Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Bigio ha scritto:No Yary..sono stato felicissimo di poter portare la mia U 13 allo stadio! anzi....ne sono veramente riconoscente alla FIR..discutevo solo il fatto di far proclami inutili...
Bigio ha scritto:ho dovuto comprare ankio i biglietti xa alcuni genitori ke volevano venire allo stadio cn i figli...diciamo una ventina di gg fa..stessa sorte a te capitata..biglietti in fila 2!!
Bgo
è capitato a molti sul forum
io capisco che, se prendo i biglietti gli ultimi giorni, mi devo accontetntare di quel che trovo...
ma se li prendo con mesi di anticipo, mi scoccia parecchio andare in prima fila
Bigio ha scritto:No Yary..sono stato felicissimo di poter portare la mia U 13 allo stadio! anzi....ne sono veramente riconoscente alla FIR..discutevo solo il fatto di far proclami inutili...
proclami inutili eh?????
come questo??????
no prisilla..come questo...
"ANSA) - ROMA, 12 NOV - Per la seconda volta quest'anno il pubblico del rugby ha battuto a Roma quello di una partita di calcio di serie A. Il dato ufficiale comunicato dal comitato organizzatore di Italia-Australia giocata ieri al Flamimio e' di 23.110 spettatori presenti nell'impianto capitolino per il test-match fra azzurri e Wallabies. All'Olimpico a vedere Lazio-Udinese di oggi c'erano invece, secondo quanto fa sapere il club biancoceleste, 21.356 persone, abbonati compresi. "...vediamo se sai fare i conti...e se sai cosa vuol dire una partita di cartello...e magari conosci quel che sta succedendo nella tifoseria della Lazio....
Bgo
Io direi che un pò di trionfalismo stavolta non é fuor di luogo , primo perché le Under ed i genitori presenti (che poi ci sono anche nelle partite di calcio) non credo siano potuti essere più di un migliaio (magari !!! ) e molto spesso nelle presenze nei stadi di Calcio , gli abbonati vengono contati come presenti (il posto é stato venduto in effetti..) anche se non ci sono ...inoltre nel caso del Rugby mancavano pure i tifosi dell'altra squadra !
Vedete da cosa si capisce che gli italiani si meritano il calcio e tutti gli scandali veri e presunti che ne derivano? Da queste piccole cose..siamo polemici e inconcludenti di nature e invece di sottolineare ottimisticamente le cose buone cerchiamo spunti per divertirci in qualche polemica sterile fine a sè stessa..che palle ragazzi..ma di cosa ci stiamo lamentando? del 25 a 18? del fatto che Canale possa aver accentuato la caduta? del fatto che mancavano 2000 forse 5000 posti per avere uno stadio stracolmo???? ma via..basta!
Vorrei senza alcun intento polemico far notare come paragonare un incontro contro una nazionale di grido ad un incontro tra due squadrette di metà classifica sia un esercizio di stile abbastanza inutile.
Le cose su cui si dovrebbe riflettere sono i paragoni tra partite di campionato di sport diversi in una stessa città, e in una piazza storica come Rovigo non so dove pende attualmente l'ago della bilancia.
Ci mancava giusto un pizzico di provincialismo italico da ultrà di periferia..a quando un mandolino due spaghetti ed una musica truzza da discoteca? Ah dimenticavo l'immancabile aperitivo