Planet rugby sull'Italia nel 6N: si o no??

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

vontrotta

Messaggio da vontrotta »

Sono d'accordo con rasen, alla fin fine i risultati sono stati oggettivamente scarsi in questi sette anni, e il nostro rugby è ancora inferiore a quello di tutte le home unions e a quello francese: è normale che si discuta sulla legittimità della nostra presenza. Non parlerei di "furore anti italiano", willimoski: basta vedere gli applausi che ci hanno tributato a Twickenham 2 settimane fa.

Sono convinto che negli anni ci siamo guadagnati il rispetto degli avversari, e che sia più diffusa l'opinione di chi ci vuole dentro il 6N che fuori. Magari fra qualche anno ce la giocheremo anche noi sino all'ultima giornata... Spero che il tempo mi dia ragione... :D
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

E perchè mai ? rendiamo pan per focaccia, senza offendere gratuitamente nessuno.
Comunque, c'è un'unica soluzione per far tacere i soliti nostalgici di Planet: fare il di-dietro agli scozzesi, basta.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
JPR

Messaggio da JPR »

Ho l'impressione che quasi nessuno di quelli che sta postando in questo 3d abbia capito
il senso del dibattito apparso su P Rugby:

1) Lo ribadisco. Non si tratta di opinioni di forumisti ma di ARTICOLI online scritti da GIORNALISTI della redazione di PR (sebbene firmati con pseudonimi).

2) andatevi a leggere gli articoli prima di postare..ci sono i link!
non postate sulla base di quello che leggete quì sennò è ovvio che nn ci capite niente!
Il dibaddito di P R è volutamente provocatorio ma ci son due posizioni una a nostro favore e una contro..quindi chi dice che P R è contro l'Italia nel 6N dice una michiata.
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

JPR, sono completamente d'accordo a metà.
E' vero, quella che vedi è una sintesi che però riassume quanto detto sul forum (te lo dico per esperienza diretta: ero uno dei partecipanti al dibattito); PR lo fa abitualmente, ovvero riprende i temi caldi sul forum. Questo mi è parso eccessivo, sulla partecipazione dell'Italia c'è stato un breve 3d (una cinquantina di interventi) col solito esagitato argentino, ma nulla più. Probabilmente non sapevano di cosa parlare.
Le posizioni riportate dagli articoli sono un copia incolla del forum.
JPR

Messaggio da JPR »

Tanu ha scritto:JPR, sono completamente d'accordo a metà.
Questa è bellissima Tanu...il Trap ??
JPR

Messaggio da JPR »

..comunque Tanu nn ho mai frequentato il forum di PR quindi mi fido di quello che mi dici...
yeti

Messaggio da yeti »

JPR ha scritto:
Ruggero Rizzitelli. Mi si perdoni l'Ot, ma niente supererà quella di Spillo Altobelli che, dopo aver rotto un lungo digiuno dal gol, esordì davanti alle telecamere dicendo "Dedico questo gol ai miei genitori, soprattutto a mio padre e a mia madre".

G.
ambac

Messaggio da ambac »

yeti ha scritto:
JPR ha scritto:
Ruggero Rizzitelli. Mi si perdoni l'Ot, ma niente supererà quella di Spillo Altobelli che, dopo aver rotto un lungo digiuno dal gol, esordì davanti alle telecamere dicendo "Dedico questo gol ai miei genitori, soprattutto a mio padre e a mia madre".

G.
...Annientato però dal nostro Johnny Hallyday nazionale al quale si chiedeva cosa pensasse di Toulouse-Lautrec : "Vincerà il Tolosa perché è uno squadrone!"
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

yeti ha scritto:
JPR ha scritto:

G.
La migliore di Spillo, secondo me, fu quando gli chiesero che studi avesse fatto e rispose "Ancora 5 anni e diventavo geometra!"
yeti

Messaggio da yeti »

ambac ha scritto:
yeti ha scritto:
JPR ha scritto:

G.
...Annientato però dal nostro Johnny Hallyday nazionale al quale si chiedeva cosa pensasse di Toulouse-Lautrec : "Vincerà il Tolosa perché è uno squadrone!"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

G.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

chi è jhonny hallyday?
diddi

Messaggio da diddi »

ambac ha scritto:...Annientato però dal nostro Johnny Hallyday nazionale al quale si chiedeva cosa pensasse di Toulouse-Lautrec : "Vincerà il Tolosa perché è uno squadrone!"
Beh, in effetti il Lautrec quell'anno andava maluccio! :lol:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

alby ha scritto:chi è jhonny hallyday?
JPR

Messaggio da JPR »

un cantante francese parecchio coatto ivi molto amato...
yeti

Messaggio da yeti »

Non dovrei risponderti per non alimentare ulteriormente un OT che si sta prolungando già da troppo, ma di fronte a una domanda del genere non riesco a trattenermi.
Allora........

IGNORANTE!!!! COME SI FA A NON SAPERE CHI È JOHNNY HALLIDAY?
E pensare che sei pure più vecchio di me. Ma cosa ti abbiamo fatto fare le scuole alte a fare?

G.
Rispondi