2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

luqa

Messaggio da luqa »

Nel 1988 la Romania era ancora una signora squadra, e infatti battè il Galles a cardiff (un altro Galles) cosa che noi non abbiamo ancora fatto.

Sicuri che S.Siro abbia un campo adeguato?

Spero di sì, comunque va bene anche Torino, Genova o altro.
Ted
Contatta:

RE: Re: RE: Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da Ted »

Ma nessuna notizia certa qualche fonte ..... secondo me è una bufala...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Il delle Alpi è fuori uso e sarà demolito. Al limite l'Olimpico (stavo per chiamarlo nostalgicamente "Comunale" (soli 30-000 posti) come io avevo proposto. E qui IVECO potrebbe fare buon gioco......

San siro NON è a norma, se 20 anni poteva avere una deroga dalla FIRA(che l'aveva concessa anche ai Russi), non credo possa averla ora dall'IRB.

Tra l'altro, qualcuno sa dirmi se è vero che anche il Flaminio è in deroga perchè troppo stretto ????
Satiro

Messaggio da Satiro »

partendo dal fatto che sono di Roma...e l'ultima volta che so stati qua....
io con i miei cari bigliettini....mi sono beccato 39de febbre e mi madre mha chiuso in casa...
quindi remo contro sansiro... :D
a me sembra una fantasia e nulla +...
san siro è famoso x essere il campo da calcio + vicino ad un campo di patate(x i calciatori nat...) che c'è in italia,lo rifanno 10 volte a stagione....ma vi pare che danno l'autorizzazione x far giocare quei bruttoni e cattivoni dei rugbysti che poi gli sfasciano tutto il campo con quelle scarpacce???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Basta farli giocare il giorno prima di rifare il manto erboso, così non hanno costi ulteriori, tanto lo devono rifare cmq!
http://www.sansiro.net/

82.955 posti a sedere
Campo gioco: campo di gioco (105 x 68). Per la larghezza ci siamo, sulla lunghezza dovrebbe starci al pelo: 95 metri di lunghezza del campo + 2 aree di meta (5 metri più un minimo di margine per parte... forse 10metri).
Immagine
luqa

Messaggio da luqa »

Siccome non le ricordo, e non mi ricodo dove trovarle, quali sono le norme per i match internazionali riguardo le dimensioni del campo?
diddi

Messaggio da diddi »

100x70 max, il limite di tolleranza inferiore è fissato dalle Federazioni (in Italia 3%, fonte circolare informativa FIR 2006/7).
Le aree di meta dovrebbero andare da 10 a 22 mt, ma la misura min delle aree di meta comprende una postilla ("ove possibile") che in sostanza la annulla; certo però si suppone che, per partite internazionali, l'area sia più profonda di 5 metri! I 22 metri della misura max invece non vengono praticamente mai raggiunti: dei campi che conosco solo Murrayfield oltrepassa (e di non molto) i 15 metri.
Inoltre, il regolamento IRB non lo dice, ma fuori dal campo di gioco non devono esserci ostacoli fissi, per una distanza che la FIR fissa in Italia a 5 metri (3 metri per gli impianti già esistenti, da portare a 5 entro 36 mesi).
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
jaco

Re: RE: Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da jaco »

megan ha scritto:a san siro??cosi vengono le veline,i ragazzi del GF, i brasiliani dell'inter,montano.....prendiamoli a calci in c*** se si avvicinano!!
...ragazzi! Mettiamo maiuscole ed eventualmente accenti, perchè letta così non capivo chi montava chi... (brasiliani, veline, il GF...).
Poi ho capito (ma dopo un po' eh) che era Montàno (credo lo sciabolatore da gossip) e non il verbo mòntano... dai ragà, attenzione... :wink:
Rispondi