Sono convinto che negli anni ci siamo guadagnati il rispetto degli avversari, e che sia più diffusa l'opinione di chi ci vuole dentro il 6N che fuori. Magari fra qualche anno ce la giocheremo anche noi sino all'ultima giornata... Spero che il tempo mi dia ragione...
Planet rugby sull'Italia nel 6N: si o no??
Moderatore: Emy77
-
vontrotta
Sono d'accordo con rasen, alla fin fine i risultati sono stati oggettivamente scarsi in questi sette anni, e il nostro rugby è ancora inferiore a quello di tutte le home unions e a quello francese: è normale che si discuta sulla legittimità della nostra presenza. Non parlerei di "furore anti italiano", willimoski: basta vedere gli applausi che ci hanno tributato a Twickenham 2 settimane fa.
Sono convinto che negli anni ci siamo guadagnati il rispetto degli avversari, e che sia più diffusa l'opinione di chi ci vuole dentro il 6N che fuori. Magari fra qualche anno ce la giocheremo anche noi sino all'ultima giornata... Spero che il tempo mi dia ragione...
-
TommyHowlett
-
JPR
Ho l'impressione che quasi nessuno di quelli che sta postando in questo 3d abbia capito
il senso del dibattito apparso su P Rugby:
1) Lo ribadisco. Non si tratta di opinioni di forumisti ma di ARTICOLI online scritti da GIORNALISTI della redazione di PR (sebbene firmati con pseudonimi).
2) andatevi a leggere gli articoli prima di postare..ci sono i link!
non postate sulla base di quello che leggete quì sennò è ovvio che nn ci capite niente!
Il dibaddito di P R è volutamente provocatorio ma ci son due posizioni una a nostro favore e una contro..quindi chi dice che P R è contro l'Italia nel 6N dice una michiata.
il senso del dibattito apparso su P Rugby:
1) Lo ribadisco. Non si tratta di opinioni di forumisti ma di ARTICOLI online scritti da GIORNALISTI della redazione di PR (sebbene firmati con pseudonimi).
2) andatevi a leggere gli articoli prima di postare..ci sono i link!
non postate sulla base di quello che leggete quì sennò è ovvio che nn ci capite niente!
Il dibaddito di P R è volutamente provocatorio ma ci son due posizioni una a nostro favore e una contro..quindi chi dice che P R è contro l'Italia nel 6N dice una michiata.
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
- Tanu
- Contatta:
JPR, sono completamente d'accordo a metà.
E' vero, quella che vedi è una sintesi che però riassume quanto detto sul forum (te lo dico per esperienza diretta: ero uno dei partecipanti al dibattito); PR lo fa abitualmente, ovvero riprende i temi caldi sul forum. Questo mi è parso eccessivo, sulla partecipazione dell'Italia c'è stato un breve 3d (una cinquantina di interventi) col solito esagitato argentino, ma nulla più. Probabilmente non sapevano di cosa parlare.
Le posizioni riportate dagli articoli sono un copia incolla del forum.
E' vero, quella che vedi è una sintesi che però riassume quanto detto sul forum (te lo dico per esperienza diretta: ero uno dei partecipanti al dibattito); PR lo fa abitualmente, ovvero riprende i temi caldi sul forum. Questo mi è parso eccessivo, sulla partecipazione dell'Italia c'è stato un breve 3d (una cinquantina di interventi) col solito esagitato argentino, ma nulla più. Probabilmente non sapevano di cosa parlare.
Le posizioni riportate dagli articoli sono un copia incolla del forum.
-
yeti
Ruggero Rizzitelli. Mi si perdoni l'Ot, ma niente supererà quella di Spillo Altobelli che, dopo aver rotto un lungo digiuno dal gol, esordì davanti alle telecamere dicendo "Dedico questo gol ai miei genitori, soprattutto a mio padre e a mia madre".JPR ha scritto:Questa è bellissima Tanu...il Trap ??Tanu ha scritto:JPR, sono completamente d'accordo a metà.
G.
-
ambac
...Annientato però dal nostro Johnny Hallyday nazionale al quale si chiedeva cosa pensasse di Toulouse-Lautrec : "Vincerà il Tolosa perché è uno squadrone!"yeti ha scritto:Ruggero Rizzitelli. Mi si perdoni l'Ot, ma niente supererà quella di Spillo Altobelli che, dopo aver rotto un lungo digiuno dal gol, esordì davanti alle telecamere dicendo "Dedico questo gol ai miei genitori, soprattutto a mio padre e a mia madre".JPR ha scritto:Questa è bellissima Tanu...il Trap ??Tanu ha scritto:JPR, sono completamente d'accordo a metà.
G.
- Tanu
- Contatta:
La migliore di Spillo, secondo me, fu quando gli chiesero che studi avesse fatto e rispose "Ancora 5 anni e diventavo geometra!"yeti ha scritto:Ruggero Rizzitelli. Mi si perdoni l'Ot, ma niente supererà quella di Spillo Altobelli che, dopo aver rotto un lungo digiuno dal gol, esordì davanti alle telecamere dicendo "Dedico questo gol ai miei genitori, soprattutto a mio padre e a mia madre".JPR ha scritto:Questa è bellissima Tanu...il Trap ??Tanu ha scritto:JPR, sono completamente d'accordo a metà.
G.
-
yeti
ambac ha scritto:...Annientato però dal nostro Johnny Hallyday nazionale al quale si chiedeva cosa pensasse di Toulouse-Lautrec : "Vincerà il Tolosa perché è uno squadrone!"yeti ha scritto:Ruggero Rizzitelli. Mi si perdoni l'Ot, ma niente supererà quella di Spillo Altobelli che, dopo aver rotto un lungo digiuno dal gol, esordì davanti alle telecamere dicendo "Dedico questo gol ai miei genitori, soprattutto a mio padre e a mia madre".JPR ha scritto:Questa è bellissima Tanu...il Trap ??Tanu ha scritto:JPR, sono completamente d'accordo a metà.
G.
G.
-
alby
- Contatta:
- diddi
-
alby
- Contatta:
-
yeti
Non dovrei risponderti per non alimentare ulteriormente un OT che si sta prolungando già da troppo, ma di fronte a una domanda del genere non riesco a trattenermi.alby ha scritto:chi è jhonny hallyday?
Allora........
IGNORANTE!!!! COME SI FA A NON SAPERE CHI È JOHNNY HALLIDAY?
E pensare che sei pure più vecchio di me. Ma cosa ti abbiamo fatto fare le scuole alte a fare?
G.