Bacchetti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bajun

Bacchetti

Messaggio da bajun »

Questa estate si è fatto un gran parlare del passaggio del giovane Bacchetti da Rovigo al Biarritz. Se non sbaglio ad ottobre il nostro è rientrato in Italia. Purtroppo ho potuto leggere poco riguardo tutta la faccenda e continuo a leggere pochissimo su ciò che sta facendo questa giovane promessa del nostro rugby. Qualcuno ha informazioni precise su di lui e sui motivi che lo hanno riportato in Italia?

Grazie a tutti
alby
Contatta:

RE: Bacchetti

Messaggio da alby »

sui motivi no, ma in novembre posso garantire che ha giocato la partita rovigo prato u19
mc_leuz

Re: Bacchetti

Messaggio da mc_leuz »

bajun ha scritto:Questa estate si è fatto un gran parlare del passaggio del giovane Bacchetti da Rovigo al Biarritz. Se non sbaglio ad ottobre il nostro è rientrato in Italia. Purtroppo ho potuto leggere poco riguardo tutta la faccenda e continuo a leggere pochissimo su ciò che sta facendo questa giovane promessa del nostro rugby. Qualcuno ha informazioni precise su di lui e sui motivi che lo hanno riportato in Italia?
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=45
teodoro

RE: Re: Bacchetti

Messaggio da teodoro »

è tornato perchè in francia non si trovava molto bene..grande nostalgia..pero per quanto riguarda il gioco e la società tutto ottimo..ha ancora tutte le porte aperte che vuole!!
Rugby is life..play it!
Rispondi