Italia - Argentina
Moderatore: Emy77
-
Phoebe
-
robbberta
-
pulici
- Contatta:
-
robbberta
una birra pagata a testa......tu a noi, no????pulici ha scritto:gnocca sara' gnocca ma saper leggere nooo?robbberta ha scritto:cioè tu ne offri una a noi??pulici ha scritto:semplice:
robb e' la piu' gnocca...![]()
phoebe e' la sua gemella!
questa vale almeno una birra pagata ...a testa!
grazie, sei gentile, ci sto!!!
uh, mo devo pure essere intelligente ??E che palle.......
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
pulici
- Contatta:
robbberta ha scritto:una birra pagata a testa......tu a noi, no????pulici ha scritto:gnocca sara' gnocca ma saper leggere nooo?robbberta ha scritto:cioè tu ne offri una a noi??pulici ha scritto:semplice:
robb e' la piu' gnocca...![]()
phoebe e' la sua gemella!
questa vale almeno una birra pagata ...a testa!
grazie, sei gentile, ci sto!!!
uh, mo devo pure essere intelligente ??E che palle.......
intelligente noooo basta che la dai via velocemente ...anche la birra
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Phoebe
-
Phoebe
E comunque, qui chiamo a rapporto tutti i menbri dell'allegra compagnia romana a testimonio...
tutto...ma tirchie proprio no!!!!
tutto...ma tirchie proprio no!!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
- PiVi1962
- Contatta:
Le colpe
lele77 ha scritto:...PER CHIUDERE: COMPLIMENTI ALL'UPANDUNDER DI BORTOLUSSI NELLA PARTITA CON I PUMAS CHE DOPO AVERLISCIATO LA PRESA, LISCIA ANCHE IL PLACCAGGIO E REGALA LA SECONDA META ALL'ARGENTINA!!! E PENSARE CHE I GIORNALI NE PARLANO BENE (COME DEL RESTO MOLTI DI VOI!!!)!?! MAH... MISTERI DEL RUGBY...
A rugby si gioca in 15: a livello delle nazionali se chi riceve un calcio di liberazione tenta un'azione di corsa od un up-and-under c'è chi lo dovrebbe automaticamente coprire.lele77 ha scritto:...rivedendo le immmagini mi sembra che anche Bortolussi abbia la sua buona dose di colpe! Altrimenti l'estremo a cosa serve?
Normalmente dopo un calcio chi copre è a sua volta un buon calciatore, per mantenere aperte tutte le opzioni nel caso di contro calcio (nell'ultimo Sei Nazioni si alternavano Griffen, Pez e l'estremo, ad esempio).
In occasione della seconda meta argentina, Bortolussi ha rimesso in gioco tutti gli italiani ed ha impostato la ruck con il pallone in mano: a me è sembrato che come al solito sia mancato più un rapido sostegno di qualità che non il giocatore.
---
Personalmente di Bortolussi ho potuto valutare (un po') solo le qualità offensive (anche se non è praticamente mai stato servito nei suoi inserimenti), oltre ai calci.
Portogallo e Argentina non lo hanno testato seriamente in difesa e quindi ancora non posso valutarlo appieno in questo aspetto del gioco.
---
PS: a chi dice che ha sbagliato un calcio facile nel primo tempo, faccio osservare che nella fase di riscaldamento Bortolussi tirava proprio verso quell'H, ma che mentre calciava c'era un po' di vento a vantaggio (bastava guardare le bandiere) che credo al livello del campo si percepisca poco sia come direzione che come forza.
Quando ha invece calciato in partita, il vento era praticamente assente.
Sarà un caso, ma ha sbagliato perché la traiettoria non è rientrata.
Io penso che con qualche partita in più nello stadio romano saprà gestire anche questi aspetti.
- parabrezza
- Contatta: