Sky italia e le riprese

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Assolutamente d'accordo... avevo pensato di scrivere qualcosa di simile... magari lo sposterei nel settore MEDIA...
kaino

Messaggio da kaino »

greg70 ha scritto:Assolutamente d'accordo... avevo pensato di scrivere qualcosa di simile... magari lo sposterei nel settore MEDIA...
hei greg ..... qualcosina di più...?
non mi ridurre una campagna per l'istituzione del polpaccio d'oro a un vizio di forma...

...spostare il topic.....

ma spostiamo registi ed operatori di sky dove ti dico io.....

... in nuova zelanda... a seguire il 3 nation/super14
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

kaino... ti quoto al 100%, volevo scrivere un topic assolutamente simile nei contenuti a quello che hai fatto tu visto che da due settimane il sabato/domenica mi viene il mal di mare durante la visione su sky del super10, ma non mi piace aggiungere parole giusto per far vedere che esisto... :)

sullo spostamento del topic, non è un fatto solo formale ma sostanziale... io sono andato sulla sezione media ed ho iniziato a scriverne uno molto simile al tuo, poi sono stato interrotto (ehmmm.... ero in ufficio... :roll: ), quando sono rientrato nel sito ho visto dalla home page che c'era questo e così non lo ho scritto... tutto qui...
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

IO tiro su questo forum perchè sono indignata dalle riprese di ieri fatte da sky per Capitolina Petrarca. Già le nostre partite non offrono un grande spettacolo, se poi mettono degli operatori che suppongo non sappiano cosa sia il rugby...siamo in una botte di ferro. Nessuno più guarderà questo sport.
Non è possibile che si inquadri una touche e non si sappia che poi la palla può essere aperta. Oppure una mischia ordinata perdendo di vista la palla. La telecamera vagava alla ricerca del pallone per secondi interminabili.
Sono partite inguardabili sotto tutti i punti di vista.
Ma sky non ha proprio nessuno di migliore??
yary

Messaggio da yary »

ho un'idea......ma scusate, il commento tecnico non è fatto da un rugbysta o ex rugbysta? e le azioni mica le guardano tutte dal vivo per cui basterebbe avvertire i signori che sono a fare i commenti tecnici di far presente ai registi e produttori televisivi che le riprese hanno qualcosa che non và.
Tutto questo, ovviamente, senza alterare alterare i personaggi in oggetto
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
wasp

Messaggio da wasp »

kaino sei un grande!!!!
abbiamo maledetto tutti le riprese di ieri.
non si può trasmettere a sky tutti questi nostri commenti?

penso che potremmo fare noi una specie di concorso, dove vengano spedite delle riprese di partite di rugby, e scegliere dei cameramen, registi e commentatori, giovani ed esperti, finalmenti giusti al posto giusto.
poi li proponiamo a gran voce!!!
(fantascienza).......
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

non ho (ovviamente) visto la partita, ma avrei ugualmente una domanda:

dalle riprese che avete visto, si riesce quantomeno a capire se il numero di telecamere in campo sia all'altezza oppure no?
sarebbe altrimenti inutile fare vedere una partita di 3N ripresa con 37 telecamere se sky per il S10 ne usa 3 (una a centrocampo e 2 dietro le porte).
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Bigio

Messaggio da Bigio »

In effetti facevano proprio schifo le riprese, per non parlare delle "moviole" sempre inopportune!
I commentatori possono poco credo...se il regista non è capace è difficile spiegargli come migliorare!
Bgo
Rispondi