Questa estate si è fatto un gran parlare del passaggio del giovane Bacchetti da Rovigo al Biarritz. Se non sbaglio ad ottobre il nostro è rientrato in Italia. Purtroppo ho potuto leggere poco riguardo tutta la faccenda e continuo a leggere pochissimo su ciò che sta facendo questa giovane promessa del nostro rugby. Qualcuno ha informazioni precise su di lui e sui motivi che lo hanno riportato in Italia?
Grazie a tutti
Bacchetti
Moderatore: Emy77
-
alby
- Contatta:
RE: Bacchetti
sui motivi no, ma in novembre posso garantire che ha giocato la partita rovigo prato u19
-
mc_leuz
Re: Bacchetti
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=45bajun ha scritto:Questa estate si è fatto un gran parlare del passaggio del giovane Bacchetti da Rovigo al Biarritz. Se non sbaglio ad ottobre il nostro è rientrato in Italia. Purtroppo ho potuto leggere poco riguardo tutta la faccenda e continuo a leggere pochissimo su ciò che sta facendo questa giovane promessa del nostro rugby. Qualcuno ha informazioni precise su di lui e sui motivi che lo hanno riportato in Italia?
-
teodoro
RE: Re: Bacchetti
è tornato perchè in francia non si trovava molto bene..grande nostalgia..pero per quanto riguarda il gioco e la società tutto ottimo..ha ancora tutte le porte aperte che vuole!!
Rugby is life..play it!