NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

cinzia02

NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Messaggio da cinzia02 »

"Il pilone dell’Infinito L’Aquila Rugby 1936 e della Nazionale, Andrea Lo Cicero, visto che ieri la libreria “Colacchi” ha organizzato la presentazione del volume “Il Barone, un’autobiografia” (Baldini Castoldi Dalai editore), scritto a “quattro mani” dallo stesso Lo Cicero e dal giornalista di La7, Paolo Cecinelli."

NON CI POSSO CREDERE!!! IN DUE NON PARLANO UN'ITALIANO DECENTE....E SCRIVONO PURE UN LIBRO!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
zorrykid

RE: NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Messaggio da zorrykid »

Un problema in meno per la Svezia. Il premio Nobel per la letteratura è già stato assegnato......
brunina

Ma perchè????????????

Messaggio da brunina »

Orgogliosa e contenta di essermene ordinata e comprata una copia ti posso dire che leggere quel libro ti dà veramente la voglia di scendere in campo tutti i giorni e puntare in alto...parecchio alto...scorrevole, sincero e VERO.....libro che consiglio da tifosa sfegatata di Lo ma anche da giocatrice che lo "conosce" ma neanche troppo bene.....e da chi non ha mai capito "l'astio" che gli gira intorno.. :x ..basterebbe vi affacciaste 5 secondi al suo sito per capire che c'è chi lo stima a prescindere.....GRANDE LO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Messaggio da user234483 »

cinzia02 ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!! IN DUE NON PARLANO UN'ITALIANO DECENTE....E SCRIVONO PURE UN LIBRO!!
Fai bene a non crederci, visto che molto probabilmente il libro e' stato scritto con il supporto di qualcuno capace di scrivere e correggere :)

Penserete mica che l'autobiografia di Valentino Rossi se l'e' scritta da solo? :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
LISA1968

Re: Ma perchè????????????

Messaggio da LISA1968 »

brunina ha scritto:Orgogliosa e contenta di essermene ordinata e comprata una copia ti posso dire che leggere quel libro ti dà veramente la voglia di scendere in campo tutti i giorni e puntare in alto...parecchio alto...scorrevole, sincero e VERO.....libro che consiglio da tifosa sfegatata di Lo ma anche da giocatrice che lo "conosce" ma neanche troppo bene.....e da chi non ha mai capito "l'astio" che gli gira intorno.. :x ..basterebbe vi affacciaste 5 secondi al suo sito per capire che c'è chi lo stima a prescindere.....GRANDE LO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
CIAO BRUNINA SONO SICURA CHE TUTTI RISPETTANO LO CICERO,SOLO CHE IN ALCUNE TELECRONACHE QUANDO IN CAMPO C'ERA LUI IL TELECRONISTA INCOMINCIAVA "LO CICERO ECOO LO CICERO ED è SEMPRE LO CICERO" INVECE ERA MAURO O ALTRI.
PER QUESTO FORSE OGNI TANTO E' STATO PRESO IN GIRO.
LISA1968

Re: Ma perchè????????????

Messaggio da LISA1968 »

brunina ha scritto:Orgogliosa e contenta di essermene ordinata e comprata una copia ti posso dire che leggere quel libro ti dà veramente la voglia di scendere in campo tutti i giorni e puntare in alto...parecchio alto...scorrevole, sincero e VERO.....libro che consiglio da tifosa sfegatata di Lo ma anche da giocatrice che lo "conosce" ma neanche troppo bene.....e da chi non ha mai capito "l'astio" che gli gira intorno.. :x ..basterebbe vi affacciaste 5 secondi al suo sito per capire che c'è chi lo stima a prescindere.....GRANDE LO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

user234483 ha scritto:
cinzia02 ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!! IN DUE NON PARLANO UN'ITALIANO DECENTE....E SCRIVONO PURE UN LIBRO!!
Fai bene a non crederci, visto che molto probabilmente il libro e' stato scritto con il supporto di qualcuno capace di scrivere e correggere :)

Penserete mica che l'autobiografia di Valentino Rossi se l'e' scritta da solo? :P
...ovviamente no...
:D
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
flankerino

Messaggio da flankerino »

user234483 ha scritto:

....se LA SIA scritta da solo.... :wink: ......
QUOTO !
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

flankerino ha scritto:
user234483 ha scritto:

....se LA SIA scritta da solo.... :wink: ......
QUOTO !
ehm...credo che nemmeno io me la scrivero' da solo :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
MariaTeresa
Contatta:

RE: Re: NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Messaggio da MariaTeresa »

io ho regalato il libro a mio babbo :roll:
leprottina

Re: RE: Re: NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Messaggio da leprottina »

MariaTeresa ha scritto:io ho regalato il libro a mio babbo :roll:

Brava, leggere prima di giudicare!

Ho messo molti post-it nel libro...

Cinzia, quando vieni a Roma te ne faccio leggere alcune frasi.

Leggero, ma molto gradevole.

yuk yuk a tutti.
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
megan

RE: Re: RE: Re: NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Messaggio da megan »

ma avete fatto caso nelle ultime due partite che è l'unico che quando entra fa sempre strada e non lo ributtano indietro???bisogna essere onesti,avanza sempre!!!
Rojo

Re: RE: Re: RE: Re: NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Messaggio da Rojo »

megan ha scritto:avanza sempre!!!
si verso il bancone...

devo ammettere che con gli inglesi ha fatto la sua parte, lo aspetto in scozia
polizia postale nun te temo!
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Per correggere tutti gli errori misà che ci sono volute sedici mani, non quattro
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Io gli ho promesso che lo compravo.
Mi sa che me lo piglio.
Rispondi