Perfettamente d\'accordo nel togliere il calcio (alla faccia di Blatter).
<BR>Mettere le Under21 sarebbe una bella idea, ma anche il 7s per me sarebbe ottimo.
<BR>Il 7s sarebbe un bel modo per far capire il Rugby anche a chi non lo conosce; gioco semplice e veloce, non ci sono tutte le regole del XV ma lebasi sono le stesse, dura poco e non ci si annoia se non lo si capisce bene.
15 medaglie sono troppe?
Moderatore: Emy77
-
Bobo scrive: \"Ci dica il signor Blatter perchè non ha fermato il calcio l\'11 settembre, ci dica perchè non ha fermato la finale per il 3/4 posto di queste olimpiadi?\"
<BR>
<BR>Senza offesa, Bobo, ma queste sono un po\' delle facili casarinate (o agnolettate): non ricordo quel che accadde in ambito calcistico l\'11 settembre, ma sarebbe stato quantomeno inelegante chiedere agli iracheni di fermarsi qualche giorno fa per l\'omicidio di un reporter italiano dopo quanto successo ai loro connazionali nell\'ultimo anno (o negli ultimi trent\'anni).
<BR>
<BR>Senza offesa, Bobo, ma queste sono un po\' delle facili casarinate (o agnolettate): non ricordo quel che accadde in ambito calcistico l\'11 settembre, ma sarebbe stato quantomeno inelegante chiedere agli iracheni di fermarsi qualche giorno fa per l\'omicidio di un reporter italiano dopo quanto successo ai loro connazionali nell\'ultimo anno (o negli ultimi trent\'anni).
-
- Site Moderator
- Contatta:
l\'11 settembre si dovevano giocare delle partite di coppa uefa, e nonostante quello che era successo poche ore prima, la uefa decise di giocare ugualmente le partite, nonostante le proteste dei giocatori stessi...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
<BR>mi stavo giusto stupendo (in positivo) del fatto che su questo forum non si fosse parlato dell\'italiano ucciso.
<BR>
<BR>purtroppo sono stato contraddetto quando ormai speravo di essermi salvato. peccato.
<BR>
<BR>cmq via il calcio dalle olimpiadi, ma perche\' non e\' sport da olimpiadi (a meno di farci giocare i bambini) e non per gli altri motivo politici.
<BR>
<BR>By. Paolo.
<BR>
<BR>
<BR>purtroppo sono stato contraddetto quando ormai speravo di essermi salvato. peccato.
<BR>
<BR>cmq via il calcio dalle olimpiadi, ma perche\' non e\' sport da olimpiadi (a meno di farci giocare i bambini) e non per gli altri motivo politici.
<BR>
<BR>By. Paolo.
<BR>
-
- Contatta:
Amo il rugby, ma spero che non diventi mai uno sport olimpico, per i motivi citati.
<BR>
<BR>1) Impossibilità di organizzare un torneo credibile in 15 giorni.
<BR>
<BR>2) Il problema dell\'Inghilterra, Scozia, Galles ed Irlanda. Ricordiamoci una cosa: il rugby è l\'unica situazione con l\'Irlanda unita. Se il rugby diventasse sport olimpica, dovremmo vedere
<BR>
<BR>- Una nazionale del Regno Unito (Gran Bretagna e Irlanda del Nord)
<BR>
<BR>- Una nazionale dell\'EIRE.
<BR>
<BR>A mio parere sarebbe un insulto alle tradizioni del rugby
<BR>
<BR>3) Il rugby ha fatto la propria storia con il torneo delle 4-5-6 Nazioni, con le rivalità NZL- Sudafrica e NZL - Australia, con le partite dei Barbarians e le partite dei Lions e a partire dal 1987 dalla Coppa del Mondo, che è l\'evento principale del rugby.
<BR>
<BR>La mia idea è che le Olimpiadi debbano essere il massimo evento possibile di una disciplina. Se deve essere un torneo rimaneggiato, allora non ha senso di esistere.
<BR>
<BR>Tennis e calcio non hanno nelle Olimpiadi il loro momento più importante, quindi dovrebbero restare fuori. Come spero che il Golf non entri alle Olimpiadi. Un ingresso del rugby non aggiungerebbe niente: né al rugby, né alle Olimpiadi, perché sarebbe un rugby \"rimaneggiato\".
<BR>
<BR>1) Impossibilità di organizzare un torneo credibile in 15 giorni.
<BR>
<BR>2) Il problema dell\'Inghilterra, Scozia, Galles ed Irlanda. Ricordiamoci una cosa: il rugby è l\'unica situazione con l\'Irlanda unita. Se il rugby diventasse sport olimpica, dovremmo vedere
<BR>
<BR>- Una nazionale del Regno Unito (Gran Bretagna e Irlanda del Nord)
<BR>
<BR>- Una nazionale dell\'EIRE.
<BR>
<BR>A mio parere sarebbe un insulto alle tradizioni del rugby
<BR>
<BR>3) Il rugby ha fatto la propria storia con il torneo delle 4-5-6 Nazioni, con le rivalità NZL- Sudafrica e NZL - Australia, con le partite dei Barbarians e le partite dei Lions e a partire dal 1987 dalla Coppa del Mondo, che è l\'evento principale del rugby.
<BR>
<BR>La mia idea è che le Olimpiadi debbano essere il massimo evento possibile di una disciplina. Se deve essere un torneo rimaneggiato, allora non ha senso di esistere.
<BR>
<BR>Tennis e calcio non hanno nelle Olimpiadi il loro momento più importante, quindi dovrebbero restare fuori. Come spero che il Golf non entri alle Olimpiadi. Un ingresso del rugby non aggiungerebbe niente: né al rugby, né alle Olimpiadi, perché sarebbe un rugby \"rimaneggiato\".
- jaco
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-08-2004 alle ore 18:48, senso wrote:
<BR>
<BR>...
<BR>
<BR>By. Paolo.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Perchè?
<BR> 30-08-2004 alle ore 18:48, senso wrote:
<BR>
<BR>...
<BR>
<BR>By. Paolo.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Perchè?
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!