comunque dopo aver parlato bene di Fabrizio... domenica... ha fallito
gli abbiamo portato sfiga....
Moderatore: Emy77
Confermo. Vista la prestazione evidentemente si pensava a ben altro.ecco perchè avete perso: cicciopa in campo stava meditando su queste differenze e ciò gli ha precluso una grande perfomance!
ma si parla della mia singola o di quella collettiva?!?! di prestazione......christian_cullen ha scritto:Confermo. Vista la prestazione evidentemente si pensava a ben altro.ecco perchè avete perso: cicciopa in campo stava meditando su queste differenze e ciò gli ha precluso una grande perfomance!![]()
E vorrei anche capire a cosa si possa pensare di diverso quando ci si trova la domenica alle tre (come qualsiasi altro giorno a qualsiasi altra ora) su un campo da rugby...![]()
![]()
saccottino ha scritto:Ma domenica il Sassari non doveva venire ad Alghero? Perchè non si sono presentati? ho sentito almeno 3 o 4 versioni diverse, qualcuno del Sassari me ne può dare una sua?
Premesso che era solo x una amichevole e non c'era nessun obbligo, però il venerdi mi avevano detto che di sicuro si sarebbe giocato....
sei più che scusato. chi ha voglia ed entusiasmo di riavvicinarsi al rugby è sempre ben accetto!mrgrape ha scritto:Ciao a tutti sono un ex giocatore dell'Alghero(tanta giovanile e un pò di serie C),avrei bisogno di un'informazione da parte di qualche ex compagno di squadra,in particolar modo da Saccottino,che penso di conoscere:quando e a che ora si allena la serie C,tipo stasera vi allenate?
Grazie e scusate l'intrusione