Irlanda - Francia
Moderatore: Emy77
-
fainzeke
- Contatta:
Se non registrano le touche la vedo grigia per i francesi.... con noi le hanno perse parecchie..... in ogni caso con le assenze di O'Driscoll e Stringer (Se confermante) la situazione si equilibria ancor di più.. o forse pende leggermente per i francesi......... sarà un bel match!!! da gustarsi dal primo all'ottantesimo... se l'Irlanda riesce a sfondare subito ha buone possibilità di far suo il risultato, i Francesi li vedo bene alla distanza..... vedremo.............
visita www.seinazioni.net
-
FartVader
non faccio commenti teNNici...
...dico solo Forza Irlanda (e lo posso dire perché loro non cel 'hanno un nano pelato proprietario di 3 TV etc. etc.) e spero che vinca il sei nazioni, nonostante la sconfitta... ehm il pareggio a Roma il 17 marzo.
In un angolino nascosto il mio cuore azzurro ha una sbavatura di verde...
Ireland, Ireland together standing tall
shoulder to shoulder we'll answer Ireland's call
Pier correggimi se ho sbagliato qualche parola...
...dico solo Forza Irlanda (e lo posso dire perché loro non cel 'hanno un nano pelato proprietario di 3 TV etc. etc.) e spero che vinca il sei nazioni, nonostante la sconfitta... ehm il pareggio a Roma il 17 marzo.
In un angolino nascosto il mio cuore azzurro ha una sbavatura di verde...
Ireland, Ireland together standing tall
shoulder to shoulder we'll answer Ireland's call
Pier correggimi se ho sbagliato qualche parola...
Italy aren't doing that badly - they're only 1 grand slam behind Ireland. (Dal forum di Planet Rugby)
-
teodoro
-
danci
fuori entrambi!!teodoro ha scritto:credo ancora no..ma devo ancora guardare quest'oggi su siti rugbystici!se trovo notizie ti informo!bonds ha scritto:si sa se BOD e Stringer giocano? devo aggiornare la formazione del fantarugby........
bé, questo cambia un po' gli equilibri in campo, anche se certo avere due "rincalzi" come Boss e Murphy ti consente di andare in campo ben tranquillo della tua forza
-
bonds
danci ha scritto:fuori entrambi!!teodoro ha scritto:credo ancora no..ma devo ancora guardare quest'oggi su siti rugbystici!se trovo notizie ti informo!bonds ha scritto:si sa se BOD e Stringer giocano? devo aggiornare la formazione del fantarugby........
bé, questo cambia un po' gli equilibri in campo, anche se certo avere due "rincalzi" come Boss e Murphy ti consente di andare in campo ben tranquillo della tua forza
grazie ad entrambi!!!
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
teodoro
stavo proprio venendo a scriverlo ora,con molto ritardo!;)danci ha scritto:fuori entrambi!!teodoro ha scritto:credo ancora no..ma devo ancora guardare quest'oggi su siti rugbystici!se trovo notizie ti informo!bonds ha scritto:si sa se BOD e Stringer giocano? devo aggiornare la formazione del fantarugby........
Rugby is life..play it!
-
bernadotte
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Meno male che c'è Villepreux...grande rolling francese...i Francesi potevano già segnare se il 3/4 centro avesse allargato all'ala invece di tentare lo sfondamento centrale...calcio...segna skrela...3-0 per Francia
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Francia devastante...punizione...calcia Skrela...dentro 6 - 0 per la Francia
Tenuto Francia...O' Gara calcia...la mette 6-3 perr la Francia. Meta Ibanez per la Francia...Irlandesi molli, senza nerbo...farsi fregare così da un tallonatore...Skrela...trasforma...13 - 3 per la Francia. E' andato via l'audio, si sentono solo i rumori d'ambiente...meglio cosiì...L'Irlanda reagisce con il cuore e l'orgoglio...tenta la meta...rinuncia a due calci ma il terzo l piazza: O' Gara: dentro...13-6 per la Francia
Tenuto Francia...O' Gara calcia...la mette 6-3 perr la Francia. Meta Ibanez per la Francia...Irlandesi molli, senza nerbo...farsi fregare così da un tallonatore...Skrela...trasforma...13 - 3 per la Francia. E' andato via l'audio, si sentono solo i rumori d'ambiente...meglio cosiì...L'Irlanda reagisce con il cuore e l'orgoglio...tenta la meta...rinuncia a due calci ma il terzo l piazza: O' Gara: dentro...13-6 per la Francia
Ultima modifica di issor il 11 feb 2007, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta: