Calendari 2007

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Parisse

Messaggio da Parisse »

billingham ha scritto:
MT ha scritto:
Wakea ha scritto:
.....

in primo piano c'è la prim squadra, subito dietro i giocatori dell'under19, mentre la platea è "popolata" dei vecchiacci che hanno giocato in neroverde, al centro ci sono il più anziano giocatore (Guglielmo Zoffoli, 94 anni), e il più Giovane (che credo abbia 6 anni).
...
sapevo questa cosa del + anziano e del + giovane.
che bello!

poi mi piace molto questa foto fatta nel teatro.

Wakea ha scritto: ...
C'è anche quel vecchio carracino di parisse senior!!
ora si capiesce da chi ha preso, il figlio, la mania di fare i calendari! :roll:
:-] :-] :-]
ah, è nella stessa posa?
,,,,,,,,,,,,,Stai tranquillo billy la posa ..é ''Meno ...impegnativa'' :lol:

P.S. AUGURISSIMI di buone Feste a tutti y seguitori di RUGBY.IT
Sergio senior
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Parisse ha scritto:
billingham ha scritto:
MT ha scritto:
Wakea ha scritto: ...
C'è anche quel vecchio carracino di parisse senior!!
ora si capiesce da chi ha preso, il figlio, la mania di fare i calendari! :roll:
:-] :-] :-]
ah, è nella stessa posa?
,,,,,,,,,,,,,Stai tranquillo billy la posa ..é ''Meno ...impegnativa'' :lol:
peccato Sergio :wink: questa notizia ha spezzato i cuori di molte fan :-] :wink:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

la pro recco rugby sta preparando il calendario con i nostri bambini u9-11-13
MT

Messaggio da MT »

Voorei segnalarvi un altro calendario fatto per beneficenza dalla Rugby Noceto in collaborazione con l'Associazione ABA.

PER IL 2007 UN CALENDARIO A FAVORE DELL´ABA: GRAZIE ALLA RUGBY NOCETO

"La Rugby Noceto, società sportiva tradizionalmente molto attenta ai giovani e al loro mondo, si fa promotrice di un’iniziativa molto importante: la produzione di un calendario fotografico per il 2007 per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dei disordini alimentari e in particolare sulla grave piaga dell’anoressia, uno stato psicologico e fisico che colpisce proprio quella fascia d’età a cui il rugby, come ogni altro sport, si rivolge.
Da qui l’idea di collaborare con l’ Associazione ABA, l’istituzione che per prima in Italia si è occupata professionalmente di informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla gravità di anoressia, bulimia e obesità, accogliendo e indirizzando alla cura, attraverso il proprio numero verde nazionale (800.16.56.16), le persone che ne soffrono.

Il tema del calendario:
Il fisico esuberante, ma mai fine a sé stesso, mai esibizionista per puro gusto estetico, di un giovane che pratica il rugby, messo a confronto e accostato a quello di una coetanea esilissima.
13 scatti in bianco e nero della fotografa Francesca Battilani per sensibilizzare, attraverso le immagini del corpo, il mondo dello sport e il pubblico, su una patologia grave e diffusa che si serve proprio del corpo per esprimere una sofferenza profonda che le parole non riescono a dire.

Il calendario sarà a disposizione del pubblico da gennaio 2007 presso la sede della Rugby Noceto (sede sociale: Via Gandiolo, 2 – 43105 NOCETO (PR) – Tel. 0521.627340, www.rugbynoceto.it) e presso tutte le sedi ABA e i Centri Associati ABA sul territorio Nazionale (attraverso il nostro sito avrete presto tutte le informazioni per richiedere il calendario).

Chiunque potrà farne richiesta a fronte di un contributo di 20 euro. L’intero ricavato verrà destinato dall’ABA per il sostegno di due importanti progetti: Il potenziamento della Linea Verde Telefonica Nazionale e la costituzione del Fondo di Solidarietà ABA per il sostegno alla cura delle persone con difficoltà economiche. Tutti i costi di realizzazione e produzione del Calendario sono sostenuti da Regby Noceto e dalla casa di moda Pinko."
Junior

Messaggio da Junior »

serafino ha scritto:
Ted ha scritto:Rugby Valdagno
Rugby Colorno
Rugby Brescia
Rugby L'Aquila
Rugby Lazio
Rugby Bergamo
Rugby Badia

Femminili:
Rugby Sesto
Rugby Monza

Quali altre?

c'è anche quello della Nazionale...bello ma costa 22€

C'è anche quello del GRAN Parma, e si può scaricare dal sito: www.granrugby.it
C'è un link con le immagini. Le mie amiche hanno scaricato solo il mese di novembre. Chissà perchè.
Ultima modifica di Junior il 30 dic 2006, 10:14, modificato 1 volta in totale.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Anche il Rugby Reggio Emilia ( www.rugbyreggio.it ) ha pubblicato un calendario di beneficenza. I fondi ricavati saranno devoluti all' A.I.R.B.C.B., l'Associazione Italiana di Quelli che Si Sono Rotti le Balle dei Calendari di Beneficenza, della quale io sono al momento il massimo beneficiatario. L'AIRBBCB opera da trentasette anni nel campo del sostegno alle persone colpite da calendarite di beneficenza; grazie ai fondi raccolti con l'ultimo calendario l'associazione potè comprare sei graffette e due biro, di cui una a quattro colori.
Junior

Messaggio da Junior »

Ilgorgo ha scritto:Anche il Rugby Reggio Emilia ( www.rugbyreggio.it ) ha pubblicato un calendario di beneficenza. I fondi ricavati saranno devoluti all' A.I.R.B.C.B., l'Associazione Italiana di Quelli che Si Sono Rotti le Balle dei Calendari di Beneficenza, della quale io sono al momento il massimo beneficiatario. L'AIRBBCB opera da trentasette anni nel campo del sostegno alle persone colpite da calendarite di beneficenza; grazie ai fondi raccolti con l'ultimo calendario l'associazione potè comprare sei graffette e due biro, di cui una a quattro colori.
GIUSTO! Anch'io ho fatto la mia parte.
L'altro giorno, fuori da una chiesa, un cieco chiedeva l'elemosina ed io gli ho dato un calcio nel culo. Non se ne può più!
Lui ha gridato: "Mi hanno dato un calcio nel culo!!!"
Ed io: "Miracolo!!! Il cieco ha riacquistato la vista!!!"

(ahr, ahr, ahr....)
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Oltre che a chiedere scusa per i "pensieri" di qualcuno che non hanno bisogno di ulteriori commenti, devo chiedere venia anche per l'imperdonabile ritardo con il quale posto questa informazione.

Anche il rugby Brescia ha fatto il suo calendario, come ricordato da qualcuno, in collaborazione con il comune di brescia nelle fattezze di Brescia musei.
Ne è uscito un calendario bello ed originale che abbina lo sport alla cultura, infatti i giocatori si sono prestati a posare davanti alla macchina fotografica di Riccardo Ambrosio nella spendida cornice del complesso museale di Santa Giulia (chi passase da Brescia farebbe bene a farci una visita) con un discreto risultato.

L'iniziativa è volta a dare una mano all'associazione "Il Trampolino", che si occupa di organizzare vacanze per bambini che abbiano subito lunghe ospedalizzazioni a seguito di cure prolungate o interventi chirurgici.

Chi volesse acquistare il calendario può rivolgersi al numero 030.46815 oppure mandare un E-mail con i propri dati al seguente indirizzo info@rugbybrescia.net
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Questa la copertina del calendario:

Immagine
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

E' disponibile lo strepitoso calendario 2007 delle "Rhinogirls".

12 foto per correre in meta insieme a noi, con tanta grinta ed un pizzico di sensualità

Il calendario è disponibile in tiratura limitata al costo di € 10 (+ spese di spedizione).

Per chi fosse interessato potete scrivere qui: rhinogirls@tiscali.it

Immagine
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Io ho comprato (o meglio, per ora solo ordinato) 2 copie del calendario fatto da Festuccia, Zaffiri, Masi e Perugini per sostenere un centro oncologico aquilano: dalla preview che ho visto è proprio bello!
E costa solo 5 euro!

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 38&start=0
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
panoramix88

Messaggio da panoramix88 »

http://www.granrugby.it/calendario07.pdf

€ 5 destinati all'ospedale dei bambini
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Un articolo sul culendario preferito dai gay europei...
http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/ ... asp?i=3478

No comment...
Rispondi