Cosa vi ha detto la gente \"normale\" quando ha saputo che g

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Radagast

Messaggio da Radagast »

Attenzione! c\'è anche il rovescio della medaglia. La considerazione del rugby è tale che se sei alto 1,90 e pesi 95kg (un tempo!) ti guardano ed hanno il coraggio di dirti: è ovvio con quel fisico lì cosa pensavi di poter fare!
<BR>E\' peraltro vero che se sei così raramente nelle squadre ti immaginano 3/4!
<BR>
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Per me la più frequente è stata: \"A rugby??? Ma non è uno sport da maschi???\", seguita da \"ma ti puoi far male giocando a rugby...\" (che scoperta!!! negli altri sport invece esci sempre illeso dal campo.... mah! Ho visto gente rompersi tibia e perone giocando a pallavolo!!!) Quella più insopportabile: \"E la femminilità dove la metti?\" Inutile tentare di rispondere a questa domanda... mi (anzi ci - riferendomi a tutta la squadra) è stata ripetuta almeno 20 volte...
<BR>La domanda più simpatica però di solito te la fanno i ragazzi che hanno praticato qualche sport nella vita: \"e con le tette come fai? Non prendi dei colpi? Non sono ingombranti?\" Carino che ogni tanto qualcuno si preoccupi del fatto che noi ragazze abbiamo una difficoltà in più.
<BR>Però un complimento alla mia mamma che, comprensiva, mi ha detto: \"Anche questo? Ora che hai provato anche il rugby, quale sport ti manca?\" e poi ha aggiunto \"fai benissimo!\" GRANDE MAMMA!
<BR>
<BR>W il rugby.
<BR>Lu
<BR>
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Premetto che io non gioco e non posso giocare a Rugby, ma al liceo avevo un amico di nome Sghi che faceva tuffi al livello agonistico e se lo vedevi era secco secco, Sghi sofriva alla schiena (se non ricordo male) a causa dei tuffi, così un bel dì si è dato al rugby e fino a qualche anno fa giocava nel CUS Roma con il fratello. A lui e alle partite amichevoli che facevamo devo la mia passione a tale sport.
<BR>P.S. anche noi della sua classe lo prendavamo per matto quando decise di iniziare propio per il fisico come si può dire? Carente?!
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
bonds

Messaggio da bonds »

quando ho cominciato a giocare a rugby avevo i capelli lunghi, la domanda + comune era \"ma non te li strappano\"?
<BR>ma la + bella di tutte è stata: \"rugby? ah ho capito, quello con le mazze e i guantoni\"
<BR>
<BR>il lato positivo? quando dicevo a una ragazza che giocavo a rugby in serie c mi guardava come se fossi un campione in erba....bastava rimanere vaghi sul cosa c\'era dopo la c....
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Dalle mie parti (a Rovigo) è una cosa normale giocare a rugby. Io ho comincato nel 1984 ed ero uno dei pochi che non aveva cominciato a giocare con i \"pulcini\", gli under 11, per cui nessuno ha avuto da ridire, nè da ridere! Ero un piccoletto paffutello e timido poi, nel giro di pochi anni, la timidezza è scomparsa e il fisico si è formato... Probabilmente avessi fatto un altro sport sarebbe stato lo stesso...ma io credo di no!! Il rugby è FORMATIVO e prima si comincia, prima si impara ad essere UOMINI, nel senso più vero del temine! Se lo conosci NON lo eviti, se lo conosci NON ne puoi più fare a meno!!!!!
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Quanto vorrei una fidanzata che giocasse a rugby (tranne Pilone),
<BR>Penso sia il sogno della mia vita, ho visto un intervista su Sky del centro delle Red Panthers, era parecchio carina.
<BR>Andiamo al punto:
<BR>Diciamo che pratico il rugby da quando ho 10 anni, ora ne ho 20,
<BR>prima dell\'inizio del 6 nazioni la domanda piu\' frequente era: \" Quello con i caschi\"?
<BR>
<BR>diciamo che tutt\'oggi un buon 20% delle persone continua a dirmelo, un 25% mi dice: \"ma io conosco un ragazzo che gioca a rugby\", come si ci fosse un unica squadra ed un unica categoria qui a Catania, 10% \"ma non ti fai male?\", 20% questo sopratutto con le ragazze: \" Quand\'è che giochi? Vorrei venire a vederti\", 10% \"una volta l\'ho visto in Tv\" ,10% comincia a improvvisare un Haka! 5% altro!
<BR>
<BR>www.cuscataniarugby.tk
<BR>
<BR>X Jesus(mrZep): è ovvio che nessuno ti crede!
Quatrano
Contatta:

Messaggio da Quatrano »

Una ventina di anni fa, quando giocavo con gli aquilotti della Scavolini olè,
<BR>la gente normale mi diceva: \"BBBBRAVO quatrano !!!\" :-)
<BR>
Brekke

Messaggio da Brekke »

ho 36 anni. non ho mai giocato. A mio padre dello sport non è fregato mai nulla. Da cinque anni me lo porto a tutte le partite del 6N, anzi me lo chiede lui. Gli ho fatto capire un sacco di cose e le ha viste. Ho detto che quando riuscirò a mettermi a posto il ginocchio (Crociato anteriore lesionato giocando a ......calcetto, che ddio ve furmini) mi trovo una squadra Old e comincio a giocare a Rugby.
<BR>Mi ha detto \"beh, a questo punto ti manca solo di giocarlo, fai bene\"
pam

Messaggio da pam »

Forse esco un pò dal seminato, ma se il rugbyman è guardato con sospetto, non Vi dico come viene visto il padre di un giovane rugbyman! Io, per la precisione, vengo immediatamente considerato come un irrsponsabile che mette a repentaglio la vita della prole...e c\'è un bel dire e spiegare sulle qualità umane ed educative del ns.sport, che tanto non mi crede nessuno...salvo poi conoscere il giocatore di casa, e rendersi conto che è un tranquillissimo ragazzo, anche ben educato (merito della mamma!), e che vive per giocare a rugby (sì sì c\'è anche la scuola, anzi prima di tutto la scuola!)....
<BR>Per cui...abbiate pietà dei papà, please
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-09-2004 alle ore 01:40, CarloLeonardi ha scritto le seguenti boiate:
<BR>diciamo che tutt\'oggi un buon 20% delle persone continua a dirmelo, un 25% mi dice: \"ma io conosco un ragazzo che gioca a rugby\", come si ci fosse un unica squadra ed un unica categoria qui a Catania, 10% \"ma non ti fai male?\", 20% questo sopratutto con le ragazze: \" Quand\'è che giochi? Vorrei venire a vederti\", 10% \"una volta l\'ho visto in Tv\" ,10% comincia a improvvisare un Haka! 5% altro!
<BR>
<BR>>> Sei proprio un ingegnere!!!
<BR>
<BR>www.cuscataniarugby.tk
<BR>
<BR>>> Visitatelo, è la cosa migliore che ha fatto
<BR>
<BR>X Jesus(mrZep): è ovvio che nessuno ti crede!
<BR>
<BR>>>Bisogna credere nei miracoli!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E\' tutto.
pipinide

Messaggio da pipinide »

X lu17...ma con le tette come fai??
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

per Pamagri,
<BR>sappi che io ed un altro collega/amico , entrambi ex rugbysti e genitori di mini rugbysti, veniamo considerati :
<BR>1 irresponsabili
<BR>2 genitori di potenziali serial killer
<BR>3 istigatori (in quanto allenatori) di giovani devianti
<BR>4 ex teppisti malandati
<BR>
<BR>l\'atteggiamento corretto è un sovrano disprezzo meglio se seguito da una canzoncina insegnatami da un correligionario romano, che sull\'aria di \"tanto pè cantà\" termina con la strofa
<BR>\" se gioco aRugby tu che cciai da dire, stà zitto e bbono se nò te suono\"
<BR>
<BR>La fede non si dicute.
bear8

Messaggio da bear8 »

quando ho comunicato che iniziavo l\'attività di rebbista a tutto tondo(nn solo terzotempista!)tutti mi hanno detto:\"era ora!!!!\"
<BR>sono un pò d\'anni che nn esistono scuse quando giocano il 6n!
<BR>è un\'intero fine settimana rebbistico!
<BR>ormai sanno che quando cè il 6n,se mi vogliono vedere devono rintanarsi nella mia casina e vedere gladiatori contro gladiatori,il tutto condito da abbondanti libagioni e da fiumane di birra!
<BR>inizialmente mi cercavano di portare fuori dal tunnel cercando di ingolosirmi con biglietti omaggio x partite calcistiche del legnano o della pro patria,ma quando hanno capito che gli sforzi erano vani,hanno deciso di provare la ricetta 6n,cibo e birra e devo dire che se molti sono ancora nn propio presi dal rebi,perlomeno sanno cosè!
<BR>perciò,forse x quello che vi ho scritto sopra,intorno a mè ho trovato persone che nn mi hanno detto stronzate del tipo:\"ma il casco nn è scomodo?\".
<BR>
<BR>l\'unica è stata la mamma,che mi disse:\"ma sei pazzo!nn hai il fisico adatto!\"
<BR>
<BR>x la cronaca sono alto 1,80 e peso 93 kg.!!!!
<BR>ma si sà la mamma è sempre la mamma!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-

Messaggio da - »

invece io ho 14 anni e tutti i miei amici di scuola mi chiedono se è ganzo portare L\'ARMATURA e se ci facciamo male a fare i MUCCHI(ma quando mai?).
<BR>Altri si stupiscono per il mio fisico (1.80mX60kg) e io mi inchaz... perchè in una squadra non capiscono che ci sono almeno quattro persone che devono anche essere veloci...
-

Messaggio da - »

Vorrei aggiungere anche un\'altra cosa...
<BR>da quando sanno che gioco a rugby stranamente ora i miei compagni di classe mi chiamano e mi cercano di più e quando sono con loro dicono agli altri: oh, guarda che lui gioca a rugby...
<BR>come per fare i boss e i grossi e inoltre mi danno moltissime pacche sulle spalle abbastanza fortine...
<BR>Comunque con le ragazze funziona perchè rimangano molto stupite e ti credono un superman!!!
Rispondi