bravo parole sante e ricorda che meta è quando arbitro fischia...boskov ha scritto:pier12345 ha scritto:
CLINICI
Oltre alla mischia sarebbe bello vedere un pò di gioco alla mano
Italia - Argentina
Moderatore: Emy77
-
JPR
Rojo te la ricordi questa: "gioca meglio mio pastore tedesco di Lo Cicero"..in origine era tale Perdomo del Genoa se la mia memoria non vacilla...Rojo ha scritto:boskov ha scritto:bravo parole sante e ricorda che meta è quando arbitro fischia...pier12345 ha scritto:
CLINICI
-
pier12345
- Contatta:
si , grazie..scusate..boskov ha scritto:JPR ha scritto:Pier non sbaglia mai a caso..CLINICI nel senso che dovremo giocare una partita di PRECISIONE CHIRURGICA![]()
![]()
volevo dire...guardate la partita dei Pumas en Twickenham....
non hanno fatto NULLA.-...pero molto molto solido nei fasi statiche, anche il loro touche ( SICURAMENTE LA ZONA DOVE GLI AZZURRI DEVONO ATTACCARE SENZA PIETA)
PERO i PUMAS NON SBAGLIAVANNO NEI MOMENTI CHIAVI...
CHI GIOCA CON LA TESTA FREDDA, VINCERRA,
PERCHE DI CALITA FRA I DUE SQUADRE..NON C'E NESSUN DIFFERENZA
-
pulici
- Contatta:
mitico Boskov...JPR ha scritto:Rojo ha scritto:Rojo te la ricordi questa: "gioca meglio mio pastore tedesco di Lo Cicero"..in origine era tale Perdomo del Genoa se la mia memoria non vacilla...boskov ha scritto:bravo parole sante e ricorda che meta è quando arbitro fischia...pier12345 ha scritto:
CLINICI
-
JPR
Loffreda ct dei Pumas metterà in campo una formazione altamente sperimentale (non so bene ma a parte lo zoccolo duro la maggior parte dei pumas titolari penso abbia pochi caps e quelli in panchina son tutti amateurs tranne uno).
L'intento è chiaro fare riposare alcuni giocatori chiave (Pichot, Conteponi, Hazan e altri) per averli tutti a disposizione per il test vs la francia di sett. prossima..
Dopo la vittoria contro l'Inghilterra Loffreda vuole entrare nella storia..sà che la francia verrà da due test durissimi contro la NZ - che probabilmente saranno 2 sconfitte per i blues - i quali si presenteranno all'incontro coi pumas con morale a pezzi e poche energie..sarà una francia quindi abbordabile e se la vuole giocar tutta..
Vuole tornare in argentina con tre vittorie su tre test in tasca che sarebbe il risultato + prestigioso della storia dei Pumas..
Per questo si prende qualche rischio con l'Italia non schierando la formazione migliore...
Ci prende un pò sotto gamba lo s*****o e spero che noi ne sapremo approfittare!
L'intento è chiaro fare riposare alcuni giocatori chiave (Pichot, Conteponi, Hazan e altri) per averli tutti a disposizione per il test vs la francia di sett. prossima..
Dopo la vittoria contro l'Inghilterra Loffreda vuole entrare nella storia..sà che la francia verrà da due test durissimi contro la NZ - che probabilmente saranno 2 sconfitte per i blues - i quali si presenteranno all'incontro coi pumas con morale a pezzi e poche energie..sarà una francia quindi abbordabile e se la vuole giocar tutta..
Vuole tornare in argentina con tre vittorie su tre test in tasca che sarebbe il risultato + prestigioso della storia dei Pumas..
Per questo si prende qualche rischio con l'Italia non schierando la formazione migliore...
Ci prende un pò sotto gamba lo s*****o e spero che noi ne sapremo approfittare!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
teodoro
Ripropongo qua la formazione argentina,cosi qualcuno la potrà riconsultare..vero JPR?!;-)
Argentina: 15 Juan Martin Hernández, 14 Ignacio Corleto, 13 Miguel Avramovic, 12 Manuel Contepomi, 11 Horacio Agulla, 10 Federico Todeschini, 9 Nicolas Fernandez Miranda, 8 Gonzalo Longo (captain), 7 Juan Fernandez Lobbe, 6 Martín Durand. 5 Patricio Albacete, 4 Esteban Lozada, 3 Martín Scelzo, 2 Mario Ledesma, 1 Marcos Ayerza.
Replacements: 16 Alberto Vernet Basualdo, 17 Juan Gómez, 18 Jaime Arocena, 19 Juan Manuel Leguizamon, 20 Nicolás Vergallo, 21 Hernán Senillosa, 22 Pablo Gómez Cora
Argentina: 15 Juan Martin Hernández, 14 Ignacio Corleto, 13 Miguel Avramovic, 12 Manuel Contepomi, 11 Horacio Agulla, 10 Federico Todeschini, 9 Nicolas Fernandez Miranda, 8 Gonzalo Longo (captain), 7 Juan Fernandez Lobbe, 6 Martín Durand. 5 Patricio Albacete, 4 Esteban Lozada, 3 Martín Scelzo, 2 Mario Ledesma, 1 Marcos Ayerza.
Replacements: 16 Alberto Vernet Basualdo, 17 Juan Gómez, 18 Jaime Arocena, 19 Juan Manuel Leguizamon, 20 Nicolás Vergallo, 21 Hernán Senillosa, 22 Pablo Gómez Cora
Rugby is life..play it!
-
ellis
Oh ma chi caxxo sei ???lele77 ha scritto:.......finalmente qualcuno che capisce di rugby!!!!!!!!!!!!Non se ne poteva più di leggere commenti da gente che al massimo potrebbe far parte della giuria di una gara per chi mangia più panini!!!!!!!!!!!!Non dimentichiamoci che Peens non giocava in nazionale dal primo minuto dal giugno 2005!!!!!!.......In aggiunta il sig. Berbizier ha vinto L'UNICA PARTITA CON UNA SQUADRA SERIA (IN ARGENTINA 29-30 nel tour estivo 2005 NDR) grazie anche a 15 punti dell'estremo che qualcuno di voi ha avuto il coraggio di definire "non all'altezza di partite internazionali"!!!!!!!Complimenti per la disamina!!!!!!!!!!Brutus ha scritto:Per me la prova di Peens è stata positiva ha fatto dei placcaggi determinanti due dei quali toccavano ai centri e alle terze linee.
COMUNQUE: FORZA GERT NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella giuria per mangiare i panini vacci tu, se proprio ci tieni e non romperci le pelotas a noi con questa supponenza offensiva...
Io dico che Peens sabato scorso è stato imbarazzante e che, secondo me, non ha più il passo per giocare a questi livelli.
Ma non ho offeso nè lui nè tantomeno coloro che pensano che abbia giocato bene.
Ho solo detto che non mi è piaciuto e che spero che PB non lo schieri più.
Hai qualche problema con i miei giudizi personali?
Non capisco di rugby quanto te?
E chi l'ha detto?
Ci inviamo i curricula reciprocamente per vedere chi ne capisce di più?
Madddaaaaaaaaaaaaaiiiiiii, come direbbe Mughini....
Per te Peens ha giocato bene ??
Benissimo, ognuno si tiene la sua idea.
Ma cerca di stare nel tuo, caro......
-
lele77
Oh ma chi caxxo sei ???
Nella giuria per mangiare i panini vacci tu, se proprio ci tieni e non romperci le pelotas a noi con questa supponenza offensiva...
Io dico che Peens sabato scorso è stato imbarazzante e che, secondo me, non ha più il passo per giocare a questi livelli.
E chi l'ha detto?
Ma cerca di stare nel tuo, caro......[/quote]
.....e tu saresti in grado di giudicare giocatori PROFESSIONISTI?!!!!!!....maddaiii lo dico io e vedi di moderare i toni (chi caxxo sei lo vai a dire a qualcun altro ok???), che fortunatamente neanche ti conosco!!!!!Dopo Italia-Australia avete buttato la croce su un giocatore che ha la colpa di aver sbagliato un calcio in touche!!!!!!! Perhè se non lo avesse sbagliato, avremmo fatto meta al 100% visto che in touche giganteggiavamo?!!! o sbaglio!? .....quindi TAKE IT EASY!!!!!
E chi l'ha detto?
Ma cerca di stare nel tuo, caro......[/quote]
.....e tu saresti in grado di giudicare giocatori PROFESSIONISTI?!!!!!!....maddaiii lo dico io e vedi di moderare i toni (chi caxxo sei lo vai a dire a qualcun altro ok???), che fortunatamente neanche ti conosco!!!!!Dopo Italia-Australia avete buttato la croce su un giocatore che ha la colpa di aver sbagliato un calcio in touche!!!!!!! Perhè se non lo avesse sbagliato, avremmo fatto meta al 100% visto che in touche giganteggiavamo?!!! o sbaglio!? .....quindi TAKE IT EASY!!!!!
-
mauri59
RAGAZZI STATE CALMI....
Secondo me comunque non è facile giudicare chi da tanto tempo non gioca in nazionale e viene chiamato a ricoprire un ruolo importante e delicato ( forse quello che per noi ha più importanza )
Peens non ha reso al 100% questo è vero ma secondo me non ha neanche demeritato.
Secondo me comunque non è facile giudicare chi da tanto tempo non gioca in nazionale e viene chiamato a ricoprire un ruolo importante e delicato ( forse quello che per noi ha più importanza )
Peens non ha reso al 100% questo è vero ma secondo me non ha neanche demeritato.
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
odo-rugby
L'unico problema di questa Italia è l'apertura Ramiro Pez!!!!!!!!
Non sà attaccare, non ha idee, non ha carisma, non sà assolutamente placcare e per di più è molto brutto esteticamente(scherzo)!!!!
Apparte il fatto che non è italiano, io personalmente non farei giocare mai gli oriundi o equiparati, ma in panchina c'è Scanavacca, apertura italianissima, che in campionato stà facendo molto bene. Perchè non far giocare lui????
Addirittura un certo Marcato, giovane ITALIANO di grandi speranze, non è stato neanchè convocato. Poi non ci lamentiamo se non abbiamo aperture all'altezza se ai giovani promettenti non li facciamo fare l'esperienza internazionale.
In conclusione, perchè penso di avervi scocciato, io non condivido la scelta di schierare giocatori mediocri solo per "moda", solo perchè pallini di qualcuno importante.
ciao a tutti
Daniele
Non sà attaccare, non ha idee, non ha carisma, non sà assolutamente placcare e per di più è molto brutto esteticamente(scherzo)!!!!
Apparte il fatto che non è italiano, io personalmente non farei giocare mai gli oriundi o equiparati, ma in panchina c'è Scanavacca, apertura italianissima, che in campionato stà facendo molto bene. Perchè non far giocare lui????
Addirittura un certo Marcato, giovane ITALIANO di grandi speranze, non è stato neanchè convocato. Poi non ci lamentiamo se non abbiamo aperture all'altezza se ai giovani promettenti non li facciamo fare l'esperienza internazionale.
In conclusione, perchè penso di avervi scocciato, io non condivido la scelta di schierare giocatori mediocri solo per "moda", solo perchè pallini di qualcuno importante.
ciao a tutti
Daniele
-
Flor
- Contatta: