NON CI POSSO CREDERE!!!!!
Moderatore: Emy77
-
cinzia02
NON CI POSSO CREDERE!!!!!
"Il pilone dell’Infinito L’Aquila Rugby 1936 e della Nazionale, Andrea Lo Cicero, visto che ieri la libreria “Colacchi” ha organizzato la presentazione del volume “Il Barone, un’autobiografia” (Baldini Castoldi Dalai editore), scritto a “quattro mani” dallo stesso Lo Cicero e dal giornalista di La7, Paolo Cecinelli."
NON CI POSSO CREDERE!!! IN DUE NON PARLANO UN'ITALIANO DECENTE....E SCRIVONO PURE UN LIBRO!!
NON CI POSSO CREDERE!!! IN DUE NON PARLANO UN'ITALIANO DECENTE....E SCRIVONO PURE UN LIBRO!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
zorrykid
RE: NON CI POSSO CREDERE!!!!!
Un problema in meno per la Svezia. Il premio Nobel per la letteratura è già stato assegnato......
-
brunina
Ma perchè????????????
Orgogliosa e contenta di essermene ordinata e comprata una copia ti posso dire che leggere quel libro ti dà veramente la voglia di scendere in campo tutti i giorni e puntare in alto...parecchio alto...scorrevole, sincero e VERO.....libro che consiglio da tifosa sfegatata di Lo ma anche da giocatrice che lo "conosce" ma neanche troppo bene.....e da chi non ha mai capito "l'astio" che gli gira intorno..
..basterebbe vi affacciaste 5 secondi al suo sito per capire che c'è chi lo stima a prescindere.....GRANDE LO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
-
user234483
- Site Moderator

Re: NON CI POSSO CREDERE!!!!!
Fai bene a non crederci, visto che molto probabilmente il libro e' stato scritto con il supporto di qualcuno capace di scrivere e correggerecinzia02 ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!! IN DUE NON PARLANO UN'ITALIANO DECENTE....E SCRIVONO PURE UN LIBRO!!
Penserete mica che l'autobiografia di Valentino Rossi se l'e' scritta da solo?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- LISA1968
Re: Ma perchè????????????
CIAO BRUNINA SONO SICURA CHE TUTTI RISPETTANO LO CICERO,SOLO CHE IN ALCUNE TELECRONACHE QUANDO IN CAMPO C'ERA LUI IL TELECRONISTA INCOMINCIAVA "LO CICERO ECOO LO CICERO ED è SEMPRE LO CICERO" INVECE ERA MAURO O ALTRI.brunina ha scritto:Orgogliosa e contenta di essermene ordinata e comprata una copia ti posso dire che leggere quel libro ti dà veramente la voglia di scendere in campo tutti i giorni e puntare in alto...parecchio alto...scorrevole, sincero e VERO.....libro che consiglio da tifosa sfegatata di Lo ma anche da giocatrice che lo "conosce" ma neanche troppo bene.....e da chi non ha mai capito "l'astio" che gli gira intorno....basterebbe vi affacciaste 5 secondi al suo sito per capire che c'è chi lo stima a prescindere.....GRANDE LO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER QUESTO FORSE OGNI TANTO E' STATO PRESO IN GIRO.
- LISA1968
Re: Ma perchè????????????
brunina ha scritto:Orgogliosa e contenta di essermene ordinata e comprata una copia ti posso dire che leggere quel libro ti dà veramente la voglia di scendere in campo tutti i giorni e puntare in alto...parecchio alto...scorrevole, sincero e VERO.....libro che consiglio da tifosa sfegatata di Lo ma anche da giocatrice che lo "conosce" ma neanche troppo bene.....e da chi non ha mai capito "l'astio" che gli gira intorno....basterebbe vi affacciaste 5 secondi al suo sito per capire che c'è chi lo stima a prescindere.....GRANDE LO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
cinzia02
...ovviamente no...user234483 ha scritto:Fai bene a non crederci, visto che molto probabilmente il libro e' stato scritto con il supporto di qualcuno capace di scrivere e correggerecinzia02 ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!! IN DUE NON PARLANO UN'ITALIANO DECENTE....E SCRIVONO PURE UN LIBRO!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
flankerino
....se LA SIA scritta da solo....user234483 ha scritto:Fai bene a non crederci, visto che molto probabilmente il libro e' stato scritto con il supporto di qualcuno capace di scrivere e correggerecinzia02 ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!! IN DUE NON PARLANO UN'ITALIANO DECENTE....E SCRIVONO PURE UN LIBRO!!
QUOTO !
-
user234483
- Site Moderator

ehm...credo che nemmeno io me la scrivero' da soloflankerino ha scritto:....se LA SIA scritta da solo....user234483 ha scritto:Fai bene a non crederci, visto che molto probabilmente il libro e' stato scritto con il supporto di qualcuno capace di scrivere e correggerecinzia02 ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!! IN DUE NON PARLANO UN'ITALIANO DECENTE....E SCRIVONO PURE UN LIBRO!!
Penserete mica che l'autobiografia di Valentino Rossi se l'e' scritta da solo?......
QUOTO !
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
MariaTeresa
- Contatta:
RE: Re: NON CI POSSO CREDERE!!!!!
io ho regalato il libro a mio babbo 
-
leprottina
Re: RE: Re: NON CI POSSO CREDERE!!!!!
MariaTeresa ha scritto:io ho regalato il libro a mio babbo
Brava, leggere prima di giudicare!
Ho messo molti post-it nel libro...
Cinzia, quando vieni a Roma te ne faccio leggere alcune frasi.
Leggero, ma molto gradevole.
yuk yuk a tutti.
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
- megan
RE: Re: RE: Re: NON CI POSSO CREDERE!!!!!
ma avete fatto caso nelle ultime due partite che è l'unico che quando entra fa sempre strada e non lo ributtano indietro???bisogna essere onesti,avanza sempre!!!
-
Rojo
Re: RE: Re: RE: Re: NON CI POSSO CREDERE!!!!!
si verso il bancone...megan ha scritto:avanza sempre!!!
devo ammettere che con gli inglesi ha fatto la sua parte, lo aspetto in scozia
polizia postale nun te temo!
-
Flor
- Contatta: