TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
spensierato

TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO

Messaggio da spensierato »

CIAO A TUTTI HO SAPUTO CHE ANCHE QUEST'ANNO SI FARA' IL TORNEO DI TOUCH "TOCCA, MAGNA E BEVI" L'ANNO SCORSO E' STATO FANTASTICO, QUALCUNO HA NOVITA' IN MERITO.
HO SENTITO CHE QUEST'ANNO SI SVOLGERA' AL "BATTAGLINI" DI ROVIGO.

CIAO E GRAZIE
zorrykid

RE: TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO

Messaggio da zorrykid »

Ciao Spensierato,
ho ricevuto l'invito da parte degli amici di Badia. Penso che gli inviti siano stati spediti, via e-mail, alle squadre partecipanti alla prima edizione. Le cose stanno come scrivi, forse si giocherà al mitico Battaglini. Ti consiglio di andare sul sito del Rugby Badia, certamente potrai contattare gli organizzatori.
pullo

Messaggio da pullo »

Però, niente male... ma possono partecipare tutti o solo quelli invitati dai club?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Pullo io da buon vagabondo non sto con nessun club, giochiamo con gli amici in un parco pubblico a Mestre al sabato mattina quindi l'unico problema credo si quello di iscriversi quanto prima per non rischiare di restar fuori da questo bellissimo torneo.
Sbarlafus

Messaggio da Sbarlafus »

Io verrei bellamente ma gioco solo da pochi mesi, per divertimento. Vedo se riesco a convincere un po' delle persone con cui mi alleno...

Ma vorreste fare un torneo da 1 giorno o si resterebbe anche la domenica (3 Giungno) ?

Ciao, Peo.
giteau

Messaggio da giteau »

bellissimo...vorrei proprio partecipare ma non ho una squadra da portare al momento e forse anche dopo. cosa mi consigliate? e' possibile aggregarsi ?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Se vi date una contata potreste organizzare una squadra del sito. Potrebbe essere interessante, basta essere una decina.
Sbarlafus

Messaggio da Sbarlafus »

Fico !!!
Dipi

Messaggio da Dipi »

non ho squadra e abito abbastanza lontano da Rovigo ma se si puo vengo al volo!! w il touch
pullo

Messaggio da pullo »

Ottimo, facciamo una squadra di Rugby.it!!! Chi ci sta? per me va bene, abito a Bologna e Rovigo non è molto lontano.
spensierato

Sò che tra poco sarà operativo il sito per le iscrizioni al torneo, con le foto della passata edizione.
Bell'idea fare la squadra di Rugby.it così dopo quella Sky Grillotalpa anche questa sarebbe proprio fico.
Se qualcuno è interessato può contattarmi privatamente e gli posso fornire i conattti degli organizzatori.
rugbycic

Messaggio da rugbycic »

CONFERMO LA MITICA SQUADRA THE INCREDIBLES CHE L'ANNO SCORSO HA AVUTO LA SFIGA DI PERDERE DI 1 META IN SEMIFINALE!!!!

SO CHE TRA POCO CI SARA' IL SITO WEB DEGLI ORGANIZZATORI CON TUTTE LE INFO IN MERITO....

L'ANNO SCORSO ERAVAMO IN 700 DA TUTTE LE PARTI DEL NORD ITALIA!!! :D :D :D :D :D 8-)

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII W IL TOUCH DEL 2 GIUGNO
rugbycic

Messaggio da rugbycic »

DIMENTICAVO:::

C'ERA NON SOLO TANTA BIRRA !!!!!!!! C'ERA TANTA :P :P :P :P
spensierato

VORRREI SALUTARE I "MARMELLOTTI" DI SAN DONA' CHE L'ANNO SCORSO NELLA FESTA ALLA SERA SONO STATI STREPITOSIIII !!!!!! ............ QUEST'ANNO SE NE VEDRANNO DELLE BELLE.....
spensierato

FORZA GRILLOTALPA...!!!!!!!!!!!
Rispondi