Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

ma vaff.... saccottì..
comunque dopo aver parlato bene di Fabrizio... domenica... ha fallito
gli abbiamo portato sfiga.... :twisted: :twisted:
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
brigantinu

Messaggio da brigantinu »

io ieri ero in campo, cicciopa tu potrai confermarlo l' errore era madornale incredibile, ma non essendo in un campo di calcio ci si passa pure sopra però gli atteggiamenti dispotici da prima donna quelli no, rendono ancora più triste ed insicura la sua prova.Che poi la partita fosse la nostra è chiaro come lo è il fatto che chi perde ha sempre torto però loro hanno visto tre volte i nostri 22, una meta colpa nostra e l' altra semplicemente inventata da cadeaux cadoni. Potevamo chiudere comunque è vero, il calcio era forse facile ma chi non prova non sbaglierà mai...
Bonu ma guai a lu toccare, proitte comente intennede mancamentu perdede onzi bonu sentimentu, prontu a ferru in manu a bardanare...
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

concordo su quei calci..
infatti penso che nessuno di noi abbia qualcosa da rimproverare a chi che sia per quelle mancate rasformazioni... visto che abbiamo perso molto più per demeriti nostri che per bravura degli altri...
abbiamo giocato su ottanta minuti penso... 65 nella loro metà campo... loro sono stati comunque intrepidi in una difesa arcigna... e noi sempre lì... a non segnare...

buon rugby a tutti!!!
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
christian_cullen

Messaggio da christian_cullen »

ecco perchè avete perso: cicciopa in campo stava meditando su queste differenze e ciò gli ha precluso una grande perfomance!
Confermo. Vista la prestazione evidentemente si pensava a ben altro. :shock:
E vorrei anche capire a cosa si possa pensare di diverso quando ci si trova la domenica alle tre (come qualsiasi altro giorno a qualsiasi altra ora) su un campo da rugby... :?: :?: :?:
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

christian_cullen ha scritto:
ecco perchè avete perso: cicciopa in campo stava meditando su queste differenze e ciò gli ha precluso una grande perfomance!
Confermo. Vista la prestazione evidentemente si pensava a ben altro. :shock:
E vorrei anche capire a cosa si possa pensare di diverso quando ci si trova la domenica alle tre (come qualsiasi altro giorno a qualsiasi altra ora) su un campo da rugby... :?: :?: :?:
ma si parla della mia singola o di quella collettiva?!?! di prestazione...... :?: :?: :?:

qui non faccio polemiche ma se serve.. venerdì all'allenamento posso portarmi il tantum verde per sciacquarmi bene la bocca.... :!: :!: :!:
horan

Messaggio da horan »

CALMO CICCIO, CHE SEI IL PIU' FORTE PILONE SINISTRO DELLA SERIE C SARDA (ANCHE SE IMMOBILIS).
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

immobilis et incazzozus.... :twisted:
christian_cullen

Messaggio da christian_cullen »

Perchè nn c'eri ieri ad incazzarti ed a sciacquarti la bocca???
Cos'è l'acqua piovana sciacqua troppo? ...forse perchè nn bagna solo chi corre ma anche chi sta troppo a lungo fermo in un posto...(all'ala :-] :-]).
Comunque nn ti scaldare era una considerazione per tutta la squadra, nn solo per te.
:twisted: :twisted:
saccottino

Messaggio da saccottino »

Ma domenica venite ad Alghero? non ho capito bene... avete problemi di numero?
saccottino

Ma domenica il Sassari non doveva venire ad Alghero? Perchè non si sono presentati? ho sentito almeno 3 o 4 versioni diverse, qualcuno del Sassari me ne può dare una sua?
Premesso che era solo x una amichevole e non c'era nessun obbligo, però il venerdi mi avevano detto che di sicuro si sarebbe giocato....
PLUTOX77

Messaggio da PLUTOX77 »

Appena rientrati da Edimburgo...... la nostra bandiera c'è sempre......
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

saccottino ha scritto:Ma domenica il Sassari non doveva venire ad Alghero? Perchè non si sono presentati? ho sentito almeno 3 o 4 versioni diverse, qualcuno del Sassari me ne può dare una sua?
Premesso che era solo x una amichevole e non c'era nessun obbligo, però il venerdi mi avevano detto che di sicuro si sarebbe giocato....

mi aveva chiamato il principe sabato... e gli avevo già detto che nessuno o quasi sarebbe sceso per l'amichevole.. anche a ranghi misti...
mrgrape

Messaggio da mrgrape »

Ciao a tutti sono un ex giocatore dell'Alghero(tanta giovanile e un pò di serie C),avrei bisogno di un'informazione da parte di qualche ex compagno di squadra,in particolar modo da Saccottino,che penso di conoscere:quando e a che ora si allena la serie C,tipo stasera vi allenate?
Grazie e scusate l'intrusione
saccottino

mrgrape ha scritto:Ciao a tutti sono un ex giocatore dell'Alghero(tanta giovanile e un pò di serie C),avrei bisogno di un'informazione da parte di qualche ex compagno di squadra,in particolar modo da Saccottino,che penso di conoscere:quando e a che ora si allena la serie C,tipo stasera vi allenate?
Grazie e scusate l'intrusione
sei più che scusato. chi ha voglia ed entusiasmo di riavvicinarsi al rugby è sempre ben accetto!
La serie C si allena il martedi e il venerdi, con inizio alle ore 20.00 (nel senso che si viene al campo alle 19.45 e si inizia effettivamente alle 20.00, anche se in diversi capiscono diversamente :? :? :lol: :lol: )
Vieni stasera, ti aspettiamo! se vuoi scrivimi pure in via privata, cosi mi dici chi sei (sicuramente ti conosco) e ti do il mio numero x contattarmi.
A stasera.
LECTER

Messaggio da LECTER »

CI HA LASCIATO OGGI PIERLUIGI SALIS, UN GRANDE RUGBYSTA, UN GRANDE MEDIANO DI MISCHIA, UN AMICO DI TANTE BATTAGLIE CON LA MAGLIA DELL'ALGHERO: UN CARO SALUTO AD UN AMICO CHE CONTINUERA' A PASSARE LA PALLA IN CIELO.
Rispondi