Ci si prende in giro

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Bah, sarò anche presuntuoso ma forse mi schiero meglio in campo. Magari non placco nessuno e mi prendo duecento placcaggi, ma credo che mi schiero meglio. Sabato era proprio da piazzarsi nei posti giusti, troppa gente in giro per il campo sia in attacco che in difesa.
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Scusate la domanda, ma sono molto pragmatico:

- se è vero che la FIR ha dato 500 biglietti gratis a Regione, vorrei sapere dove sono finiti i 500 del Trentino Alto Adige, e attenzione perchè io, come dirigente del Rugby Trento, sono addentro alle faccende federali locali, ma di questi biglietti non ho mai sentito parlare neanche per sbaglio (anche perchè se trovo 500 persone in tutta la regione disposte a vnire aRoma anche gratis, svengo per l'emozione).

Aspetto risposta, grazie

PS: hic Rodus, hic salta. Se è una balla la smontiamo subito, se è la verità voglio vedere i 500 tagliandi.
Quincey

Re: RE: Re: RE: Re: Ci si prende in giro

Messaggio da Quincey »

Toanui ha scritto:caro quincey,
Primo non ti permettere di qualifacare la mia persona cn appellativi spreggiavi, mirati solo a fare del razzismo, cosa che io non mi sognerei mai di fare per rispetto altri.
Io non ho detto nulla di spregiativo nè tantomeno di razzista nei tuoi confronti, ti prego di leggere meglio prima di rispondere. Ho solo detto che secondo me certi discorsi sono meschini, e lo confermo.

Oltretutto non ho mai "dispreggiato" (come dici tu) la tradizione rugbistica del Veneto.

Sul resto ho già detto e non aggiungo altro, aggiungo solo che non rispondo a gente che non legge quello che scrivo o che lo travisa intenzionalmente.
Visto che poi ti offendi non ti dirò che sei stato sleale, ma dico che non è leale mettere in bocca ad altri cose che non hanno detto, soprattutto se negative.

A buon intenditor poche parole...
Satiro

RE: Re: Ci si prende in giro

Messaggio da Satiro »

1)i biglietti....prima gli omaggi erano 300....poi 500....tutti regalati alle regioni....quindi allo stadio c'erano 500 valdaostani o 500 sardi???spiegatemi che essendo romano nn capisco....poi pago pure il biglietto quindi sono 2 volte stupido...
2)giocatori che si cagano in mano...altra bella frasona ad effetto...giocando a rugby le palle ce lhai o nn ce lhai....e se nn ce lhai difficile arrivi in nazionale...uno su tutti,Pez,a me nn piace,nn dovrebbe giocà in nazionale,mi fa incazzare quando gioca...ma s'è fatto tirà sotto da Chabal lanciato in corsa x fermarlo...nn so quanti cuor di leone farebbero lo stesso...
3)Bortolami che nn è carismatico come una volta????UNA VOLTA???? stiamo parlando di un pischello che è capitano della nazionale e della squadra inglese dove gioca....e lo critichiamo x nn essere corso appresso a un francese che corre come un
F-16 in fase di decollo???magari la prox partita potrebbe sparare ad una gamba a wilko così fa vede come si fa il capitano....
4)lo stadio....e mi ricollego al punto uno....io allo stadio c'ero e era PIENO....stadio di merda,spogliatoi come ve pare....ma stadio PIENO!!!!biglietti regalati al nordest le persone ci mettono il cuore....ecc ecc ecc
certo anche in veneto c'è un gran movimento....anche in lombardia...ma Roma nn mi pare proprio l'ultima arrivata in quanto a rugby...
Capitolina,Rugby Roma,Segni,Frascati,polisportivaLazio,Accademia,Cus Roma,manovani lazio,primavera,villa panphili,tivoli,e potrei elencarti una decina di altre squadra....questi chi sono???calciatori in crisi di identità???

cmq mi dispiace x te che te senti preso in giro....a me pare che abbiamo perso in maniera orrenda....PUNTO
si abbassano le corna e si torna a lavorà x migliorà
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
fainzeke
Contatta:

RE: Re: Ci si prende in giro

Messaggio da fainzeke »

Straquoto parola per parola quello che ha detto satiro (Tranne che il Flaminio è uno stadio di merda ma più per questioni sentimentali :-)), lo stadio era pieno più di altre volte, forse così pieno lo vidi solo al test match con la nuova zelanda nel 2004 se la memoria non mi inganna! E poi senza creare polemiche, il Sei Nazioni è un torneo di forte valenza storica, e un'altro dei motivi per cui è Roma la città più adatta ad ospitare il torneo è che da sempre le partite si svolgono nelle capitali dei paesi partecipanti Londra per l'Inghilterra, Parigi per la Francia, Dublino per l'Irlanda, Edimburgo per la Scozia e Cardiff per il Galles, quindi perché far giocare il sei Nazioni, che so, a Treviso?.. il secondo motivo l'avete detto 50 volte... Roma è al centro d'Italia, "facilmente" raggiungibile da più o meno tutti, e poi di tradizione rugbystica ne ha quanto basta (in Francia non credo si mettano a parlare se far giocare il Sei Nazioni a Tolosa, Beziers, Agen o Castres visto che lo Stade Francais di Parigi dopo i fasti dei primi del '900 è tornato solo ora ad essere un punto di riferimento per il rugby transalpino).
Rispondi