Il telecronista...migliore d'Italia
Moderatore: Emy77
-
lopezmartinez
-
astronaut84
- Contatta:
Re: Il telecronista...migliore d'Italia
Mi trovi d'accordo, però un po' mi spiace per Cecinelli...è simpaticoKulton ha scritto:Non ho spiegazoni e nessun altre parole per mettere l'idea in giro di promuovere Munari anche alle telecronache delle 6 nazioni e magari per il mondiale.

-
user234483
- Site Moderator

Re: Il telecronista...migliore d'Italia
fate una colletta per fare un'offerta a Munari e provare a convincerlo a passare a La7.astronaut84 ha scritto:Mi trovi d'accordo, però un po' mi spiace per Cecinelli...è simpaticoKulton ha scritto:Non ho spiegazoni e nessun altre parole per mettere l'idea in giro di promuovere Munari anche alle telecronache delle 6 nazioni e magari per il mondiale.
A me farebbe piacere se ci riuscite
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
hank
- Contatta:
RE: Re: Il telecronista...migliore d
almeno ce lo leviamo dalle palle noi abbonati a sky
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
Little_Warrior
A me fa morire Cecio quando uno dei nostri si schiatta addosso agli avversari,tipo Mirco su Jauzion:"Attenzione;Mirco Bergamasco trova un buco"...e dove?In petto a Jauzion?
Cmq lo premio per la buona volontà,e cmq ama il rugby,credo che delle basilari competenze tecniche ce le abbia,ma non sa spiegare ciò che vuole dire con frasi di senso compiuto!
Cmq lo premio per la buona volontà,e cmq ama il rugby,credo che delle basilari competenze tecniche ce le abbia,ma non sa spiegare ciò che vuole dire con frasi di senso compiuto!
-
Jealousy
Prima che vada a dormire, la perla della partita contro l'Inghilterra:
"il nostro tallonatore Carlo Festuccia, aquilano che gioca a Calvisano"
Non pretendo che il Cecio sappia a memoria il regolamento (e soprattutto che me lo spieghi), né che mi sappia dire se i giocatori hanno avuto la varicella o meno da bambini, l'età della loro prima volta, voto in matematica alle elementari, ma che almeno si informi meglio su dove giocano i nostri e che sappia riconoscerli (riesce difficile anche a me confondere Mirco Bergamasco con Martin Castrogiovanni, eppure lui l'ha fatto!) quando hanno la palla in mano.
Mio fratello l'altro giorno mi ha detto che secondo lui sono meglio quelli che hanno commentato la partita dell'Inghilterra il 3 febbraio...mio fratello ha visto per la prima volta una partita (per intero) di rugby l'anno scorso (Italia-Argentina) e non sa nemmeno i ruoli dei giocatori...lascio a voi le considerazioni del caso.
Non pretendo che il Cecio sappia a memoria il regolamento (e soprattutto che me lo spieghi), né che mi sappia dire se i giocatori hanno avuto la varicella o meno da bambini, l'età della loro prima volta, voto in matematica alle elementari, ma che almeno si informi meglio su dove giocano i nostri e che sappia riconoscerli (riesce difficile anche a me confondere Mirco Bergamasco con Martin Castrogiovanni, eppure lui l'ha fatto!) quando hanno la palla in mano.
Mio fratello l'altro giorno mi ha detto che secondo lui sono meglio quelli che hanno commentato la partita dell'Inghilterra il 3 febbraio...mio fratello ha visto per la prima volta una partita (per intero) di rugby l'anno scorso (Italia-Argentina) e non sa nemmeno i ruoli dei giocatori...lascio a voi le considerazioni del caso.
Serca de portarme rispeto!
-
martini
hank ha scritto:geniale l'invenzione del "triplo dobbio passo" soltanto Cecinelli poteva sparare una stronzata del genere, per cui la palma del migliore va senza ombra di dubbio a Lui
Seee Hank...e quando ha detto: Fantastica questa piccola giocata di Mirco...
-
issor
- Contatta:
Attendiamo smentite dal solerte capo ufficio stampa del Gran Parma...mister Bix:::Jealousy ha scritto:Prima che vada a dormire, la perla della partita contro l'Inghilterra:
.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Ilgorgo
a me le telecronache dell'Italia sembrano piuttosto migliorate. c'erano due cose soprattutto che me le rendevano indigeste: l'eccessivo entusiasmo di cecinelli e l'arroganza di bollesan. Ora bollesan non c'è più e cecinelli non urla per ogni minimo accenno di azione come faceva prima. Non dico che il cecio abbia ancora diverse lacune, soprattutto sul piano della competenza tecnica, ma credo che nel panorama generale del telecronismo sportivo italiano si ponga ad un livello più o meno medio.
so spoke the gorgus
so spoke the gorgus
-
nonno_feliro
d'accordo. In particolare qulla di ieri mi è sembrata una buona telecronaca. E poi sarà pure vero che Cecinelli ci capisce poco (io meno di lui), ma ha vicino Villepreux, che magari qualcosa di rugby la sa...e sono entrambi simpatici.a me le telecronache dell'Italia sembrano piuttosto migliorate. c'erano due cose soprattutto che me le rendevano indigeste: l'eccessivo entusiasmo di cecinelli e l'arroganza di bollesan
-
jattaforasteka
-
boborugby
-
issor
- Contatta:
Ma troncon con la pelata pare che abbia il caschetto "nature"boborugby ha scritto:Io ho iniziato a ridere come un dannato quando festuccia ha placcato Ellis e il buon Cecio ha detto:" Ottimo il placcaggio di Troncon ". Il replay successivo subito lo ha smentito ma lui ha fatto finta di nulla..
PS. Festuccia aveva il caschetto, troncon no!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Junior
Siete sicuri che non abbia detto "...aquilano che GIOCHERA' a Calvisano"?issor ha scritto:Attendiamo smentite dal solerte capo ufficio stampa del Gran Parma...mister Bix:::Jealousy ha scritto:Prima che vada a dormire, la perla della partita contro l'Inghilterra:
.
-
Junior
Due cose:
1) Prima la coppia Cecinelli - Bollesan, poi la coppia Cecinelli - Villepreux: per quale strana ragione quelli de La7 si sono convinti che la coppia ideale di telecronisti sia "Uno che sa l'italiano ma non capisce un ciufolo di rugby + uno che capisce di rugby ma non sa un ciufolo d'italiano"?
2) Cecinelli non dorme sonni tranquilli: a La7 hanno trovato uno che capisce meno di lui. Quello che fa i collegamenti dal campo veramente fa tenerezza. Nel prepartita con la Francia ha iniziato una domanda a Villepreux dicendo "un esperto di CALCIO italiano e francese..."
1) Prima la coppia Cecinelli - Bollesan, poi la coppia Cecinelli - Villepreux: per quale strana ragione quelli de La7 si sono convinti che la coppia ideale di telecronisti sia "Uno che sa l'italiano ma non capisce un ciufolo di rugby + uno che capisce di rugby ma non sa un ciufolo d'italiano"?
2) Cecinelli non dorme sonni tranquilli: a La7 hanno trovato uno che capisce meno di lui. Quello che fa i collegamenti dal campo veramente fa tenerezza. Nel prepartita con la Francia ha iniziato una domanda a Villepreux dicendo "un esperto di CALCIO italiano e francese..."