Italia Galles Under 21
Moderatore: Emy77
-
erin
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Italia Galles Under 21
Pare che la storia dell'Accademia sia una bufala messa in giro da un suo "amico".
Infatti volevo sapere se era vero....
Per il resto è un peccato che stia buttando via così un occasione irripetibile.
Infatti volevo sapere se era vero....
Per il resto è un peccato che stia buttando via così un occasione irripetibile.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
metabolik
che sfortuna per TVERAGA !!
deve saltare proprio la partita nella sua Piacenza.
Tanti Auguri
deve saltare proprio la partita nella sua Piacenza.
Tanti Auguri
-
brunina
Udite udite...Barbieri perdonami se lo dico ma per noi pratesi è un'emozione averti "adottato" tanto da darti questo grande riconoscimento!!!! Ora vi dico: lo sponsor principale dei Cavalieri è la Consiag....fino a pochi giorni fa il testimonial ufficiale di detta società era...udite udite....Yuri Chechi...ne era tappezzata l'intera provincia di Prato con manifesti più o meno giganti....bene, invece....da qualche giorno a questa parte sapete che bel signorino cè nei manifesti.....sì...proprio lui....BARBIERI ANDREA in persona....anche se non è il solo dato che ci sono altri Cavalieri (tra i quali il mio fratellino bruno!!!) dato che sono diventati i testimonial della Consiag.......ma quanto ti vogliamo bene a Prato?????!!!!!! Buon raduno ed in bocca al lupo x venerdì.....sappiamo quanto vali.....a presto....la zia "pavonessa"
-
teodoro
Re: RE: Re: RE: Re: Italia Galles Under 21
brunina ha scritto:Udite udite...Barbieri perdonami se lo dico ma per noi pratesi è un'emozione averti "adottato" tanto da darti questo grande riconoscimento!!!! Ora vi dico: lo sponsor principale dei Cavalieri è la Consiag....fino a pochi giorni fa il testimonial ufficiale di detta società era...udite udite....Yuri Chechi...ne era tappezzata l'intera provincia di Prato con manifesti più o meno giganti....bene, invece....da qualche giorno a questa parte sapete che bel signorino cè nei manifesti.....sì...proprio lui....BARBIERI ANDREA in persona....anche se non è il solo dato che ci sono altri Cavalieri (tra i quali il mio fratellino bruno!!!) dato che sono diventati i testimonial della Consiag.......ma quanto ti vogliamo bene a Prato?????!!!!!! Buon raduno ed in bocca al lupo x venerdì.....sappiamo quanto vali.....a presto....la zia "pavonessa"
Rugby is life..play it!
-
alècavalieri
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia Galles Under 21
Da pratese sono molto felice perchè secondo me potrebbe essere segno che ormai la città ha capito qual' è il vero sport cittadino che ci regala vittorie e soddisfazioni!!!bello si,ma conoscendo i volponi che ci sono li in giro sarà motivo di grandissimi sfottò!!!;)ma in ogni caso complimenti ad Andrea!bravo!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
-
teodoro
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia Galles Under 21
è giusto che sia cosi...Prato è una città imbevuta nel rugby!!:Dalècavalieri ha scritto:Da pratese sono molto felice perchè secondo me potrebbe essere segno che ormai la città ha capito qual' è il vero sport cittadino che ci regala vittorie e soddisfazioni!!!bello si,ma conoscendo i volponi che ci sono li in giro sarà motivo di grandissimi sfottò!!!;)ma in ogni caso complimenti ad Andrea!bravo!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
Rugby is life..play it!
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
dai! altrimenti mi sa che sono da solo!!! il servizio taxi dalla stazione di piacenza allo stadio e viceversa lo offro io!!!user234483 ha scritto:il mio cervello si e' messo in moto per pensare se e' fattibile venire a vederla....greg70 ha scritto:E così mi guardo l'U21 a Piacenza![]()
Vediamo quanto ci mette a decidere
-
user234483
- Site Moderator

devo passare dalla polizia per "adeguamenti burocratici"greg70 ha scritto:dai! altrimenti mi sa che sono da solo!!! il servizio taxi dalla stazione di piacenza allo stadio e viceversa lo offro io!!!user234483 ha scritto:il mio cervello si e' messo in moto per pensare se e' fattibile venire a vederla....greg70 ha scritto:E così mi guardo l'U21 a Piacenza![]()
Vediamo quanto ci mette a decidere
DOPO di questo SO se sabato devo tornare d'urgenza a casa, oppure se sono a bologna, ed in questo caso potrei venire.
In ogni caso, vista l'ora della partita, penso che verrei in macchina, non mi piace girare in treno troppo tardi
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
ok! attendo tue news, ti mando un pvt con il mio numero di cell (non so quanto riesco a collegarmi in sti giorni, ho un po' di casini al lavoro...)user234483 ha scritto:devo passare dalla polizia per "adeguamenti burocratici"greg70 ha scritto:dai! altrimenti mi sa che sono da solo!!! il servizio taxi dalla stazione di piacenza allo stadio e viceversa lo offro io!!!user234483 ha scritto:il mio cervello si e' messo in moto per pensare se e' fattibile venire a vederla....greg70 ha scritto:E così mi guardo l'U21 a Piacenza![]()
Vediamo quanto ci mette a decidere![]()
DOPO di questo SO se sabato devo tornare d'urgenza a casa, oppure se sono a bologna, ed in questo caso potrei venire.
In ogni caso, vista l'ora della partita, penso che verrei in macchina, non mi piace girare in treno troppo tardi
famme sape'
ciao
greg
p.s. la partita è venerdì... parli di sabato solo per motivi "logistici", giusto?
-
battib
Wales Under 20 v Italy Under 21, Friday, 9 March, Piacenza (kick-off 7.30pm):
Martyn Thomas (Dragons); Alec Jenkins (Llanelli / Scarlets), James Lewis (Bedwas/ Dragons), Gareth Maule (Newport / Dragons), Marcus Johnstone (Cross Keys/Dragons); Rhys Jones (Sale Sharks); Robert Lewis (Neath / Ospreys); Hugh Gustafson (captain; Llanelli / Scarlets), Marc Jones (Sale Sharks), Jamie Corsi (Newport / Dragons), Bradley Davies (Blues), James Down (Cardiff / Blues), Danny Lydiate (Ebbw Vale / Dragons), James Harris (Bedwas / Dragons), Lewis Evans (Newport / Dragons).
Ma è under 21 o 20 sta squadra gallese?
Martyn Thomas (Dragons); Alec Jenkins (Llanelli / Scarlets), James Lewis (Bedwas/ Dragons), Gareth Maule (Newport / Dragons), Marcus Johnstone (Cross Keys/Dragons); Rhys Jones (Sale Sharks); Robert Lewis (Neath / Ospreys); Hugh Gustafson (captain; Llanelli / Scarlets), Marc Jones (Sale Sharks), Jamie Corsi (Newport / Dragons), Bradley Davies (Blues), James Down (Cardiff / Blues), Danny Lydiate (Ebbw Vale / Dragons), James Harris (Bedwas / Dragons), Lewis Evans (Newport / Dragons).
Ma è under 21 o 20 sta squadra gallese?
-
Fally
- Contatta:
Quando e a che ora? Ho visto i cartelloni qua a Fidenza ma la mia miopia non mi consente di leggerli dalla macchina...........greg70 ha scritto:E così mi guardo l'U21 a Piacenza, vado a dormire e poi al mattino si parte per Roma...
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
Ilgorgo
se intendi la partita dell'Italia, si gioca stasera alle 18.30 (diretta SportItalia). In serata si giocano anche le altre due gareFally ha scritto:Quando e a che ora? Ho visto i cartelloni qua a Fidenza ma la mia miopia non mi consente di leggerli dalla macchina...........
18.30: Italia vs Galles (U21)
20.30: Scozia vs Irlanda (U21)
21.45: Inghilterra vs Francia (U21)