Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
da quando ho scoperto che noi tre (io, te e lui) possiamo essere definiti "giocatori Vintage" non invidio più gli acerbi.
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Pet...guarda che quello che sta dalla parte sbagliata sei Tu!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
1) radagast, per favore potresti riformulare la frase, o almeno specificarne il contesto? letta cosi' potrebbe dare adito a dubbi sulle mie tendenze sessuali.
2) JPR, confondere il Cannonau di Jerzu con il Nepente di Oliena e' eresia pura. Scommetto che giochi a rugby league.
Petolo ha scritto:...radagast, per favore potresti riformulare la frase, o almeno specificarne il contesto? letta cosi' potrebbe dare adito a dubbi sulle mie tendenze sessuali.
da quale base d'asta partiamo?....l'insinuazione dissimulata è presente nella dialettica politica fin dai tempi del faraone Giulio I (ex portaborse del precedente DeGasperis IV)
onestamente, non vedo il tanto "paura" contra i Pumas?!
hanno vinto contra gli inglesi( cosa che e sempre benvenuto!) pero hanno vinto en modo molto limitato contra una formazione inglese veramente sotto pressione, con i 3/4 totalmente non esperto
Seconde me, Italia e capace , facilmente di vincere...pero devono essere CLINICI, FREDDI...
Gli Pumas non sprechanno gli opportunita, pero se Italia riesce di avere parita nel mischia , non c'e storia
2) JPR, confondere il Cannonau di Jerzu con il Nepente di Oliena e' eresia pura. Scommetto che giochi a rugby league.
Petolo te lo dico nella lingua del paese in cui risiedi "you don't know what you talking about" !!
Hai preso un granchio di non poco conto quella del tuo avatar è una bottiglia di Cannonau della Cantina Sociale di Dorgali (Ogliastra, la regione dove stà Jerzu appunto), Oliena e il Nepente non c'entrano nulla
Quella foto del resto l'hai presa da questo sito:
pier12345 ha scritto:onestamente, non vedo il tanto "paura" contra i Pumas?!
hanno vinto contra gli inglesi( cosa che e sempre benvenuto!) pero hanno vinto en modo molto limitato contra una formazione inglese veramente sotto pressione, con i 3/4 totalmente non esperto
Seconde me, Italia e capace , facilmente di vincere...pero devono essere CLINICI, FREDDI...
Gli Pumas non sprechanno gli opportunita, pero se Italia riesce di avere parita nel mischia , non c'e storia
clinici .. nel senso di farsela sotto?
Speriamo che l'ottimismo di David sia fondato..
Oltre alla mischi sarebbe bello vedere un pò di gioco alla mano
NOOOO... CEEEEh... colto in castagna! Eppure ero sicuro di aver messo una foto del Nepente!
Aspetta un attimo: se io piango, tu in compenso non ridi. Il Cannonau di Jerzu non e', comunque, quello nel mio avatar! E non trovare la scusa della stessa regione, e' un'altra cantina sociale.
PS meglio che la finiamo, se ci becca uno degli admin ci sbatte tra gli OT.
Per cuanto riguarda Felipe Contepomi--giocatoire di leinster
lui sta nel fase finale degli studi per diventare medico...e deve presentaresi per due esameni nei prossimi 3 settimane...una orlae, altra scritto-----
cosi lo hanno lasciato ritornare a dublino per prepararsi