cioè? che l'arbitro abbia svisto?alby ha scritto:c'è anche la "terza via".....
Serie C Emilia Romagna
Moderatore: Emy77
-
pullo
Ha giocato l'estremo del Viadana che era titolare nella partita di campionato a bologna? mamma mia, quanti fischi che ha ricevuto...
Comunque sono contentissimo per la Reno, spero che passi il turno così quando torno dal Canada posso venire a vedere i match!!
Forza Reno!!!!
Ah, Pinghial, credo che il pilone che avevi di fronte era Gullo, e abita dietro a casa mia. E' veramente forte, vero?
Comunque sono contentissimo per la Reno, spero che passi il turno così quando torno dal Canada posso venire a vedere i match!!
Forza Reno!!!!
Ah, Pinghial, credo che il pilone che avevi di fronte era Gullo, e abita dietro a casa mia. E' veramente forte, vero?
-
alby
- Contatta:
-
pinghial
-
pullo
Ciao Alby,
sono in Canada a studiare. Mi trovo a Prince Edward Island, nel campus universitario. Qui fa freddo, molto freddo, e oggi ho il mio primo esame, spero che vada bene!!
In questo periodo sto studiando tanto, ma in un paio di giorni mi potrò permettere una visita in città e anche una visita alla riserva indiana.
Lì che succede?
stammi bene e salutami Gullo!!!
Davide
sono in Canada a studiare. Mi trovo a Prince Edward Island, nel campus universitario. Qui fa freddo, molto freddo, e oggi ho il mio primo esame, spero che vada bene!!
In questo periodo sto studiando tanto, ma in un paio di giorni mi potrò permettere una visita in città e anche una visita alla riserva indiana.
Lì che succede?
stammi bene e salutami Gullo!!!
Davide
-
alby
- Contatta:
-
erin
- Contatta:
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0
Anteprima, aspettando i pronostici di domani, su Colorno-Imola
Anteprima, aspettando i pronostici di domani, su Colorno-Imola
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
erin
- Contatta:
-
grrizu
-
ortofrutta
E tu non ai mai sentito parlare di Dino da Bologna, Bagigio!!!!!grrizu ha scritto:scusa Pullo , chiedevo a Monanilbarbaro quando giocava,. io ho giocato il campionato del 97/98 quando studiavo a bologna, però ho visto che lo staff (Capone, Nascetti, il Bolo, ecc.) è tutta gente con cui ho giocato in quel periodo. mai sentito parlare di Siro da Faenza?
Ciao
-
erin
- Contatta: