RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Nemecsek

Messaggio da Nemecsek »

Anto_RM ha scritto:
lido-rugby ha scritto:peccato,pero'!porca miseria ogni quanto tempo la fanno,non e' possibile rientrare immagino!
purtroppo non si può entrare una volta che vengono chiuse le iscrizioni. la CdM la fanno all'inizio di ogni stagione.. dovrai aspettare la prossima..

ma non avere fretta... le squadre iscritte sono forti ed è difficile fin dai gironi di qualificazione... all'inizio concentrati su ingrandire lo stadio almeno fino a 10000 posti per avere più incassi apri il centro dietetico e allena la linea mediana (un buon MM ti facilita le cose) e almeno 2 avanti in forza... poi una volta che cominci a vincere e cominci col mercato a rinforzare il resto della squadra perche sia equilibrata sarà il momento di provare la CdM...

Tanto quest' anno vince un' americana...
tazzina

Messaggio da tazzina »

Vorrei fare lo stesso lavoro che ho fatto ieri col "signorino ammricano":

GIRONE 61: nemecsek
le cose sono due: o ha culo o per squadre che arrivano da campionti "disagiati" li graziano.... Per il suo girone la più forte è solo l'inglese Nacional d'Horta, perchè tutte le altre sono squadre appena iscritte o presenti da 1 stagione ma sempre nelle serie minori!!!!!!!!

Posso dirti una cosa: se vai avanti così mi sà che hai ragione!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

Anto_RM ha scritto:
lido-rugby ha scritto:peccato,pero'!porca miseria ogni quanto tempo la fanno,non e' possibile rientrare immagino!
purtroppo non si può entrare una volta che vengono chiuse le iscrizioni. la CdM la fanno all'inizio di ogni stagione.. dovrai aspettare la prossima..

ma non avere fretta... le squadre iscritte sono forti ed è difficile fin dai gironi di qualificazione... all'inizio concentrati su ingrandire lo stadio almeno fino a 10000 posti per avere più incassi apri il centro dietetico e allena la linea mediana (un buon MM ti facilita le cose) e almeno 2 avanti in forza... poi una volta che cominci a vincere e cominci col mercato a rinforzare il resto della squadra perche sia equilibrata sarà il momento di provare la CdM...
grazie dei condigli!ho solo 4 persone ad allenarsi e gia priama del tuo consiglio,sto rinforzando la linea mediana,anche se adesso ho cambiato il mediano di mischia!senti conviene prenderlo fra gli avanti o nei 3/4 il MM?quindi la prossima stagione ci saro' pure io nella cdm!
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

lido-rugby ha scritto:
Anto_RM ha scritto:

grazie dei condigli!ho solo 4 persone ad allenarsi e gia priama del tuo consiglio,sto rinforzando la linea mediana,anche se adesso ho cambiato il mediano di mischia!senti conviene prenderlo fra gli avanti o nei 3/4 il MM?quindi la prossima stagione ci saro' pure io nella cdm!
dipende da quello che vuoi.. diciamo che se hai negli avanti uno con passaggia a tre e forza a tre di cui ti puoi privare allenalo in passaggi e fallo diventare un mediano... nel gioco si è notato che la forza conta abbastanza in tutti i ruoli... 3/4 compresi
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
giannino
Contatta:

Messaggio da giannino »

tazzina ha scritto:Cari i miei RugbyManiaci, stò guardando (per chi si è iscritto, of course) i gironi di qualificazione dei nostri cari utenti e vi faccio un resoconto...:
CI SONO ANCHE IO (veterani team) !! a proposito nella coppa rugby.it ho perso il primo turno con gepop (milazzo) poi vincitore e nel tabellone dei ripescati ho perso con tombadil poi vincitpore nello shield .. una piccola consolazione!
------------------------------------------------------
GIRONE 06: giannino
una piccola analisi degli avversari
- Gwada (iscritto dal 6/8/2006 in serie 5 Francia dove e' arrivato quarto nell'ultima stagione): voto 6/10
- SantBoi Blues (iscritto dal 30/11/2005 in serie 2 Galles dove e' arrivato secondo nell'ultima stagione) : voto 8/10
- as beziers hérault (iscritto dal 20/10/2005 in serie 5 Francia; retrocesso dalla quarta serie -e' arrivato nono nell'ultima stagione) : voto 9/10
- collins_tutor (iscritto dal 04/07/2006 in serie 3 SudAfrica; la serie 3 e' l'ultima serie disponibile in SudAfrica -e' arrivato quarto nell'ultima stagione) : voto 6/10
-------------------------------
GIRONE 14: pulici
Tra le squadre più temibili che incotrerà il nostro pulici, ecco i campioni della serie 1-1 scozzese: il R.C. Bruc.
Le altre squadre sembrano alla portata del ns utente, anche la francese Bordeaux salita in 4 serie quest'anno e l'italiana Nemo RFC.

GIRONE 16: boborugby
Il girone è molto vario: l'americano Little Australia in serie 1, una squadra di Andorra di serie 2, il rumeno rosonerii della serie 4 rumena... dai che ce la fai tranquillo!!!!

GIRONE 17: Gerson-pez
i francesi di serie 3 del Les Chiens Verts e gli argentini del Puerto Belgrano R.C. in serie 2 dovrebbero essere gli avversari da battere sulla carta. girone con ben tre squadre italiane...

GIRONE 21: dinozocc e 50_cent
Ehi due galli nello stesso pollaio...come finirà? E con loro, i brasiliani del Jungen Communists RFC di 2 serie BRA e il vice campione svedese dei Exodus RFC.... bel girone...

GIRONE 23: giandolmen
caro mio, solo i neozelandesi dello Spartacus RuFC e l'italica Vlaames frites in serie 1-1 sembrano gli avversari più temibili...

GIRONE 31: tazzina
il mio girone mi sembra più difficile di quanto non sia... i rumeni Zinq della serie 1-1 e vincitori della Rumania cup, i francesi del RRC Nice di serie 3 sono gli avversari più accreditati per la qualificazione...

GIRONE 33: ajmone e davcal
A parte i francesi di serie 3, gli R.R.C. Nice Côte d'Azur e l'italianissima Cavaturaccioli di serie 2 gli unici avversari del girone sono proprio loro due....

GIRONE 36: sparta
AUGURI!!! Nel girone si trova il vincente della scorsa edizione della Coppa del Mondo per Club: l'inglese Murvin Coral della serie 1-1, dalla serie 2-2 ARG i Chatanooga Rugby Club... poi tutti avversari alla portata!!!

GIRONE 40: savonarola
Bene, prendiamo il Quacchi rugby e i neozelandesi del bro town di serie 2, gli italiani del King Panzer division di serie 3 e mischiate bene.. chi uscirà primo?

GIRONE 45: nolamers
solo i canadesi del Cape Breton Exiles di serie 2 CAN sembrano sulla carta gli avversari più difficili...

GIRONE 48: Anto
LaLegion15: i francesi possono essere l'avversario più accreditato per nostro utente. Nel suo girone da segnalare anche i rumeni del CSS 2 Baia-Mare

GIRONE 51: gepop
Gli australiani del Croydon Cavalrie di serie 3, i francesi del lesmaquignons e gli argentini del Fernet Rugby club gli avversari temibili per il vincitore della 1°Coppa rugby.it

GIRONE 58: hank
L'italiana Olympic Caviola vi dice qualcosa? è la detentrice della Coppa Italia (è in serie 2) e gli inglesi JB all Stars della serie 2 sono gli avversari più forti del nostro hank....

GIRONE 64: totonero
i francesi di serie 2 del Stade Stéphanois, i neozelandesi di serie 3 del Duesaigües RGC, il vincitore della Coppa Gallese è in serie 1-1: Aberporth e gli italiani di serie 2 Lions Treviso sono gli avversari della YUME... Auguri...

Inizio delle ostilità il 21/11.
IN BOCCA LA LUPO A TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:oola:
Nemecsek

Messaggio da Nemecsek »

tazzina ha scritto:Vorrei fare lo stesso lavoro che ho fatto ieri col "signorino ammricano":

le cose sono due: o ha culo o per squadre che arrivano da campionti "disagiati" li graziano.... Per il suo girone la più forte è solo l'inglese Nacional d'Horta, perchè tutte le altre sono squadre appena iscritte o presenti da 1 stagione ma sempre nelle serie minori!!!!!!!!

In God we trust... :oola:
GO PATRIOTS !!!!!!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

tazzina ha scritto:Cari i miei RugbyManiaci, stò guardando (per chi si è iscritto, of course) i gironi di qualificazione dei nostri cari utenti e vi faccio un resoconto...:

GIRONE 23: giandolmen
caro mio, solo i neozelandesi dello Spartacus RuFC e l'italica Vlaames frites in serie 1-1 sembrano gli avversari più temibili...
Grande Tazzina! Bel lavoro. Quest'anno penso che mi dedicherò soprattutto alle coppe, visto che non riesco ad andare in terza serie!

Cercherò di tenere alto l'onore di rugby.it

Giandolmen

PS: a me fa paura anche Biarritz Olympique Pays Basque.... speriamo bene!
Nemecsek

Messaggio da Nemecsek »

tazzina ha scritto:Vorrei fare lo stesso lavoro che ho fatto ieri col "signorino ammricano":

E comunque grazie per l' analisi del mio girone... in bocca al lupo per tutte le competizioni... nella tua serie quest' anno tifo per l' Old Pelocity, lo confesso...
cookie83

Messaggio da cookie83 »

azzarola..tazzina mi ha batuto in amichevole...(lo so lo so sono in ritardo am daltronde non mi sono più collegata..anzi per fortuna ci soino riuscita oggi altrimenti partivo malissimo in campionato....senza metere giù la squadra...) :D 8-9 per lui..hihih :lol::lol: è proprio vero che sono passata per un soffio...hihihih :)
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
cookie83

Messaggio da cookie83 »

altra notiziona!!!ho vinto la mia prima partita in 4° serie!!!!felicità!!!!! :D 20 a 10 :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Midmind

Messaggio da Midmind »

EH BRAV COKIE......
ANCHE IO HO VINTO IN 5 PERò : 40A ZERO
FORZA RUGBY.IT GLI ALTRI CHE HAN FATTO?
gepop

Messaggio da gepop »

anche io in quarta 40 a 0 contro una bot ovviamente...
gepop

Messaggio da gepop »

anche io in quarta 40 a 0 contro una bot ovviamente...
megan

Messaggio da megan »

inizia bene il campionato dei Los Pumas II, che travolgono San Marino per 45-13, riuscendo finalmente a concretizzare in fase offensiva, schiacciando in meta per ben sei volte: due mete a testa per Vetrano e Battistini, ed una realizzazione per Guida e Cancellosi, dal piede di Girotto arrivano 15 punti, frutto di una punizione ed un bel en-plein alle trasformazioni (6/6).
Coach megan non ha niente da aggiungere alla prestazione dei suoi,che già all'intervallo conducevano per 21-3. Ottima partita che da morale e fiducia dopo un periodo contrassegnato da molta sfortuna e pochissimi risultati!!
Martedi esordio nel Romanian Trophy contro un avversaria di 2a serie romena....si spera nell'impresa,e comunque di far bella figura.
Nota negativa l'infortunio del pilone Vassallo,non grave ma probabilmente salta il turno di coppa.
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

Prima Vittoria in quarta con una delle altre 2 squadre attive... quindi una partita di vantaggio :D

annuncio anche la ripresa delle attività del sito che raccoglie le statistiche del campionato italiano di RM... trovate il link nel forum esterno nel menù sotto al logo....
forse alcuni lo sanno già, ma esiste anche il giornale di RM Italia se qualcuno volesse scrivere un articolo sulla propria serie è il benvenuto...

ovviamente il link si trova sempre nel menù sotto il logo...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Rispondi