Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
premettendo che l'Accademia ha vinto, ha preso 5punti e che vanno fatto sinceri complimenti ai ragazzi del Torre per l'agonismo dimostrato.................dico la mia opinione: qst'oggi ho assistito alla peggiore performance arbitrale che io abbia mai visto (e di partite ne ho giocate tante, davvero).
Secondo me il Sig. Carrera non è in grado di arbitrare a questi livelli (molto bassi, tra l'altro): è stato a dir poco IMBARAZZANTE
Dico la sincera verità....l'arbitraggio è stato tutt' altro che corretto...Attenzione, non sto dicendo che l'arbitraggio sia stato a nostro sfavore (dell' Accademia), ma che l' arbitro non sia stato in grado di gestire la partita rendendosi partecipe di sviste a dir poco clamorose. Per fortuna la partita è stat più o meno corretta...
certo che ho giocato in B...ho giocato anche uin Australia per tua informazione...cmq, te lo posso mettere nero su bianco..il LIVELLO degli ARBITRI è molto molto basso.....
Più di una volta ho letto qualcuno risentirsi su commenti sull'arbitraggio.
Purtroppo i nostri arbitri, che denotano grossi limiti, hanno un difetto sopra agli altri: MANIE DI PROTAGONISMO!
E' ora che si mettano in testa, che l'arbitro nella partita è solo un dettaglio, i riflettori sono puntati sui giocatori, non sul direttore di gara, che è e deve rimanere un suppellettile alla partita, intervenendo solo quando serve.
Lo dimostrano i balli e le coregrafie che fanno ogni volta che fischiano, esibizioni alla Don Lurio degne del miglior serale di Maria de Filippi, unito ad una spocchia davvero fastidiosa!
Qualche buon elemento, ovviamente esiste, e lascia ben sperare, ma la media è davvero scarsa!
Ad ogni modo, visti i risultati, sembra che le fiamme abbiano fatto un bel regalo all'Accademia, che ora è in vetta a 11 punti, che iniziano ad essere un buonissimo vantaggio.
Oh yes, davvero una bella notizia x noi la vittoria degli amici poliziotti..
Sugli arbitri: quest'anno l'unico realmente in grado di tenere in mano una partita senza inventare mi è sembrato quello livornese (di cui non ricordo il nome).
x il resto fin troppi esempi di incapacità, che culminano un pò con Carrera ieri: praticamente un mitomane.
Beh, io vorrei dire soltatno che ieri ho visto San Gregorio - Sele.
Il San Gregorio moltio organizzato. Il secondo tempo, preso le misure, si è imposto senza problemi....sul risultato e sul gioco dei Catanesi nulla da rididre..molto be disposti e guidati da Arancio.
Ma l'arbitro in alcuni momenti è stato a dir poco scandaloso!!....
Per nn parlare della partita contro il torre del Greco....l'arbitro è stato molto ridicolo..ha frsato una partita sana!!!
Per piacere, io pensavo ceh in questi 3 anni il livello degli arbitri fosse migliorato un pò...
Rovescio della medaglia....senza i guardalinee a volte gli arbitri non riescono a gestire una partita intera. Mi spiego, ho visto arbitri (sempre in B) riuscire a tenere in mano una partita...mentre altri nn ne sono capaci.
Intendiamoci, le piccole scorrettezze (il calcio in testa durante una rack, il Knock-on, il placcaggio senza palla etc..) come può essere visto dall'arbitro soltanto!?....
e che dire dek guardialinee-dirigente del cus roma che fa annullare una meta già convalidata dall'arbitro??per me dovevamo fare ricorso!!!non è un guardialinee federale,non può farlo!!!