TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO
Moderatore: Emy77
-
spensierato
TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO
CIAO A TUTTI HO SAPUTO CHE ANCHE QUEST'ANNO SI FARA' IL TORNEO DI TOUCH "TOCCA, MAGNA E BEVI" L'ANNO SCORSO E' STATO FANTASTICO, QUALCUNO HA NOVITA' IN MERITO.
HO SENTITO CHE QUEST'ANNO SI SVOLGERA' AL "BATTAGLINI" DI ROVIGO.
CIAO E GRAZIE
HO SENTITO CHE QUEST'ANNO SI SVOLGERA' AL "BATTAGLINI" DI ROVIGO.
CIAO E GRAZIE
-
zorrykid
RE: TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO
Ciao Spensierato,
ho ricevuto l'invito da parte degli amici di Badia. Penso che gli inviti siano stati spediti, via e-mail, alle squadre partecipanti alla prima edizione. Le cose stanno come scrivi, forse si giocherà al mitico Battaglini. Ti consiglio di andare sul sito del Rugby Badia, certamente potrai contattare gli organizzatori.
ho ricevuto l'invito da parte degli amici di Badia. Penso che gli inviti siano stati spediti, via e-mail, alle squadre partecipanti alla prima edizione. Le cose stanno come scrivi, forse si giocherà al mitico Battaglini. Ti consiglio di andare sul sito del Rugby Badia, certamente potrai contattare gli organizzatori.
-
zorrykid
-
spensierato
Sò che tra poco sarà operativo il sito per le iscrizioni al torneo, con le foto della passata edizione.
Bell'idea fare la squadra di Rugby.it così dopo quella Sky Grillotalpa anche questa sarebbe proprio fico.
Se qualcuno è interessato può contattarmi privatamente e gli posso fornire i conattti degli organizzatori.
Bell'idea fare la squadra di Rugby.it così dopo quella Sky Grillotalpa anche questa sarebbe proprio fico.
Se qualcuno è interessato può contattarmi privatamente e gli posso fornire i conattti degli organizzatori.
-
rugbycic
CONFERMO LA MITICA SQUADRA THE INCREDIBLES CHE L'ANNO SCORSO HA AVUTO LA SFIGA DI PERDERE DI 1 META IN SEMIFINALE!!!!
SO CHE TRA POCO CI SARA' IL SITO WEB DEGLI ORGANIZZATORI CON TUTTE LE INFO IN MERITO....
L'ANNO SCORSO ERAVAMO IN 700 DA TUTTE LE PARTI DEL NORD ITALIA!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII W IL TOUCH DEL 2 GIUGNO
SO CHE TRA POCO CI SARA' IL SITO WEB DEGLI ORGANIZZATORI CON TUTTE LE INFO IN MERITO....
L'ANNO SCORSO ERAVAMO IN 700 DA TUTTE LE PARTI DEL NORD ITALIA!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII W IL TOUCH DEL 2 GIUGNO
-
spensierato