Overmach-Northampton saints
Moderatore: Emy77
-
Jajaquaja
Overmach-Northampton saints
Ieri ero in centro e cerano i saints seduti al bar cavour: ho fatto la foto con Thompson.
Lo so che non ve ne frega niente ma volevo dirlo lo stesso.
Spencer invece non l'ho visto.
Vediamo come và la partita.
Ciao Jaja
Ciao Jaja
-
belvolady
Re: Overmach-Northampton saints
Jajaquaja ha scritto:Ieri ero in centro e cerano i saints seduti al bar cavour: ho fatto la foto con Thompson.
Ciao Jaja
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
pecknet
RE: Re: Overmach-Northampton saints
vogliamo le prove please!!!

Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
-
rugbymania
-
panoramix88
-
Jajaquaja
Sono una donna e gioco anche io in prima linea, quindi è per affinità di ruoli che ho fatto la foto.
Lui è stato gentilissimo, anzi anche un pò sorpreso, credo perchè erano lì al bar e nessuno li cagava.
Poi sono arrivata e gli ho fatto toc toc sulla spalla e forse non si aspettava che una ragazza in Italia lo riconoscesse (forse crede vadano tutti in cerca di calciatori...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Lui è stato gentilissimo, anzi anche un pò sorpreso, credo perchè erano lì al bar e nessuno li cagava.
Poi sono arrivata e gli ho fatto toc toc sulla spalla e forse non si aspettava che una ragazza in Italia lo riconoscesse (forse crede vadano tutti in cerca di calciatori...
-
Jajaquaja
-
cke-Angel
- carry60atessa
Chiedo scusa a tutti ma sono nuovo del forum e non ho ancora capito come postare una nuova discussione però la butto lì:
non credete che sia ora di giocare in Europa con delle rappresentanze tipo i lombardo-veneti, i dogi, i granduchi, i borbonici?
Forse eviteremmo dei bagni umilianti e manterremmo intatta la peculiarità del super10 senza rischiare di disperderci in una celtic league che, i leghisti non me ne vogliano, non ci appartiene?
non credete che sia ora di giocare in Europa con delle rappresentanze tipo i lombardo-veneti, i dogi, i granduchi, i borbonici?
Forse eviteremmo dei bagni umilianti e manterremmo intatta la peculiarità del super10 senza rischiare di disperderci in una celtic league che, i leghisti non me ne vogliano, non ci appartiene?
-
RobertoD
- Contatta:
Parlando della partita, il Parma mi è sembrato rinunciatario in certe fasi del gioco. Mi riferisco soprattutto a certi placcaggi in ritardo e alla lentezza con cui si è pulita la palla in certe fasi di fissazione del gioco. Naturalmente la differenza tra le due squadre ci sta tutta, ma credo che dopo la prima meta di Galon, sul sette a sette, qualcosa in più si poteva fare. Molto bene Paoletti nel secondo tempo, vista la sua esperienza anche di campionato inglese proprio non capisco perchè non sia stato schierato da subito. Dei Saints mi è piaciuto molto il n. 4, che mi è parso veramente molto forte nei drive in avanzamento dalle touche.
Impressionante poi la velocità di gioco alla mano degli inglesi, capaci di cambiare il fronte del gioco in pochi attimi.
Impressionante poi la velocità di gioco alla mano degli inglesi, capaci di cambiare il fronte del gioco in pochi attimi.
-
MT
carry60atessa ha scritto:Chiedo scusa a tutti ma sono nuovo del forum e non ho ancora capito come postare una nuova discussione però la butto lì:
Benvenuto!
Se non sapete come usare il forum, potete scaricare il manuale utente
http://www.rugby.it/index.php?name=Down ... etit&lid=1
- carry60atessa
- carry60atessa
Vorrei provare a suscitare un pò di sana polemica sul ranking IRB: non vi pare che Fiji e Samoa non abbiano lo spessore per viaggiare attorno al 10° posto e che riescano a mantenersi in quota con una politica di test-match addomesticati e grazie alla ultima baracconata dei Pacifis Islanders che affrontano le nazionali più forti senza esporre le singole federazioni ad una penalizzazione in termini di ranking?
Che ne dite noi Italiani facciamo ancora una volta la figura dei poveracci cornuti e mazziati?!?
Che ne dite noi Italiani facciamo ancora una volta la figura dei poveracci cornuti e mazziati?!?