MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Praetoriano
Contatta:

OPS

Messaggio da Praetoriano »

SCUSATE SONO VERAMENTE GAY :D
COME TUTTA LA MIA SQUADRA ORMAI SA!
PD :shock:
MEGA GAFFFFFFFFFFFFF
A COMUNQUE DA DOMENICA SO STATO ESAUTORATO A FORZA NON SO PIU' VICE CAPITANO! :shock:
C'E' STATO UN COLPO DE STATO BOLSCEVICO! :D
Chi non e' con Noi e' contro di Noi
FRANZ TALLONATOR PRAETORIANORUM N.2
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
CiccioMav

RE: OPS

Messaggio da CiccioMav »

Ciao Dedo, ciao Pera e ciao Meccoz...ce so pure io adè!!!!!
CIAO FORUM
spadde
Contatta:

RE: Terzo Tempo

Messaggio da spadde »

E poi a me è dispiaciuto vedere zone vuote del Flaminio!
anke a me sinceramente, ma non ho capito la strategia di vendita de sti biglietti.... io non li ho cercati ma me sa che non era tanto facile trovarli.... me sa che i bagarini ne comprano palate e poi mettono prezzi assurdi che scoraggiano chiunque..
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
Sir_K
Contatta:

Re: RE: Terzo Tempo

Messaggio da Sir_K »

spadde ha scritto:
E poi a me è dispiaciuto vedere zone vuote del Flaminio!
anke a me sinceramente, ma non ho capito la strategia di vendita de sti biglietti.... io non li ho cercati ma me sa che non era tanto facile trovarli.... me sa che i bagarini ne comprano palate e poi mettono prezzi assurdi che scoraggiano chiunque..
3 euri di prevendita per Ticketone... un furto :evil:
uli.di

RE: Re: RE: Terzo Tempo

Messaggio da uli.di »

Un commento sulla partita tra Mogliano e Macerata davvera combattuta, dal primo al secondo tempo, nel primo avevamo sicuramente giocato meglio, realizzando una meta e una punizione fantastica passando in vantaggio...poco dopo una disgrazia un grave infortune al pilone maceratese Luca che saluto col cuore, dovrà operarsi alla tibia e al perone sarà probabilmente fermo quest'anno!! :( :(

dopo l'infortunio la partita era diventata davvero intensa (da derby). una tensione da paura tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo che quasi si parlava di sospensione, giocata soprattutto in mischia...
quando in ogni placcaggio qualcuno si faceva male, la tensione cresceva insopportabilmente un pesante fardello per noi psicologicamente non abituati.. mentre per macerata ne ha trovato l'opportunità... sono volate diverse paroloni verso la nostra squadra che nemmeno sto a raccontare!!!

...ma quando l'arbitro ha dato fine a questa nervosa partita le nostre squadre si sono sciolte in un caloroso abbraccio, che nemmeno immaginavo!!
Terzo tempo: in classifica é il primo posto in assoluto, non vi sto a raccontare se no vi rovino la sorpresa
Ah! mi raccomando fatevi cantare la "canzone del rugbysta" non so dove l'hanno pescata ma fa sbudellare da le risate!! :-] :-]
RugbyFermoPlayer
spadde
Contatta:

RE: Re: RE: Terzo Tempo

Messaggio da spadde »

dopo l'infortunio la partita era diventata davvero intensa (da derby). una tensione da paura tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo che quasi si parlava di sospensione, giocata soprattutto in mischia...
quando in ogni placcaggio qualcuno si faceva male, la tensione cresceva insopportabilmente un pesante fardello per noi psicologicamente non abituati.. mentre per macerata ne ha trovato l'opportunità... sono volate diverse paroloni verso la nostra squadra che nemmeno sto a raccontare!!!
raga le partite dure ci saranno sempre anke noi l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di simile col città di castello (gi si giocava l'ultimo posto in classifica), ma non dobbiamo cadere nel tranello di comportarci come i calciatori che si sputano addosso.... il rispetto prima di pretenderlo bisogna darlo...
il nostro è uno sport di contatto e certe volte il contatto è proprio duro, e dobbiamo essere consapevoli di questo... ci sta, ed è anke bello per questo in quanto ci vuole coraggio a giocare...

e poi il terzo tempo è fatto per divertirsi non per guardarsi in cagnesco...

sono contento che poi la tensione sia stata messa da parte....
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
valko
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Terzo Tempo

Messaggio da valko »

[quote="uli.di
Ah! mi raccomando fatevi cantare la "canzone del rugbysta" non so dove l'hanno pescata ma fa sbudellare da le risate!! :-] :-][/quote]

Non sarà mica quella che fa:
"Bimba ti voglio dare per sposo un rugbysta..." con poi una "buona" parola per gli attributi fisici intramutanda per ogni ruolo??? :roll:
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

valko ha scritto:[quote="uli.di
Ah! mi raccomando fatevi cantare la "canzone del rugbysta" non so dove l'hanno pescata ma fa sbudellare da le risate!! :-] :-]
"Bimba ti voglio dare per sposo un rugbysta..." con poi una "buona" parola per gli attributi fisici intramutanda per ogni ruolo??? :roll:[/quote]

Bimba ti voglio dare per sposo un rugbysta,Bimba ti voglio dare per sposo un rugbysta,Bimba ti voglio dare per sposo un rugbysta
ritornello
o mamma si,omamma no,un rugbysta voglio si.perche'.perche.
(3VOLTE)il rugbysta cia il c...che conquista
ritornello
(3VOLTE)il pilone cia' il c.. che e' un cannone
ritornello
(3VOLTE)il talonatore cia il c..che un trattore
ritornello
(3VOLTE)la secondo cia il c.. che ti sfonda
ritornello
(3VOLTE)Il mediano cia ilc..come un nano
ritornello
(3VOLTE)e c'e' l'ala cia il c.. che ' una pala
ritornello
(3VOLTE)e l'estremo cia il c...come un treno

non ricordo tutti i ruoli :wink: la canzone va cantata ubriachi fracichi come da manuale
[/i]
Ultima modifica di lido-rugby il 15 nov 2006, 17:07, modificato 1 volta in totale.
svariotti
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Terzo Tempo

Messaggio da svariotti »

la terza c'ha il c.... che ti sferza
l'apertura c'ha il c.... da paura
il centro lo mette tutto dentro
prisilla

Messaggio da prisilla »

aoooooohhh e basta un po'!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

proprio carina la canzone...
sapete dove posso prendere il testo?
la do come compito a casa ai miei tre-quarti...
col rischio che la cantino durante la partita!!!

Fleviuss; Apertura Praetorianorum
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

se sai il ritmo i testi sono quelli sopra!m'attrezzo ti scrivo le note
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

spadde ha scritto:
raga le partite dure ci saranno sempre anke noi l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di simile col città di castello (gi si giocava l'ultimo posto in classifica), ma non dobbiamo cadere nel tranello di comportarci come i calciatori che si sputano addosso.... il rispetto prima di pretenderlo bisogna darlo...
il nostro è uno sport di contatto e certe volte il contatto è proprio duro, e dobbiamo essere consapevoli di questo... ci sta, ed è anke bello per questo in quanto ci vuole coraggio a giocare...

e poi il terzo tempo è fatto per divertirsi non per guardarsi in cagnesco...

sono contento che poi la tensione sia stata messa da parte....

le partite dure...
quali partite non lo sono?
c'è da distinguere tra quelle corrette e quelle scorrette,tra chi si approfitta dell'avversario debole e chi invece ne riconosce la forza d'animo e lo rispetta.
finora a noi Praetoriani è sempre andata bene.
se mi permettete un pizzico di autostima è anche perchè abbiamo sempre rispettato i nostri avversari, cercando di osservare e di carpire qualche tecnica..

un saluto a tutti.

Fleviuss, Apertura Praetorianorum
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

le partite dure...
quali partite non lo sono?
c'è da distinguere tra quelle corrette e quelle scorrette,tra chi si approfitta dell'avversario debole e chi invece ne riconosce la forza d'animo e lo rispetta.
finora a noi Praetoriani è sempre andata bene.
se mi permettete un pizzico di autostima è anche perchè abbiamo sempre rispettato i nostri avversari, cercando di osservare e di carpire qualche tecnica..
approvo pienamente.... hai colto nel segno...
sta canzone del rugbysta? voglio le note....
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
uli.di

Messaggio da uli.di »

"Bimba ti voglio dare per sposo un rugbysta..." con poi una "buona" parola per gli attributi fisici intramutanda per ogni ruolo???[/quote]

....SI!! è proprio quella ragazzi, 8-) 8-) mi sa che la conoscete tutti, quindi fatemi sapere chi conosce il testo preciso e le note cosi ci divertiamo nei terzi tempi!! :wink:
RugbyFermoPlayer
Rispondi