non è attacco...mi limito a registrare ql che vedo..o forse sono visionaria,mi sogno partite di calcio in cui vedo qst cose...può essereCane_di_Pavlov ha scritto:Leggo una leggera contraddizione in questo tuo messaggiobazoo ha scritto:caro billi,qua non si sta attaccando il calcio..mi sembra che ci pensi già da solo,non ha bisogno di aiuti esterni..billingham ha scritto:che grattugiamento di maroni che ci avete fatto co' sti continui attacchi al calcio
ps:a ogni partita vedi andare giù calciatori sotto "colpi" che manco a mi nonna farebbero niente..anche il mio ragazzo,che adora il calcio,ammette che è una vergogna..ma per piacereeeeee
simulazione Canale
Moderatore: Emy77
-
bazoo
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
tonione
-
pulici
- Contatta:
luqa ha scritto:Beh, qualche proposta.
1. I sostenitori del canale simulatore scrivano a Berbizier e Dondi chiedendo che venga escluso per comportamento non etico daiprossimi 2 test match.
1bis I puristi della razza aggiungano che vogliono invece che sabato giochi con la maglia bianco-celeste per quello è il postogiusto.
1 ter i più fetenti chiedanoche sia costretto a prestare servizio in reggicalze e perizoma in almeno 10 case dove sono appesi icalendari dello Stade Francais.
2. I sostenitori di Canale pestato, vadano in Inghilterra per aspetatre cannon all'uscita di Twickenham e farlo fuori.
Pregasi di lasciare avvertimento in stile coppola e lupara.
3. I calciofili propongano ai rugbisti di giocare a calcio tirando calci invece che cartoni.
4. I rugbofili propongano ai calciatori di venire a tirare un paio di drop e un piazzato, per poi rimepirli di cartoni e vederli rotolare in terra dimenandosi.
NB la 1ter e' terrrrribile!
-
pulici
- Contatta:
-
bazoo
se per evere torto bisogna essere sinceri e dire ql che si vede oggettivamente,ebbene allora...ho torto marcio..e contenta di averlo... per me non è brutto odiare uno sport,non ho mica detto che odio le persone che lo praticano,ql sarebbe stato brutto..Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma vedi, potresti anche avere ragione, ma "esageri" un pò troppo, passando dalla parte del torto.
Poi che brutto che è "odiare" uno sport. Se ti fa schifo non guardarlo e vivi serena!
A
infatti non lo guardo,ma capita di vedere spezzoni al tg o cambiando canale,e qnd la juve giocava la champions ho fatto il sacrificio supremo diverse volte per il mio ragazzo...e vivo serena..meglio senza calcio,però...
-
pulici
- Contatta:
vabbe' ma se per te il calcio e' la juve allora dillo subito no! sei messa male!bazoo ha scritto:se per evere torto bisogna essere sinceri e dire ql che si vede oggettivamente,ebbene allora...ho torto marcio..e contenta di averlo... per me non è brutto odiare uno sport,non ho mica detto che odio le persone che lo praticano,ql sarebbe stato brutto..Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma vedi, potresti anche avere ragione, ma "esageri" un pò troppo, passando dalla parte del torto.
Poi che brutto che è "odiare" uno sport. Se ti fa schifo non guardarlo e vivi serena!
A
infatti non lo guardo,ma capita di vedere spezzoni al tg o cambiando canale,e qnd la juve giocava la champions ho fatto il sacrificio supremo diverse volte per il mio ragazzo...e vivo serena..meglio senza calcio,però...
-
bazoo
no no,lui è della juve,io lo accompagnavo solo...giuro,sono innocente!!pulici ha scritto:vabbe' ma se per te il calcio e' la juve allora dillo subito no! sei messa male!bazoo ha scritto:se per evere torto bisogna essere sinceri e dire ql che si vede oggettivamente,ebbene allora...ho torto marcio..e contenta di averlo... per me non è brutto odiare uno sport,non ho mica detto che odio le persone che lo praticano,ql sarebbe stato brutto..Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma vedi, potresti anche avere ragione, ma "esageri" un pò troppo, passando dalla parte del torto.
A
![]()
![]()
-
pulici
- Contatta:
ti accompagni a certa gente? con tutti sti bei maschioni rugbisti tu scegli un gobbo... mannaggia dai su datti da fare Maci - Cane - Billie tutti bei forumisti interessanti e disponibili altro che gobbi...bazoo ha scritto:no no,lui è della juve,io lo accompagnavo solo...giuro,sono innocente!!pulici ha scritto:vabbe' ma se per te il calcio e' la juve allora dillo subito no! sei messa male!bazoo ha scritto:se per evere torto bisogna essere sinceri e dire ql che si vede oggettivamente,ebbene allora...ho torto marcio..e contenta di averlo... per me non è brutto odiare uno sport,non ho mica detto che odio le persone che lo praticano,ql sarebbe stato brutto..Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma vedi, potresti anche avere ragione, ma "esageri" un pò troppo, passando dalla parte del torto.
A
![]()
![]()
-
bazoo
hai ragione..se l'avessi saputo prima..ora mi tocca portare sta croce...pulici ha scritto:ti accompagni a certa gente? con tutti sti bei maschioni rugbisti tu scegli un gobbo... mannaggia dai su datti da fare Maci - Cane - Billie tutti bei forumisti interessanti e disponibili altro che gobbi...bazoo ha scritto:no no,lui è della juve,io lo accompagnavo solo...giuro,sono innocente!!pulici ha scritto:vabbe' ma se per te il calcio e' la juve allora dillo subito no! sei messa male!bazoo ha scritto:se per evere torto bisogna essere sinceri e dire ql che si vede oggettivamente,ebbene allora...ho torto marcio..e contenta di averlo... per me non è brutto odiare uno sport,non ho mica detto che odio le persone che lo praticano,ql sarebbe stato brutto..Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma vedi, potresti anche avere ragione, ma "esageri" un pò troppo, passando dalla parte del torto.
A
![]()
![]()
qln ha idea di come farlo rinsavire?
sei del toro,eh?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
perspicace direi...bazoo ha scritto:hai ragione..se l'avessi saputo prima..ora mi tocca portare sta croce...pulici ha scritto:ti accompagni a certa gente? con tutti sti bei maschioni rugbisti tu scegli un gobbo... mannaggia dai su datti da fare Maci - Cane - Billie tutti bei forumisti interessanti e disponibili altro che gobbi...bazoo ha scritto:no no,lui è della juve,io lo accompagnavo solo...giuro,sono innocente!!pulici ha scritto:vabbe' ma se per te il calcio e' la juve allora dillo subito no! sei messa male!bazoo ha scritto: se per evere torto bisogna essere sinceri e dire ql che si vede oggettivamente,ebbene allora...ho torto marcio..e contenta di averlo... per me non è brutto odiare uno sport,non ho mica detto che odio le persone che lo praticano,ql sarebbe stato brutto..
![]()
![]()
qln ha idea di come farlo rinsavire?
sei del toro,eh?
non si puo' rinsavire... lascialo e iscriviti al Club delle Camioniste li ti possono trovare un giovane 3/4 con accento argentino o veneto per tutte le tue occorrenze