Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cappero

Messaggio da Cappero »

Accamato ha scritto:Povera Accademia!!!

davvero!
Mi avevano avvisato che è uno che non ci capisce un casso, ma non pensavo fino a questi livelli!
cuoreovale

Messaggio da cuoreovale »

Cappero ha scritto:
Accamato ha scritto:Povera Accademia!!!

davvero!
Mi avevano avvisato che è uno che non ci capisce un casso, ma non pensavo fino a questi livelli!

Ma dde che? :roll:

23 punti non sono "pochini" per un'incontro fra prima e ultima? :!: :)

Comunque, l'importante è vincere!!

Daje H
Luckynson

Messaggio da Luckynson »

premettendo che l'Accademia ha vinto, ha preso 5punti e che vanno fatto sinceri complimenti ai ragazzi del Torre per l'agonismo dimostrato.................dico la mia opinione: qst'oggi ho assistito alla peggiore performance arbitrale che io abbia mai visto (e di partite ne ho giocate tante, davvero).

Secondo me il Sig. Carrera non è in grado di arbitrare a questi livelli (molto bassi, tra l'altro): è stato a dir poco IMBARAZZANTE :oops:
interceptor

Messaggio da interceptor »

Dico la sincera verità....l'arbitraggio è stato tutt' altro che corretto...Attenzione, non sto dicendo che l'arbitraggio sia stato a nostro sfavore (dell' Accademia), ma che l' arbitro non sia stato in grado di gestire la partita rendendosi partecipe di sviste a dir poco clamorose. Per fortuna la partita è stat più o meno corretta...
capperolibero

Messaggio da capperolibero »

23 punti...pochi ma buoni
LIBERTA' DI OPINIONE.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

...ma guarda caso...cmq, pare che in serie B il livello degli arbitri sia molto molto basso.....
capperolibero

Messaggio da capperolibero »

DVD ha scritto:...ma guarda caso...cmq, pare che in serie B il livello degli arbitri sia molto molto basso.....

pare ???

Hai mai giocato in serie b ?

Basati su certezze, non su pareri dati da chissà chi....
LIBERTA' DI OPINIONE.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

certo che ho giocato in B...ho giocato anche uin Australia per tua informazione...cmq, te lo posso mettere nero su bianco..il LIVELLO degli ARBITRI è molto molto basso.....
Nohome

Messaggio da Nohome »

Qui si possono fare mille discorsi.

Più di una volta ho letto qualcuno risentirsi su commenti sull'arbitraggio.
Purtroppo i nostri arbitri, che denotano grossi limiti, hanno un difetto sopra agli altri: MANIE DI PROTAGONISMO!

E' ora che si mettano in testa, che l'arbitro nella partita è solo un dettaglio, i riflettori sono puntati sui giocatori, non sul direttore di gara, che è e deve rimanere un suppellettile alla partita, intervenendo solo quando serve.
Lo dimostrano i balli e le coregrafie che fanno ogni volta che fischiano, esibizioni alla Don Lurio degne del miglior serale di Maria de Filippi, unito ad una spocchia davvero fastidiosa!

Qualche buon elemento, ovviamente esiste, e lascia ben sperare, ma la media è davvero scarsa!
Nohome

Messaggio da Nohome »

Ad ogni modo, visti i risultati, sembra che le fiamme abbiano fatto un bel regalo all'Accademia, che ora è in vetta a 11 punti, che iniziano ad essere un buonissimo vantaggio.
Cappero

Messaggio da Cappero »

Oh yes, davvero una bella notizia x noi la vittoria degli amici poliziotti..

Sugli arbitri: quest'anno l'unico realmente in grado di tenere in mano una partita senza inventare mi è sembrato quello livornese (di cui non ricordo il nome).
x il resto fin troppi esempi di incapacità, che culminano un pò con Carrera ieri: praticamente un mitomane.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Beh, io vorrei dire soltatno che ieri ho visto San Gregorio - Sele.

Il San Gregorio moltio organizzato. Il secondo tempo, preso le misure, si è imposto senza problemi....sul risultato e sul gioco dei Catanesi nulla da rididre..molto be disposti e guidati da Arancio.

Ma l'arbitro in alcuni momenti è stato a dir poco scandaloso!!....

Per nn parlare della partita contro il torre del Greco....l'arbitro è stato molto ridicolo..ha frsato una partita sana!!!

Per piacere, io pensavo ceh in questi 3 anni il livello degli arbitri fosse migliorato un pò...

Rovescio della medaglia....senza i guardalinee a volte gli arbitri non riescono a gestire una partita intera. Mi spiego, ho visto arbitri (sempre in B) riuscire a tenere in mano una partita...mentre altri nn ne sono capaci.
Intendiamoci, le piccole scorrettezze (il calcio in testa durante una rack, il Knock-on, il placcaggio senza palla etc..) come può essere visto dall'arbitro soltanto!?....
Cappero

Messaggio da Cappero »

anche se i costi non lo permettono, in effetti ci vorrebbe la terna arbitrale anche in serie B
megan

Messaggio da megan »

e che dire dek guardialinee-dirigente del cus roma che fa annullare una meta già convalidata dall'arbitro??per me dovevamo fare ricorso!!!non è un guardialinee federale,non può farlo!!!
first
Contatta:

Messaggio da first »

Cappero ha scritto:anche se i costi non lo permettono, in effetti ci vorrebbe la terna arbitrale anche in serie B

pienamente daccordo..
Fiamme oro -milazzo 12 -9-
anche li l'arbitraggio è discutibile.....

FORZA MILAZZO :lol: :lol:
Bloccato