COME TUTTA LA MIA SQUADRA ORMAI SA!
PD
MEGA GAFFFFFFFFFFFFF
A COMUNQUE DA DOMENICA SO STATO ESAUTORATO A FORZA NON SO PIU' VICE CAPITANO!
C'E' STATO UN COLPO DE STATO BOLSCEVICO!
Moderatore: Emy77
anke a me sinceramente, ma non ho capito la strategia di vendita de sti biglietti.... io non li ho cercati ma me sa che non era tanto facile trovarli.... me sa che i bagarini ne comprano palate e poi mettono prezzi assurdi che scoraggiano chiunque..E poi a me è dispiaciuto vedere zone vuote del Flaminio!
3 euri di prevendita per Ticketone... un furtospadde ha scritto:anke a me sinceramente, ma non ho capito la strategia di vendita de sti biglietti.... io non li ho cercati ma me sa che non era tanto facile trovarli.... me sa che i bagarini ne comprano palate e poi mettono prezzi assurdi che scoraggiano chiunque..E poi a me è dispiaciuto vedere zone vuote del Flaminio!
raga le partite dure ci saranno sempre anke noi l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di simile col città di castello (gi si giocava l'ultimo posto in classifica), ma non dobbiamo cadere nel tranello di comportarci come i calciatori che si sputano addosso.... il rispetto prima di pretenderlo bisogna darlo...dopo l'infortunio la partita era diventata davvero intensa (da derby). una tensione da paura tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo che quasi si parlava di sospensione, giocata soprattutto in mischia...
quando in ogni placcaggio qualcuno si faceva male, la tensione cresceva insopportabilmente un pesante fardello per noi psicologicamente non abituati.. mentre per macerata ne ha trovato l'opportunità... sono volate diverse paroloni verso la nostra squadra che nemmeno sto a raccontare!!!
Non sarà mica quella che fa:valko ha scritto:[quote="uli.di
Ah! mi raccomando fatevi cantare la "canzone del rugbysta" non so dove l'hanno pescata ma fa sbudellare da le risate!!![]()
spadde ha scritto:raga le partite dure ci saranno sempre anke noi l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di simile col città di castello (gi si giocava l'ultimo posto in classifica), ma non dobbiamo cadere nel tranello di comportarci come i calciatori che si sputano addosso.... il rispetto prima di pretenderlo bisogna darlo...dopo l'infortunio la partita era diventata davvero intensa (da derby). una tensione da paura tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo che quasi si parlava di sospensione, giocata soprattutto in mischia...
quando in ogni placcaggio qualcuno si faceva male, la tensione cresceva insopportabilmente un pesante fardello per noi psicologicamente non abituati.. mentre per macerata ne ha trovato l'opportunità... sono volate diverse paroloni verso la nostra squadra che nemmeno sto a raccontare!!!
il nostro è uno sport di contatto e certe volte il contatto è proprio duro, e dobbiamo essere consapevoli di questo... ci sta, ed è anke bello per questo in quanto ci vuole coraggio a giocare...
e poi il terzo tempo è fatto per divertirsi non per guardarsi in cagnesco...
sono contento che poi la tensione sia stata messa da parte....
approvo pienamente.... hai colto nel segno...le partite dure...
quali partite non lo sono?
c'è da distinguere tra quelle corrette e quelle scorrette,tra chi si approfitta dell'avversario debole e chi invece ne riconosce la forza d'animo e lo rispetta.
finora a noi Praetoriani è sempre andata bene.
se mi permettete un pizzico di autostima è anche perchè abbiamo sempre rispettato i nostri avversari, cercando di osservare e di carpire qualche tecnica..