Italiani...in the World
Moderatore: Emy77
-
astronaut84
- Contatta:
Italiani...in the World
Sapete dirmi, se oltre ai tanti italiani in giro per l'Europa, particolarmente Francia e Inghilterra, ci sia qualche nostro connazionale che si è spinto ben oltre? Tipo Australia, Nuova Zelanda, Argentina, Samoa...grazie.

- BaRoNeBiRRa
Re: Italiani...in the World
io ho un amico che l'anno scorso è stato in australia per 3 settimane.astronaut84 ha scritto:Sapete dirmi, se oltre ai tanti italiani in giro per l'Europa, particolarmente Francia e Inghilterra, ci sia qualche nostro connazionale che si è spinto ben oltre? Tipo Australia, Nuova Zelanda, Argentina, Samoa...grazie.
...dice che è bella e vale la pena andarci
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: Italiani...in the World
sul sito c'era un forumista/rugbista che giocava in brasil e alcuni altri in olanda
-
astronaut84
- Contatta:
...
No aspettate, forse ho postato male la richiesta...intendevo se ci sono rugbysti italiani professionisti che militano un po' in giro per il Mondo. Oltre ai tanti sparsi tra Top 14 e Guinness Premier League

-
brazil007
Re: ...
bhé cosí mi offendi....... ho preteso nel contatto 1 capiroska per allenamento e 1 capirinha per ogni marcatura........astronaut84 ha scritto:No aspettate, forse ho postato male la richiesta...intendevo se ci sono rugbysti italiani professionisti che militano un po' in giro per il Mondo. Oltre ai tanti sparsi tra Top 14 e Guinness Premier League
il terzo tempo in Brasile é piú bello
-
astronaut84
- Contatta:
Re: ...
Non volevo offendertibrazil007 ha scritto:bhé cosí mi offendi....... ho preteso nel contatto 1 capiroska per allenamento e 1 capirinha per ogni marcatura........astronaut84 ha scritto:No aspettate, forse ho postato male la richiesta...intendevo se ci sono rugbysti italiani professionisti che militano un po' in giro per il Mondo. Oltre ai tanti sparsi tra Top 14 e Guinness Premier League
il terzo tempo in Brasile é piú bello

-
brazil007
-
guidoch
professionisti no, ...
so per certo che alcuni anni fa Pietro Scanziani, all'epoca a Calvisano, giocò 3 mesi in estate nel NPC neozelandese...
certo che ci sono italiani che giocano in Argentina; ma scoprono di essere italiani quando firmano un contratto con un club europeo per il quale hanno bisogno della cittadinanza!
ci sono italiani che hanno portato la maglia della nazionale lussemburghese, ma nessuno di loro è mai stato pagato per farlo...
so per certo che alcuni anni fa Pietro Scanziani, all'epoca a Calvisano, giocò 3 mesi in estate nel NPC neozelandese...
certo che ci sono italiani che giocano in Argentina; ma scoprono di essere italiani quando firmano un contratto con un club europeo per il quale hanno bisogno della cittadinanza!
ci sono italiani che hanno portato la maglia della nazionale lussemburghese, ma nessuno di loro è mai stato pagato per farlo...
- megan
ho contattato un ragazzo del rovigo che sta giocando nella selezione dello stato di victoria in australia,mi pare si tratti di guido fiorin, non vorrei sbagliare,cmq molto simpatico e appostissimo!!
non siamo culattoni,prima che pensate male,ma mi voglio trasferire in australia e ho chiesto informazioni a qualche italiano che stava da quelle parti.
non siamo culattoni,prima che pensate male,ma mi voglio trasferire in australia e ho chiesto informazioni a qualche italiano che stava da quelle parti.
-
teodoro
non è fiorin,ma Barion!mio grande amico nonchè ex compagno di squadra,nonchè gran giocatore!coem hai fatto a contattarlo che lo voglio sentire pure io?!megan ha scritto:ho contattato un ragazzo del rovigo che sta giocando nella selezione dello stato di victoria in australia,mi pare si tratti di guido fiorin, non vorrei sbagliare,cmq molto simpatico e appostissimo!!
Rugby is life..play it!
-
SondrioRugby
ma non bisogna essere NeoZelandesi per giocare nell NPC??guidoch ha scritto:professionisti no, ...
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
-
astronaut84
- Contatta:
All'istante rispondo "sì"...poi magari arriva qualcuno a smentirmi...SondrioRugby ha scritto:ma non bisogna essere NeoZelandesi per giocare nell NPC??guidoch ha scritto:professionisti no, ...