Concordo, hanno vinto loro perchè hanno fatto meno cazzate di noi, tutto quì. Dell'arbitro non parlo sennò mi ..."arrestano".Simsy ha scritto:Ciao a tutti! ALESSANDRIA - COGOLETO 21 a 11 partita poco entusiasmante... arbitraggio scandaloso! (forse è meglio che il gentile signore di oggi continui ad arbitrare solo le giovanili!). E'vero che abbiamo vinto ma non si è giocato bene.. tante palle perse, tante ..zzate fatte, errori che si potevano evitare.. una partita decisamente peggiore rispetto all'andatapoi se ci si mette anche l'arbitro che evidentemente non sapeva bene da che parte era girato...beh!
comunque si va avanti più che a testa alta!!!
13° Giornata Piemonte, tutti i pronostici (Quela giusta)
Moderatore: Emy77
- lelacat
-
TUCKER
- Contatta:
RE: CUS Torino-Verbania
Notizie da Chieri?
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
mau_rosso
grandi ragazzi,ivrea - aosta 35 a 10
-
mau_rosso
biella settimo,nessuno sa niente???
-
wolf84
- Contatta:
Chieri - Spezia: 18 - 26 per lo Spezia. Non sono per nulla contento dell'arbitraggio...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
- Pritt
Re: RE: CUS Torino-Verbania
21-7 per il Biella, qualcuno delle rispettive squadre conferma?mau_rosso ha scritto:biella settimo,nessuno sa niente???
-
Alakazam
RE: Re: RE: CUS Torino-Verbania
Da biella confermo il risultato: Biella batte Settimo 21 - 7. Dal sito del Biella:
Buona prova del Vegetal progress Biella che ipoteca il primo posto nel girone battendo il Settimo secondo in classifica.
Partita combattuta e intensa ma mai messa in discussione. Gli orsi sono sempre stati in vantaggio e il primo tempo si è chiuso con un perentorio 16-0.
Secondo tempo sempre all'attacco per i padroni di casa e risultato messo al sicuro con una meta di mischia.
Biella alla ricerca dal bonus e Settimo alla ricerca della riscossa mantengono la partita su buoni livelli. Il Settimo trova la meta della bandiera proprio all'ultima azione di gioco.
Buona prova del Vegetal progress Biella che ipoteca il primo posto nel girone battendo il Settimo secondo in classifica.
Partita combattuta e intensa ma mai messa in discussione. Gli orsi sono sempre stati in vantaggio e il primo tempo si è chiuso con un perentorio 16-0.
Secondo tempo sempre all'attacco per i padroni di casa e risultato messo al sicuro con una meta di mischia.
Biella alla ricerca dal bonus e Settimo alla ricerca della riscossa mantengono la partita su buoni livelli. Il Settimo trova la meta della bandiera proprio all'ultima azione di gioco.
-
b2
Re: RE: CUS Torino-Verbania
cos'e' successo?wolf84 ha scritto:Chieri - Spezia: 18 - 26 per lo Spezia. Non sono per nulla contento dell'arbitraggio...
- Turbi14
- Contatta:
-
wolf84
- Contatta:
stessi falli fischiati in modo diverso per una squadra o per l'altra, mete segnate dopo un tenuto a terra o l'arbitro che dice al giocatore sotto la palla alzati e poi assegna la meta... Non mi interessa chi abbia vinto o perso, ma cavolo se dobbiamo divertirci prepariamo meglio gli arbitri...
Angelo.
- lelacat
Effettivamente siamo messi un pò male con gli arbitri, i problemi vengono accentuati nelle partite in cui le due squadre più o meno si equivalgono. Un paio di decisioni sbagliate possono condizionare lo svolgimento della gara. Purtroppo è una situazione difficile e non vedo molte soluzioni, se pensate che arbitra ancora il "Magut", e che quello di oggi è candidato alla serie B. 
- Bellini
- Contatta:
- Pritt
Il Rivoli non ha disputato la partita per rinuncia del Recco B (imperia) ed ha così vinto a tavolino.Bellini ha scritto:Ivrea- Stade 5-0.......godoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Notizie da Rivoli??? Il mio mito Martini ha segnato altre mete??? Pisadog facce sapè!!!!!!
x Wolf84: pensavo di aver toccato il fondo dell'arbitraggio già domenica scorsa con Mr.Magoo quando ci siamo incontrati, mi confermi che questa domenica l'arbitro era peggio? Chiedo semplicemente perchè alcune persone "superpartes" sono venute a vedere la partita e mi hanno comunicato che appunto l'arbitro faceva degli "orrori" e non errori.
-
Il_Gabbia_
Complimenti al biella x la vittoria e al giocatore di chieri per la convocazione con la B
Grazie ai miei compagni per la vittoria in casa contro l'aosta:
Bella partita, non solo perchè abbiamo vinto, l'aosta messa in difficoltà soprattutto nei primi minuti ha avuto un ottima reazione andando in meta, bravi gli eporediesi a non "sedersi" e a non farsi raggiungere come ci era successo all'andata
a mio parere nota positiva per la classe arbitrale: come sempre il direttore di gara in questione si è dimostrato all altezza gestendo la partita, commettendo qualche errore(x entrambe le parti ) e nel caso ammettendolo senza problemi :
in questo periodo è raro
mi spiace molto per il Recco: è sempre triste sapere che una squadra non si è presentata a una partita(di certo le distanze che caratterizzano il vostro girone sono un enorme difficoltà in più)mi raccomando rimettetevi in carreggiata
ciao
Grazie ai miei compagni per la vittoria in casa contro l'aosta:
Bella partita, non solo perchè abbiamo vinto, l'aosta messa in difficoltà soprattutto nei primi minuti ha avuto un ottima reazione andando in meta, bravi gli eporediesi a non "sedersi" e a non farsi raggiungere come ci era successo all'andata
a mio parere nota positiva per la classe arbitrale: come sempre il direttore di gara in questione si è dimostrato all altezza gestendo la partita, commettendo qualche errore(x entrambe le parti ) e nel caso ammettendolo senza problemi :
in questo periodo è raro
mi spiace molto per il Recco: è sempre triste sapere che una squadra non si è presentata a una partita(di certo le distanze che caratterizzano il vostro girone sono un enorme difficoltà in più)mi raccomando rimettetevi in carreggiata
ciao
-
wolf84
- Contatta:
Pritt non mi va mai di parlare degli arbitri; però devo dire che l'arbitraggio è stato uno dei peggiori che abbia mai visto!
Altri 2 episodi:
1
G: arbitro spingono prima
A: con le nuove regole funziona così.
mezz'ora dopo:
A: non spingete prima.
2
A: Mediano la palla va inserita subito non deve aspettare.
Vorrei che qualcuno confermasse questa cose io con sta nuova mischia non capisco più nulla...
Spero vivamente che fosse una giornata no per l'arbitro. Pensate ha fatto perdere le staffe pure a Bruno (il nostro accompagnatore).
Altri 2 episodi:
1
G: arbitro spingono prima
A: con le nuove regole funziona così.
mezz'ora dopo:
A: non spingete prima.
2
A: Mediano la palla va inserita subito non deve aspettare.
Vorrei che qualcuno confermasse questa cose io con sta nuova mischia non capisco più nulla...
Spero vivamente che fosse una giornata no per l'arbitro. Pensate ha fatto perdere le staffe pure a Bruno (il nostro accompagnatore).
Angelo.