Italia - Argentina
Moderatore: Emy77
-
Luighi
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
Nel senso che i nostri 3/4 schierati titolari mi sembrano un pochino + forti dei 3/4 argentiniboskov ha scritto:Quindi i 3/4 sono migliori in che senso??DESIO ha scritto:L3gs ha scritto:DESIO ha scritto:Da notare che Ongaro ha recuperato dall'infortunio . I nostri 3/4 mi sembrano un pochino migliori![]()
Ha cambiato solo Peens...
E' vero , ma io volevo fare notare che Ongaro è in panchina pronto a subentrare
Povero Pepe, deve essere dura...
-
mauri59
-
lopezmartinez
-
boskov
lopezmartinez ha scritto:Non sono tanto d'accordo sul fatto che i nostri 3/4 siano meglio dei 3/4 argentini.
Hernandez (15) e Corleto (14) giocano entrambi nello Stade Francais e sono due giocatori davvero forti...
Sono curioso anch'io per il ns. estremo.
Todeschini sabato scorso a Twickenam ha fatto 22 punti su 25 totali, con una meta trasformata e cinque piazzati. Perchè abbiamo equiparato Pez e non lui??
-
lopezmartinez
no..gianni e pinotto in telecronaca no....
Ma Ongaro è in panchina perchè non al 100%?
E poi..un solo pilone in panchina?
Avete visto che straccio era Castro (grande!) quando è stato sostituito da Nieto contro l'Aus?
A chi ne capisce più di me: contro i Pumas non c'è rischio che la ns. mischia soffra un tantino di più della partita precedente?
Ma Ongaro è in panchina perchè non al 100%?
E poi..un solo pilone in panchina?
Avete visto che straccio era Castro (grande!) quando è stato sostituito da Nieto contro l'Aus?
A chi ne capisce più di me: contro i Pumas non c'è rischio che la ns. mischia soffra un tantino di più della partita precedente?
-
L3gs
-
antanna
-
antanna
antanna ha scritto:Credo che bb abbia fatto bene a riconfermare Pez che altrimenti sarebbe stato definitivamente bruciato. Manca Masi.... ma ci possiamo fare ben poco. E' il meglio che il nostro rugby asprima.
FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIMENTICAVO........... nel caso vincessimo ... mi raccomando... tutti a dire che quella schierata dai dei Pumas in fondo era una squadretta di seconda scelta.
-
JPR
E basta con stà storia dei piazzati di Pez..con l'Australia regia appannatissima la sua ma sui calci raga ha fatto 6/8 e alcuni da posizioni difficili..io dico che 5-6 mediani al mondo non metterebbero prima di un test match la firma per un 6/8 finale o dico cazzate?orso1967 ha scritto:finalmente vedremo dei piazzati come si deve...L3gs ha scritto:DA SPORTITALIA.COM
Rugby - Test match - 16/11/2006 - 14:15
Un cambio per Berbizier
Rispetto alla partita precedente con l'Australia, il ct azzurro Berbizier apporta un cambio nella formazione italiana in vista del test-match contro l'Argentina: l'estremo del Montpellier David Bortolussi rientra dopo l'infortunio e prende il posto di Gert Peens.