MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fleviuss

Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da Fleviuss »

prisilla ha scritto:avojaa!!! sarai ospite alcolico! :wink: :wink:

EVVAIIIII!!!
era quello che volevo sentire...visto mai, dovessi perdere il mio allenamento!!!
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
Fleviuss

Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da Fleviuss »

ian ha scritto: ho già fatto chiedere le ferie a mia moglie per quel giorno, certo che trovarsi in piazza del popolo non è come trovarsi in centro a Recanati, ma ci proverò.

beh dai mi rendo conto che piazza del popolo è probabilmente grande quanto mezzo centro storico di recanati...
semplicemente se dovessi per caso vedere un capellone con la felpa dei praetoriani quello sono io...tutto qua!
ian

RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da ian »

quando avrò la certezza di esserci ti mando via pm il mio n° di cellulare
THE HAMMER
Fleviuss

Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da Fleviuss »

ian ha scritto:quando avrò la certezza di esserci ti mando via pm il mio n° di cellulare
ok!!
Gillian

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da Gillian »

non per fare il pignolo, ma anche falconara ha una partita in meno, avendo riposato il 4 febbraio... Filly, me sa che te tocca aggiornà di nuovo...
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
Filly
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da Filly »

Gillian ha scritto:non per fare il pignolo, ma anche falconara ha una partita in meno, avendo riposato il 4 febbraio... Filly, me sa che te tocca aggiornà di nuovo...
non appena arriverà (spero) il comunicato ufficiale dal Comitato Regionale, aggiorno tutta la situazione.
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Ciao Bibaslr, non c'è alcun problema con quelli di San Lorenzo...scherzo con Prisilla e San Lorenzo è la mia scusa per farlo!!! Ci vediamo domenica.
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Ciao Bibaslr, c'ho ripensato...inizio ad avere un problema con voi perchè ieri ho saputo che domenica non si gioca perchè il vostro campo ha dei problemi!!! Mi spieghi questi validi motivi??? E' ora che voi "squadrette" iniziate a capire che si gioca sempre, sia che si è in 22 che in 10!!! Se, come io penso, è una scusa perchè vi manca dei giocatori, cazzi vostri!!!!!! Noi tante volte siamo andati a giocare rimaneggiatissimo, tante volte abbiamo perso per questo motivo ma MAI abbiamo inventato scuse per non giocare...
Spero di sbagliarmi ed inventati una cazzata credibile!!!!! Grazie.
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Prisilla....levami questi c4$$o di asterischi altrimenti non si capisce il mio disappunto!!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

Mizzi,
primo non ho la facolta' di toglierti gli asterischi
secondo credo che il tuo disappunto s intuisca alla grande!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Va bene!!! Il problema è che questo bruttissimo campionato, sia per la nazionale che per la giornata di riposo che per squadre che non giocano, ci tiene fermi da 1 mese!!!...neanche a Natale avevamo fatto una sosta così!!!
P.S. Caro Filly, è ora che chiamiamo il nostro amicone Mizio Lon.... e gli diciamo qualcosa?
C'è in linea qualcuno del San Lorenzo che mi spiega il motivo della loro rinuncia alla partita di domenica?
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

ma che te frega scusa, se il regolamento lo permette non vedo il motivo di sittanto nervosismo...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

Samu ha scritto:ma che te frega scusa, se il regolamento lo permette non vedo il motivo di sittanto nervosismo...
Il regolamento non lo permette.
Possono essere rinviate esclusivamente le partite per comprovata impraticabilità del campo.
Se la ragione fosse quella indicata da Mizzi (indisponibilità dei giocatori x infortunio, malattia o squalifica) la richiesta non dovrebbe essere accettata dal Comitato Regionale.
Purtroppo la volontà di agevolare al massimo le nuove società per aiutarle nella fase di avvio, penalizza pesantemente le altre già strutturate.
In più di una occasione, anche in questo forum, si è parlato dei problemi che il girone delle Marche procurerà alle squadre tipo Jesi e Sambenedetto, con un abbassamento del loro livello tecnico.
Tutti problemi che verranno evidenziati nel momento in cui dovranno affrontare squadre che hanno superato gironi più tosti del nostro.
Se poi a questi problemi ci aggiungiamo anche lunghi periodi di inattività ........!!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Mizzi ha scritto:Va bene!!! Il problema è che questo bruttissimo campionato, sia per la nazionale che per la giornata di riposo che per squadre che non giocano, ci tiene fermi da 1 mese!!!...neanche a Natale avevamo fatto una sosta così!!!
P.S. Caro Filly, è ora che chiamiamo il nostro amicone Mizio Lon.... e gli diciamo qualcosa?
C'è in linea qualcuno del San Lorenzo che mi spiega il motivo della loro rinuncia alla partita di domenica?
L'entusiasmo iniziale di molti si sta lentamente ma inesorabilmente scontrando con la dura legge dello sport.
E in questo sport, se non sei ben preparato, rischi seriamente di farti male. E quando dico preparato non voglio dire solo "fisicamente"...
Uno si può improvvisare giocatore di biliardo, giocatore di basket, di calcio... al massimo perdi 1000 a zero! Qui rischi di tornare a casa con i punti in testa o un braccio al collo!!

L'ho detto diverso tempo fa: qui si parla tanto del terzo tempo come se fosse l'unico vero scopo della domenica!!!!
Ecco che molti non sono più disposti a pagarsi il terzo tempo a suon di botte, che gli infortuni fioccano, che gli entusiasmi si spengono...

Chissà quanti potenziali buoni giocatori hanno già smesso o smetteranno di giocare a rugby a causa di questa situazione di continua precarietà...
Gabba

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da Gabba »

raga,ki mi spiega ke sta succedendo?
Rispondi