Irlanda - Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Se non registrano le touche la vedo grigia per i francesi.... con noi le hanno perse parecchie..... in ogni caso con le assenze di O'Driscoll e Stringer (Se confermante) la situazione si equilibria ancor di più.. o forse pende leggermente per i francesi......... sarà un bel match!!! da gustarsi dal primo all'ottantesimo... se l'Irlanda riesce a sfondare subito ha buone possibilità di far suo il risultato, i Francesi li vedo bene alla distanza..... vedremo.............
FartVader

Messaggio da FartVader »

non faccio commenti teNNici...
...dico solo Forza Irlanda (e lo posso dire perché loro non cel 'hanno un nano pelato proprietario di 3 TV etc. etc.) e spero che vinca il sei nazioni, nonostante la sconfitta... ehm il pareggio a Roma il 17 marzo.
In un angolino nascosto il mio cuore azzurro ha una sbavatura di verde...

Ireland, Ireland together standing tall
shoulder to shoulder we'll answer Ireland's call

Pier correggimi se ho sbagliato qualche parola...
Italy aren't doing that badly - they're only 1 grand slam behind Ireland. (Dal forum di Planet Rugby)
bonds

Messaggio da bonds »

si sa se BOD e Stringer giocano? devo aggiornare la formazione del fantarugby........
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
teodoro

Messaggio da teodoro »

bonds ha scritto:si sa se BOD e Stringer giocano? devo aggiornare la formazione del fantarugby........
credo ancora no..ma devo ancora guardare quest'oggi su siti rugbystici!se trovo notizie ti informo!
Rugby is life..play it!
danci

Messaggio da danci »

teodoro ha scritto:
bonds ha scritto:si sa se BOD e Stringer giocano? devo aggiornare la formazione del fantarugby........
credo ancora no..ma devo ancora guardare quest'oggi su siti rugbystici!se trovo notizie ti informo!
fuori entrambi!!

bé, questo cambia un po' gli equilibri in campo, anche se certo avere due "rincalzi" come Boss e Murphy ti consente di andare in campo ben tranquillo della tua forza
bonds

Messaggio da bonds »

danci ha scritto:
teodoro ha scritto:
fuori entrambi!!

bé, questo cambia un po' gli equilibri in campo, anche se certo avere due "rincalzi" come Boss e Murphy ti consente di andare in campo ben tranquillo della tua forza

grazie ad entrambi!!!
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
teodoro

Messaggio da teodoro »

danci ha scritto:
teodoro ha scritto:
fuori entrambi!!

stavo proprio venendo a scriverlo ora,con molto ritardo!;)
Rugby is life..play it!
riccio

Messaggio da riccio »

Stringer dito fratturato sarà sostituito da Isaac Boss dell'Ulster
Shane Horgan sotituisce O' Driscoll che non si è ripreso dall'ultimo match
Paul O'Connell capitano
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Finalmente posso vedere all'opera la terza linea francese in quella che a mio modesto parere è la sua migliore composizione.
Nonostante le pesanti assenze da parte irlandese non penso che i galletti riescano a violare il terreno del croke Park.
hakamate

Messaggio da hakamate »

3 assenze pessanti...Stringer, BOD , Malcom o, Kelly

pero anche vero che i francesi mancano varie pezzi fondamentali...
cmq..loro hanno il lusso di perdere qualche giocatore,,,noi non.
jack95

Messaggio da jack95 »

lo sapevate che le due partite dell'irlanda al croke park costeranno alla irfu un milione di euro l'una ? incassi e diritti dovrebbero pareggiare i conti !
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Prima perla del telecronista:" lo stadio è costato 250mila euro"...come un appartamento...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Meno male che c'è Villepreux...grande rolling francese...i Francesi potevano già segnare se il 3/4 centro avesse allargato all'ala invece di tentare lo sfondamento centrale...calcio...segna skrela...3-0 per Francia
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Francia devastante...punizione...calcia Skrela...dentro 6 - 0 per la Francia
Tenuto Francia...O' Gara calcia...la mette 6-3 perr la Francia. Meta Ibanez per la Francia...Irlandesi molli, senza nerbo...farsi fregare così da un tallonatore...Skrela...trasforma...13 - 3 per la Francia. E' andato via l'audio, si sentono solo i rumori d'ambiente...meglio cosiì...L'Irlanda reagisce con il cuore e l'orgoglio...tenta la meta...rinuncia a due calci ma il terzo l piazza: O' Gara: dentro...13-6 per la Francia
Ultima modifica di issor il 11 feb 2007, 16:30, modificato 1 volta in totale.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

che palle la cronaca in anticipo sul video....
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rispondi