Italia-Irlanda, cercasi biglietti
Moderatore: Emy77
-
serafino
RE: Re: RE: Italia-Irlanda, cercasi biglietti
un mio amico è passato casualmente il 7 dal tabaccaio,da cui li prende abitualmente(è iscritto al circuito TicketOne),per chiedergli quando sarebbero usciti i biglietti per la partita con l'Irlanda,appena ha saputo che erano già stati messi in vendita dal giorno prima ne ha acquistati 4.
Ieri ci è tornato per prenderne altri e il tabaccaio gli ha detto che erano tutti esauriti...
per cui credo che in questo caso sia difficile che alla fine spuntino altri biglietti
come già avvenuto per altre partite del 6 Nazioni
Ieri ci è tornato per prenderne altri e il tabaccaio gli ha detto che erano tutti esauriti...
per cui credo che in questo caso sia difficile che alla fine spuntino altri biglietti
come già avvenuto per altre partite del 6 Nazioni
-
tittirugby
-
nino22
Per la cronaca anch'io sono alla ricerca di quei biglietti, avrei preso tribuna scoperta centrale, ma a sto punto sono disposto a prendere qualsiasi settore tranne le curve.
Tra l'altro ho gia prenotato e pagato aereo ed hotel per quel giorno quindi o con i biglietti o senza saro a Roma quel giorno.
Tra l'altro ho gia prenotato e pagato aereo ed hotel per quel giorno quindi o con i biglietti o senza saro a Roma quel giorno.
-
tikkamasale
Re: RE: Italia-Irlanda, cercasi biglietti
Ta'Ausatu ha scritto:la penso come te.aggiungo solo una cosa:come mai,vista l'attesa spasmodica per l'acquisto dei biglietti,si è anticipata di un giorno la vendita comunicando la decisione il giorno stesso?forse per favorire quei pochi che sapevano,oltre alle agenzie?PiVi1962 ha scritto:Perché ticketone li ha messi in vendita due giorni prima.
Il 17 marzo è saint Patrick e inoltre l'Irlanda rischia di vincere il Sei Nazioni e magari anche il grande slam...
Fate un po' voi il calcolo di quante agenzie di viaggio italiane e dell'UK offriranno pacchetti viaggio a Roma (compreso biglietto dell'incontro) per quel fine settimana.
Quante di queste agenzie hanno collegamenti con ticketone ed hanno saputo per tempo dell'orario di apertura dei botteghini?
La FIR si è preoccupata di chiedere a ticketone un limite massimo al numero di biglietti acquistabili da ogni singola persona?
A pensar male si fa peccato... però ci si azzecca!
PS: a chi diceva che questa partita non è la finale della Champions League di calcio, faccio notare che l'Irlanda ha vinto nella sua storia un solo grande slam e non vince il Cinque/Sei Nazioni da 22 anni. Per un irlandese potrebbe essere quindi un incontro MOLTO più importante di una finale di Champions League.
Guardate un po'...
http://cgi.ebay.ie/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true
questo vende biglietti di curva a 100 euro l'uno
e ne ha ancora 20
bastardo...
da sperare che perdano una partita...
e così i biglietti ritornano indietro e noi ci riappropriamo dello stadio
ma che federazione del menga....(la nostra ovviamente)
-
nino22
Domenica forza francia allora!!!
-
francescone
mi sembra di aver capito che non sono nè l'unico nè tantomeno il primo a farlo ma... anche io cerco dei biglietti per italia irlanda! Van bene tribuna centrale scoperta, laterale o al limite anche la curva, e ne sto cercando 3.
E quindi... mi metto anche io in fila... non si sa mai...
Nella remota possibilità che si trovi qualcosa, contattatemi francescone@gmail.com
Grazie!
Ciao
PS: spero di non essere OT
E quindi... mi metto anche io in fila... non si sa mai...
Nella remota possibilità che si trovi qualcosa, contattatemi francescone@gmail.com
Grazie!
Ciao
PS: spero di non essere OT
Ultima modifica di francescone il 11 feb 2007, 22:43, modificato 1 volta in totale.
-
Cappero
Re: RE: Italia-Irlanda, cercasi biglietti
Ta'Ausatu ha scritto:la penso come te.aggiungo solo una cosa:come mai,vista l'attesa spasmodica per l'acquisto dei biglietti,si è anticipata di un giorno la vendita comunicando la decisione il giorno stesso?forse per favorire quei pochi che sapevano,oltre alle agenzie?
..è una vecchia regola del rock&roll
Anche se l'Irlanda oggi ha perso dubito che molti biglietti torneranno sul mercato italico..
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
bene, i cugini ci hanno fatto un piacere... ora non resta che sperare!!!
-
jattaforasteka
se invece che nel miniflaminio si giocasse all'orrilimpico vedi quanti biglietti ci sarebbero...
ma varrebbe la pena?
ma varrebbe la pena?
-
Satiro
oggi c'era un articolo del corriere che spiegava che i biglietti sono stati venduti "inspiegabilmente" prima...e se li sono accaparrati titti o quasi gli irlandesi...
se contiamo che gli abbonati sono 4000 inizio a pensare che avremo un'altra volta lo stadio verde...
ma la cosa bella è il commento di Dondi...
"fa sempre piacere avere lo stadio pieno"...
io credo si riferisse alle tasche...

se contiamo che gli abbonati sono 4000 inizio a pensare che avremo un'altra volta lo stadio verde...
ma la cosa bella è il commento di Dondi...
"fa sempre piacere avere lo stadio pieno"...
io credo si riferisse alle tasche...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
amelia
Ma come Kuntz, solo pochi giorni fa mi avevi risposto abbastanza scocciato che ' guarda amelia, i biglietti puoi comprarli su internet'... e adessi ti lamenti ?Kuntz87 ha scritto:Il fatto è che ora devo ordinarli per forza su ww.ticketone.it perchè non sono a roma e il punto vendita ticketone piu vicino sta a 50 km, non vorrei che mi capitassero posti brutti, tipo le prime file. Dici che rischio troppo se aspetto il 20 febbraio?
Benvenuto tra noi che non abitiamo a roma e che ci sbattiamo per cercare di essere al Flaminio costi quel che costi e che alla fine il biglietto per l' irlanda non l 'abbiamo trovato ...
e scusate se non ho comprato l' abbonamento prima di natale perchè non sapevo ancora se ero libera con il lavoro, ma non immaginavo che per vedere una partita di rugby bisognava essere più scatenati di un fans adolescente di Bruce Springsteen, e vivere attaccati a internet in caccia di biglietti... e chi ha anche una vita e un lavoro e non concosce nessuno in FIR, o non è amico personale di nessun rugbista famoso, o nenache gioca a rugby in nessuna squadra locale non può spacciarsi per accompagnatore dei bambini?
Quasi quasi il Rugby mi piaceva di più quando non se lo filava nessuno.....
-
Kuntz87
-
tittirugby
Re: RE: Re: RE: Italia-Irlanda, cercasi biglietti
jattaforasteka ha scritto:se invece che nel miniflaminio si giocasse all'orrilimpico vedi quanti biglietti ci sarebbero...
ma varrebbe la pena?
QUOTO.....é la stessa cosa che ho pensato io....