Per quanto riguarda questo quote:
infortunati importanti abbiamo bortolussi e stanojevic. Canavosio lo chiamerei moderatamente importante, nel senso che non è che senza di lui all'ala perdiamo un campione; perdiamo semplicemente un ala sufficiente. L'infortunio a pez potrebbe anche non essere considerato, in quanto io personalmente non lo avrei fatto partire titolare comunque.napocapo ha scritto:ragazzi, non voglio essere pessimista, ma solo realista:
ipotizzavo, dopo i test match, un 6 n diverso, con più di due vittorie.
ma gli infortuni, e la conseguente mancanza di scelte, mi fanno pensare al 6 n più disastroso (rispetto alle aspettative) di sempre: tutte perse e regressione nel gioco dei trequarti, con la sola mischia a cantare e portare la croce, senza un calciatore che dia sicurezza nei piazzati e negli spostamenti.
pensiamo già alla coppa del mondo, che è meglio!
Nei TM invece mancavano la bellezza di:
MASI - tutti i 3 test match
PERUGINI - tutti i 3 test match
ONGARO - la prima e forse anche la seconda, non ricordo
BORTOLUSSI- la prima
vero che per la 1° linea avevamo buoni sostituti (quindi escludiamo totò e ongaro), ma è anche vero che con l'australia eravamo nella stessa condizione di adesso di non avere un estremo di livello e non mi sembra siamo andati troppo male.
In più vedere il trio masi mirco e canale dietro non mi sembra un preludio a regressione nei 3/4.