Italiani...in the World

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

astronaut84
Contatta:

Italiani...in the World

Messaggio da astronaut84 »

Sapete dirmi, se oltre ai tanti italiani in giro per l'Europa, particolarmente Francia e Inghilterra, ci sia qualche nostro connazionale che si è spinto ben oltre? Tipo Australia, Nuova Zelanda, Argentina, Samoa...grazie.
Immagine
BaRoNeBiRRa

Re: Italiani...in the World

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

astronaut84 ha scritto:Sapete dirmi, se oltre ai tanti italiani in giro per l'Europa, particolarmente Francia e Inghilterra, ci sia qualche nostro connazionale che si è spinto ben oltre? Tipo Australia, Nuova Zelanda, Argentina, Samoa...grazie.
io ho un amico che l'anno scorso è stato in australia per 3 settimane.

...dice che è bella e vale la pena andarci
pulici
Contatta:

RE: Re: Italiani...in the World

Messaggio da pulici »

sul sito c'era un forumista/rugbista che giocava in brasil e alcuni altri in olanda
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Nel 95 sono andato in Sudafrica a vedere i mondiali e due anni dopo ho fatto le vacanze in Nuova Zelanda
astronaut84
Contatta:

...

No aspettate, forse ho postato male la richiesta...intendevo se ci sono rugbysti italiani professionisti che militano un po' in giro per il Mondo. Oltre ai tanti sparsi tra Top 14 e Guinness Premier League
Immagine
brazil007

Re: ...

Messaggio da brazil007 »

astronaut84 ha scritto:No aspettate, forse ho postato male la richiesta...intendevo se ci sono rugbysti italiani professionisti che militano un po' in giro per il Mondo. Oltre ai tanti sparsi tra Top 14 e Guinness Premier League
bhé cosí mi offendi....... ho preteso nel contatto 1 capiroska per allenamento e 1 capirinha per ogni marcatura........
il terzo tempo in Brasile é piú bello
astronaut84
Contatta:

Re: ...

brazil007 ha scritto:
astronaut84 ha scritto:No aspettate, forse ho postato male la richiesta...intendevo se ci sono rugbysti italiani professionisti che militano un po' in giro per il Mondo. Oltre ai tanti sparsi tra Top 14 e Guinness Premier League
bhé cosí mi offendi....... ho preteso nel contatto 1 capiroska per allenamento e 1 capirinha per ogni marcatura........
il terzo tempo in Brasile é piú bello
Non volevo offenderti :D ma in questo caso potresti dirci come ti chiami, ruolo, caratteristiche e la squadra in cui giochi... 8-)
Immagine
brazil007

Messaggio da brazil007 »

davide (ex namau, ex cus roma ex...) linea 3/4 ma qui si puó giocare in qualsiasi ruolo....
mi sento molto abatantuono no brasil, qui ho incontrato un francese e insieme abbiamo creato la squadra.....giochiamo nel campionato del nordest una C medio bassa
guidoch

Messaggio da guidoch »

professionisti no, ...

so per certo che alcuni anni fa Pietro Scanziani, all'epoca a Calvisano, giocò 3 mesi in estate nel NPC neozelandese...

certo che ci sono italiani che giocano in Argentina; ma scoprono di essere italiani quando firmano un contratto con un club europeo per il quale hanno bisogno della cittadinanza!

ci sono italiani che hanno portato la maglia della nazionale lussemburghese, ma nessuno di loro è mai stato pagato per farlo...
belvolady

Messaggio da belvolady »

io gioco nella Repubblica d'Irlanda, vale? :-]
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
megan

Messaggio da megan »

ho contattato un ragazzo del rovigo che sta giocando nella selezione dello stato di victoria in australia,mi pare si tratti di guido fiorin, non vorrei sbagliare,cmq molto simpatico e appostissimo!!
non siamo culattoni,prima che pensate male,ma mi voglio trasferire in australia e ho chiesto informazioni a qualche italiano che stava da quelle parti.
teodoro

Messaggio da teodoro »

megan ha scritto:ho contattato un ragazzo del rovigo che sta giocando nella selezione dello stato di victoria in australia,mi pare si tratti di guido fiorin, non vorrei sbagliare,cmq molto simpatico e appostissimo!!
non siamo culattoni,prima che pensate male,ma mi voglio trasferire in australia e ho chiesto informazioni a qualche italiano che stava da quelle parti.
non è fiorin,ma Barion!mio grande amico nonchè ex compagno di squadra,nonchè gran giocatore!coem hai fatto a contattarlo che lo voglio sentire pure io?!
Rugby is life..play it!
megan

Messaggio da megan »

fiorin...barion....sti nomi veneti!!ora ti contatto in pvt.
SondrioRugby

Messaggio da SondrioRugby »

guidoch ha scritto:professionisti no, ...

so per certo che alcuni anni fa Pietro Scanziani, all'epoca a Calvisano, giocò 3 mesi in estate nel NPC neozelandese...

certo che ci sono italiani che giocano in Argentina; ma scoprono di essere italiani quando firmano un contratto con un club europeo per il quale hanno bisogno della cittadinanza!

ci sono italiani che hanno portato la maglia della nazionale lussemburghese, ma nessuno di loro è mai stato pagato per farlo...
ma non bisogna essere NeoZelandesi per giocare nell NPC??
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
astronaut84
Contatta:

SondrioRugby ha scritto:
guidoch ha scritto:professionisti no, ...

ma non bisogna essere NeoZelandesi per giocare nell NPC??
All'istante rispondo "sì"...poi magari arriva qualcuno a smentirmi... :lol:
Immagine
Rispondi