Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire?
"non misuratevi la palla"
Moderatore: Emy77

io veramente avevo detto "misuratevi la palla" .. senza il non ..MET ha scritto:Approvo molto ref quando dice "non misuratevi la palla" è la tendenza della maggior parte dei giocatori, se in alcuni casi può andare bene, in altri è meglio evitare...
Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire?
"non misuratevi la palla"
scusate la prima linea è un ruolo dove non puoi mettere il primo sbarbatello, come faresti con un ala...al 99% delle probabilità ..
dal primo gennaio anche i Seniores utilizzeranno la procedura d'ingaggio degli Under
Bassi e fermi - braccio - contatto!
questo è .. e questo sarà .. quindi niente panico ..
a voi prime linee io dico ..
da 1L a 1L .. (guardiamoci negli occhie facciamo un po' di sana autocritica) non vi lamentate che vi limitano nel gioco perché è meglio così per la maggior parte di voi!! ..
cioò detto ..
ufficialmente è per cercare di limitare i traumi da ingaggio e gli incidenti pericolosi (che con l'eccessiva muscolazione di oggi potrebbero accadere ed è vero) ..
ufficiosamente è perché l'Australia non ha i piloni .. ed in vista dei Mondiali ... eh eh eh ...
il vostro ReF .. che tutto sa e tutto vede ..
Hai ragione ma il mio commento era riferito alla risposta precedente dove si ipotizzava una partenza gia legati...GiorgioXT
MessaggioInviato: Nov 30, 2006 - 22:45
cioby ha scritto:
In pratica finisce tutto "il mestiere" in mischia ordinata...
Anzi !! il contrario ! , meno distanza significherà dover essere molto più bravi in spinta ed in posizione, e meno mischie risolta solo dalla stazza e dal caso...