Cosa vi ha detto la gente \"normale\" quando ha saputo che g
Moderatore: Emy77
-
Radagast
Attenzione! c\'è anche il rovescio della medaglia. La considerazione del rugby è tale che se sei alto 1,90 e pesi 95kg (un tempo!) ti guardano ed hanno il coraggio di dirti: è ovvio con quel fisico lì cosa pensavi di poter fare!
<BR>E\' peraltro vero che se sei così raramente nelle squadre ti immaginano 3/4!
<BR>
<BR>E\' peraltro vero che se sei così raramente nelle squadre ti immaginano 3/4!
<BR>

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
LU17
- Contatta:
Per me la più frequente è stata: \"A rugby??? Ma non è uno sport da maschi???\", seguita da \"ma ti puoi far male giocando a rugby...\" (che scoperta!!! negli altri sport invece esci sempre illeso dal campo.... mah! Ho visto gente rompersi tibia e perone giocando a pallavolo!!!) Quella più insopportabile: \"E la femminilità dove la metti?\" Inutile tentare di rispondere a questa domanda... mi (anzi ci - riferendomi a tutta la squadra) è stata ripetuta almeno 20 volte...
<BR>La domanda più simpatica però di solito te la fanno i ragazzi che hanno praticato qualche sport nella vita: \"e con le tette come fai? Non prendi dei colpi? Non sono ingombranti?\" Carino che ogni tanto qualcuno si preoccupi del fatto che noi ragazze abbiamo una difficoltà in più.
<BR>Però un complimento alla mia mamma che, comprensiva, mi ha detto: \"Anche questo? Ora che hai provato anche il rugby, quale sport ti manca?\" e poi ha aggiunto \"fai benissimo!\" GRANDE MAMMA!
<BR>
<BR>W il rugby.
<BR>Lu
<BR>
<BR>La domanda più simpatica però di solito te la fanno i ragazzi che hanno praticato qualche sport nella vita: \"e con le tette come fai? Non prendi dei colpi? Non sono ingombranti?\" Carino che ogni tanto qualcuno si preoccupi del fatto che noi ragazze abbiamo una difficoltà in più.
<BR>Però un complimento alla mia mamma che, comprensiva, mi ha detto: \"Anche questo? Ora che hai provato anche il rugby, quale sport ti manca?\" e poi ha aggiunto \"fai benissimo!\" GRANDE MAMMA!
<BR>
<BR>W il rugby.
<BR>Lu
<BR>
-
Gotrek
Premetto che io non gioco e non posso giocare a Rugby, ma al liceo avevo un amico di nome Sghi che faceva tuffi al livello agonistico e se lo vedevi era secco secco, Sghi sofriva alla schiena (se non ricordo male) a causa dei tuffi, così un bel dì si è dato al rugby e fino a qualche anno fa giocava nel CUS Roma con il fratello. A lui e alle partite amichevoli che facevamo devo la mia passione a tale sport.
<BR>P.S. anche noi della sua classe lo prendavamo per matto quando decise di iniziare propio per il fisico come si può dire? Carente?!
<BR>P.S. anche noi della sua classe lo prendavamo per matto quando decise di iniziare propio per il fisico come si può dire? Carente?!
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
-
bonds
quando ho cominciato a giocare a rugby avevo i capelli lunghi, la domanda + comune era \"ma non te li strappano\"?
<BR>ma la + bella di tutte è stata: \"rugby? ah ho capito, quello con le mazze e i guantoni\"
<BR>
<BR>il lato positivo? quando dicevo a una ragazza che giocavo a rugby in serie c mi guardava come se fossi un campione in erba....bastava rimanere vaghi sul cosa c\'era dopo la c....
<BR>ma la + bella di tutte è stata: \"rugby? ah ho capito, quello con le mazze e i guantoni\"
<BR>
<BR>il lato positivo? quando dicevo a una ragazza che giocavo a rugby in serie c mi guardava come se fossi un campione in erba....bastava rimanere vaghi sul cosa c\'era dopo la c....
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
valko
- Contatta:
Dalle mie parti (a Rovigo) è una cosa normale giocare a rugby. Io ho comincato nel 1984 ed ero uno dei pochi che non aveva cominciato a giocare con i \"pulcini\", gli under 11, per cui nessuno ha avuto da ridire, nè da ridere! Ero un piccoletto paffutello e timido poi, nel giro di pochi anni, la timidezza è scomparsa e il fisico si è formato... Probabilmente avessi fatto un altro sport sarebbe stato lo stesso...ma io credo di no!! Il rugby è FORMATIVO e prima si comincia, prima si impara ad essere UOMINI, nel senso più vero del temine! Se lo conosci NON lo eviti, se lo conosci NON ne puoi più fare a meno!!!!!
-
CarloLeonardi
Quanto vorrei una fidanzata che giocasse a rugby (tranne Pilone),
<BR>Penso sia il sogno della mia vita, ho visto un intervista su Sky del centro delle Red Panthers, era parecchio carina.
<BR>Andiamo al punto:
<BR>Diciamo che pratico il rugby da quando ho 10 anni, ora ne ho 20,
<BR>prima dell\'inizio del 6 nazioni la domanda piu\' frequente era: \" Quello con i caschi\"?
<BR>
<BR>diciamo che tutt\'oggi un buon 20% delle persone continua a dirmelo, un 25% mi dice: \"ma io conosco un ragazzo che gioca a rugby\", come si ci fosse un unica squadra ed un unica categoria qui a Catania, 10% \"ma non ti fai male?\", 20% questo sopratutto con le ragazze: \" Quand\'è che giochi? Vorrei venire a vederti\", 10% \"una volta l\'ho visto in Tv\" ,10% comincia a improvvisare un Haka! 5% altro!
<BR>
<BR>www.cuscataniarugby.tk
<BR>
<BR>X Jesus(mrZep): è ovvio che nessuno ti crede!
<BR>Penso sia il sogno della mia vita, ho visto un intervista su Sky del centro delle Red Panthers, era parecchio carina.
<BR>Andiamo al punto:
<BR>Diciamo che pratico il rugby da quando ho 10 anni, ora ne ho 20,
<BR>prima dell\'inizio del 6 nazioni la domanda piu\' frequente era: \" Quello con i caschi\"?
<BR>
<BR>diciamo che tutt\'oggi un buon 20% delle persone continua a dirmelo, un 25% mi dice: \"ma io conosco un ragazzo che gioca a rugby\", come si ci fosse un unica squadra ed un unica categoria qui a Catania, 10% \"ma non ti fai male?\", 20% questo sopratutto con le ragazze: \" Quand\'è che giochi? Vorrei venire a vederti\", 10% \"una volta l\'ho visto in Tv\" ,10% comincia a improvvisare un Haka! 5% altro!
<BR>
<BR>
-
Quatrano
- Contatta:
-
Brekke
ho 36 anni. non ho mai giocato. A mio padre dello sport non è fregato mai nulla. Da cinque anni me lo porto a tutte le partite del 6N, anzi me lo chiede lui. Gli ho fatto capire un sacco di cose e le ha viste. Ho detto che quando riuscirò a mettermi a posto il ginocchio (Crociato anteriore lesionato giocando a ......calcetto, che ddio ve furmini) mi trovo una squadra Old e comincio a giocare a Rugby.
<BR>Mi ha detto \"beh, a questo punto ti manca solo di giocarlo, fai bene\"
<BR>Mi ha detto \"beh, a questo punto ti manca solo di giocarlo, fai bene\"
-
pam
Forse esco un pò dal seminato, ma se il rugbyman è guardato con sospetto, non Vi dico come viene visto il padre di un giovane rugbyman! Io, per la precisione, vengo immediatamente considerato come un irrsponsabile che mette a repentaglio la vita della prole...e c\'è un bel dire e spiegare sulle qualità umane ed educative del ns.sport, che tanto non mi crede nessuno...salvo poi conoscere il giocatore di casa, e rendersi conto che è un tranquillissimo ragazzo, anche ben educato (merito della mamma!), e che vive per giocare a rugby (sì sì c\'è anche la scuola, anzi prima di tutto la scuola!)....
<BR>Per cui...abbiate pietà dei papà, please
<BR>pam
<BR>Per cui...abbiate pietà dei papà, please
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
MrZep
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-09-2004 alle ore 01:40, CarloLeonardi ha scritto le seguenti boiate:
<BR>
<BR>>> Sei proprio un ingegnere!!!
<BR>
<BR>
<BR>>> Visitatelo, è la cosa migliore che ha fatto
<BR>
<BR>
<BR>>>Bisogna credere nei miracoli!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E\' tutto.
<BR> 09-09-2004 alle ore 01:40, CarloLeonardi ha scritto le seguenti boiate:
<BR>
<BR>>> Sei proprio un ingegnere!!!
<BR>
<BR>
<BR>>> Visitatelo, è la cosa migliore che ha fatto
<BR>
<BR>
<BR>>>Bisogna credere nei miracoli!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E\' tutto.
-
Ombrerosse
per Pamagri,
<BR>sappi che io ed un altro collega/amico , entrambi ex rugbysti e genitori di mini rugbysti, veniamo considerati :
<BR>1 irresponsabili
<BR>2 genitori di potenziali serial killer
<BR>3 istigatori (in quanto allenatori) di giovani devianti
<BR>4 ex teppisti malandati
<BR>
<BR>l\'atteggiamento corretto è un sovrano disprezzo meglio se seguito da una canzoncina insegnatami da un correligionario romano, che sull\'aria di \"tanto pè cantà\" termina con la strofa
<BR>\" se gioco aRugby tu che cciai da dire, stà zitto e bbono se nò te suono\"
<BR>
<BR>La fede non si dicute.
<BR>sappi che io ed un altro collega/amico , entrambi ex rugbysti e genitori di mini rugbysti, veniamo considerati :
<BR>1 irresponsabili
<BR>2 genitori di potenziali serial killer
<BR>3 istigatori (in quanto allenatori) di giovani devianti
<BR>4 ex teppisti malandati
<BR>
<BR>l\'atteggiamento corretto è un sovrano disprezzo meglio se seguito da una canzoncina insegnatami da un correligionario romano, che sull\'aria di \"tanto pè cantà\" termina con la strofa
<BR>\" se gioco aRugby tu che cciai da dire, stà zitto e bbono se nò te suono\"
<BR>
<BR>La fede non si dicute.
-
bear8
quando ho comunicato che iniziavo l\'attività di rebbista a tutto tondo(nn solo terzotempista!)tutti mi hanno detto:\"era ora!!!!\"
<BR>sono un pò d\'anni che nn esistono scuse quando giocano il 6n!
<BR>è un\'intero fine settimana rebbistico!
<BR>ormai sanno che quando cè il 6n,se mi vogliono vedere devono rintanarsi nella mia casina e vedere gladiatori contro gladiatori,il tutto condito da abbondanti libagioni e da fiumane di birra!
<BR>inizialmente mi cercavano di portare fuori dal tunnel cercando di ingolosirmi con biglietti omaggio x partite calcistiche del legnano o della pro patria,ma quando hanno capito che gli sforzi erano vani,hanno deciso di provare la ricetta 6n,cibo e birra e devo dire che se molti sono ancora nn propio presi dal rebi,perlomeno sanno cosè!
<BR>perciò,forse x quello che vi ho scritto sopra,intorno a mè ho trovato persone che nn mi hanno detto stronzate del tipo:\"ma il casco nn è scomodo?\".
<BR>
<BR>l\'unica è stata la mamma,che mi disse:\"ma sei pazzo!nn hai il fisico adatto!\"
<BR>
<BR>x la cronaca sono alto 1,80 e peso 93 kg.!!!!
<BR>ma si sà la mamma è sempre la mamma!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>sono un pò d\'anni che nn esistono scuse quando giocano il 6n!
<BR>è un\'intero fine settimana rebbistico!
<BR>ormai sanno che quando cè il 6n,se mi vogliono vedere devono rintanarsi nella mia casina e vedere gladiatori contro gladiatori,il tutto condito da abbondanti libagioni e da fiumane di birra!
<BR>inizialmente mi cercavano di portare fuori dal tunnel cercando di ingolosirmi con biglietti omaggio x partite calcistiche del legnano o della pro patria,ma quando hanno capito che gli sforzi erano vani,hanno deciso di provare la ricetta 6n,cibo e birra e devo dire che se molti sono ancora nn propio presi dal rebi,perlomeno sanno cosè!
<BR>perciò,forse x quello che vi ho scritto sopra,intorno a mè ho trovato persone che nn mi hanno detto stronzate del tipo:\"ma il casco nn è scomodo?\".
<BR>
<BR>l\'unica è stata la mamma,che mi disse:\"ma sei pazzo!nn hai il fisico adatto!\"
<BR>
<BR>x la cronaca sono alto 1,80 e peso 93 kg.!!!!
<BR>ma si sà la mamma è sempre la mamma!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
-
invece io ho 14 anni e tutti i miei amici di scuola mi chiedono se è ganzo portare L\'ARMATURA e se ci facciamo male a fare i MUCCHI(ma quando mai?).
<BR>Altri si stupiscono per il mio fisico (1.80mX60kg) e io mi inchaz... perchè in una squadra non capiscono che ci sono almeno quattro persone che devono anche essere veloci...
<BR>Altri si stupiscono per il mio fisico (1.80mX60kg) e io mi inchaz... perchè in una squadra non capiscono che ci sono almeno quattro persone che devono anche essere veloci...
-
-
Vorrei aggiungere anche un\'altra cosa...
<BR>da quando sanno che gioco a rugby stranamente ora i miei compagni di classe mi chiamano e mi cercano di più e quando sono con loro dicono agli altri: oh, guarda che lui gioca a rugby...
<BR>come per fare i boss e i grossi e inoltre mi danno moltissime pacche sulle spalle abbastanza fortine...
<BR>Comunque con le ragazze funziona perchè rimangano molto stupite e ti credono un superman!!!
<BR>da quando sanno che gioco a rugby stranamente ora i miei compagni di classe mi chiamano e mi cercano di più e quando sono con loro dicono agli altri: oh, guarda che lui gioca a rugby...
<BR>come per fare i boss e i grossi e inoltre mi danno moltissime pacche sulle spalle abbastanza fortine...
<BR>Comunque con le ragazze funziona perchè rimangano molto stupite e ti credono un superman!!!