GRANDE !!ItalianRugbyFriends ha scritto:
sicuramente TIRERA' su le sorti della nazionale!!!!
fiat voluntas tua
Moderatore: Emy77
-
delay
Re: RE: fiat voluntas tua
-
JPR
Re: fiat voluntas tua
Sincerly non me nè può fregar di meno della storiografia di casa Agnelli..ma è certo che se non fosse per i generosi contributi pubblici elargiti dallo stato la Fiat sarebbe già fallita da tempo...AdMinchiam ha scritto:Una nostra "fonte" ci comunica che già dal prossimo 6 Nazioni potrà avvenire il cambio dello sponsor di maglia, in quanto il contratto con Jaguar scade il 31.12.2006.mc_leuz ha scritto:A partire da ?robbberta ha scritto:ho avuto notizie praticamente certe ed affidabili che la Fiat sarà il prossimo jersey sponsor della nazionale
La notizia se si confermerà vera mi sembra positiva
JPR : Comunque è assodato che la fam. Agnelli è sempre potente ma certamente non come ai tempi d'oro dell'avvocato.. i nipoti mi sa che non valgono manco la sua ombra...
Si vede che non conosci affatto la storiografia di Casa Agnelli: speriamo che i nipoti NON seguano l'ombra dell'avvocato, altrimenti ancora per 20 anni non li vedremo impegnati nell'azienda di famiglia, che è assorta ad alti livelli non per meriti dell'avvocato....
Sul fatto che Lapo si tenga lontano dalla gestione dell'azienda penso che questo possa solo far bene alla FIAT..
Del resto le idee più brillanti che ha partorito sono le felpe Fiat (orrende) e la sponsorizzazione alla squadra giamaicana di bob (indubbiamente lungimirante)..
Strategie di marketing ineccepibili per carità...
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: fiat voluntas tua
Cosa?marcuzzo ha scritto:che schifo!!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
marcuzzo
RE: Re: RE: Re: fiat voluntas tua
Il marchio Fiat sulle magliette.....saranno pure soldi ma io preferisco il giaguaro!!!!
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: fiat voluntas tua
Cacchio se hai ragione!!! io preferirei avere il logo della Birra Morena sulle maglie! Chi se ne frega dei soldi!marcuzzo ha scritto:Il marchio Fiat sulle magliette.....saranno pure soldi ma io preferisco il giaguaro!!!!

FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Credo che la maggior parte delle "grandi aziende" italiane sarebbero fallite senza i generosi contributi pubblici elargiti dallo statoJPR ha scritto:Sincerly non me nè può fregar di meno della storiografia di casa Agnelli..ma è certo che se non fosse per i generosi contributi pubblici elargiti dallo stato la Fiat sarebbe già fallita da tempo...
Le rimanenti sono già fallite invece
- Tanu
- Contatta:
Trovo tutte le polemicucce sulla FIAT salvata dallo Stato oltre che fuori tema, del tutto gratuite: il fatto che il gruppo industriale Italiano che ha fatto la storia dell'economia Italiana, nel bene e nel male, decida di entrare pesantemente nel rugby è un fatto POSITIVO, punto e basta. E direi la stessa cosa per BARILLA, PIRELLI, FININVEST, GENERALI e chi più ne ha più ne metta. Sulla vita privata di Lapo, sono c...i suoi (nei puntini mettete le lettere che più vi aggradano). Ma il fatto che FIAT, dopo avere di fatto organizzato - e anche molto bene - le Olimpiadi Invernali (i Manager TOROC erano tutti di area FIAT) voglia organizzare i Mondiali di rugby in Italia dovrebbe fare la gioia di tutti noi. Ma da buoni Italiani Provinciali campanilisti e con le fette di salame sugli occhi, non troviamo di meglio da fare che parlare degli orientamenti sessuali di Lapo, piuttosto che dell'assistenzialismo di Stato....o ho sbagliato forum, o gradirei capire a che gioco giochiamo.
-
pulici
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Tanu... la Fiat ha fatto la storia dell'industria italiana sulla pelle dei piccoli e medi imprenditori... ed evito le polemiche sulla concausa Fiat con le stragi sulle strade!!!!
Mi schifa avere la nazionale sponsorizzata da quella m.... (e ai posto dei puntini metteteci erda) di famiglia... pensino a sniffare e a farsi inc...... (al posto dei puntini metteteci ulare) invece di 'mangiare' anche sul rugby. Avere gli Agnelli nel mondo della palla ovale sarà solo un male!!!
Mi schifa avere la nazionale sponsorizzata da quella m.... (e ai posto dei puntini metteteci erda) di famiglia... pensino a sniffare e a farsi inc...... (al posto dei puntini metteteci ulare) invece di 'mangiare' anche sul rugby. Avere gli Agnelli nel mondo della palla ovale sarà solo un male!!!
-
Rojo
più coca e travella per tutti...robbberta ha scritto:ho avuto notizie praticamente certe ed affidabili che la Fiat sarà il prossimo jersey sponsor della nazionale...cosa ne pensate?
polizia postale nun te temo!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
prisilla
BUONGUSTAIO.....Rojo ha scritto:più coca e travella per tutti...robbberta ha scritto:ho avuto notizie praticamente certe ed affidabili che la Fiat sarà il prossimo jersey sponsor della nazionale...cosa ne pensate?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
orme53
visto come l'imprenditoria milanese ha ridotto il rugby a milano, dovresti startene zitto leccarti le ferite e attendere gli sviluppi anche perchè non vi è nulla di ufficiale fino a prova contraria. Che poi la FIAT abbia fatto la storia sulla pelle dei piccoli imprenditori se ne può discutere nel bene e nel male.ItalianRugbyFriends ha scritto:Tanu... la Fiat ha fatto la storia dell'industria italiana sulla pelle dei piccoli e medi imprenditori... ed evito le polemiche sulla concausa Fiat con le stragi sulle strade!!!!