Italia Galles Under 21

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
erin
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Italia Galles Under 21

Messaggio da erin »

Pare che la storia dell'Accademia sia una bufala messa in giro da un suo "amico".
Infatti volevo sapere se era vero....
Per il resto è un peccato che stia buttando via così un occasione irripetibile.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
metabolik

Messaggio da metabolik »

che sfortuna per TVERAGA !!
deve saltare proprio la partita nella sua Piacenza.
Tanti Auguri
brunina

Messaggio da brunina »

Udite udite...Barbieri perdonami se lo dico ma per noi pratesi è un'emozione averti "adottato" tanto da darti questo grande riconoscimento!!!! Ora vi dico: lo sponsor principale dei Cavalieri è la Consiag....fino a pochi giorni fa il testimonial ufficiale di detta società era...udite udite....Yuri Chechi...ne era tappezzata l'intera provincia di Prato con manifesti più o meno giganti....bene, invece....da qualche giorno a questa parte sapete che bel signorino cè nei manifesti.....sì...proprio lui....BARBIERI ANDREA in persona....anche se non è il solo dato che ci sono altri Cavalieri (tra i quali il mio fratellino bruno!!!) dato che sono diventati i testimonial della Consiag.......ma quanto ti vogliamo bene a Prato?????!!!!!! Buon raduno ed in bocca al lupo x venerdì.....sappiamo quanto vali.....a presto....la zia "pavonessa"
teodoro

Re: RE: Re: RE: Re: Italia Galles Under 21

Messaggio da teodoro »

brunina ha scritto:Udite udite...Barbieri perdonami se lo dico ma per noi pratesi è un'emozione averti "adottato" tanto da darti questo grande riconoscimento!!!! Ora vi dico: lo sponsor principale dei Cavalieri è la Consiag....fino a pochi giorni fa il testimonial ufficiale di detta società era...udite udite....Yuri Chechi...ne era tappezzata l'intera provincia di Prato con manifesti più o meno giganti....bene, invece....da qualche giorno a questa parte sapete che bel signorino cè nei manifesti.....sì...proprio lui....BARBIERI ANDREA in persona....anche se non è il solo dato che ci sono altri Cavalieri (tra i quali il mio fratellino bruno!!!) dato che sono diventati i testimonial della Consiag.......ma quanto ti vogliamo bene a Prato?????!!!!!! Buon raduno ed in bocca al lupo x venerdì.....sappiamo quanto vali.....a presto....la zia "pavonessa"

:D :D bello si,ma conoscendo i volponi che ci sono li in giro sarà motivo di grandissimi sfottò!!!;)ma in ogni caso complimenti ad Andrea!bravo!
Rugby is life..play it!
alècavalieri

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia Galles Under 21

Messaggio da alècavalieri »

bello si,ma conoscendo i volponi che ci sono li in giro sarà motivo di grandissimi sfottò!!!;)ma in ogni caso complimenti ad Andrea!bravo!
Da pratese sono molto felice perchè secondo me potrebbe essere segno che ormai la città ha capito qual' è il vero sport cittadino che ci regala vittorie e soddisfazioni!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
teodoro

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia Galles Under 21

Messaggio da teodoro »

alècavalieri ha scritto:
bello si,ma conoscendo i volponi che ci sono li in giro sarà motivo di grandissimi sfottò!!!;)ma in ogni caso complimenti ad Andrea!bravo!
Da pratese sono molto felice perchè secondo me potrebbe essere segno che ormai la città ha capito qual' è il vero sport cittadino che ci regala vittorie e soddisfazioni!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
è giusto che sia cosi...Prato è una città imbevuta nel rugby!!:D
Rugby is life..play it!
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

user234483 ha scritto:
greg70 ha scritto:E così mi guardo l'U21 a Piacenza
il mio cervello si e' messo in moto per pensare se e' fattibile venire a vederla.... :roll:
Vediamo quanto ci mette a decidere :|
dai! altrimenti mi sa che sono da solo!!! il servizio taxi dalla stazione di piacenza allo stadio e viceversa lo offro io!!! :D
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

greg70 ha scritto:
user234483 ha scritto:
il mio cervello si e' messo in moto per pensare se e' fattibile venire a vederla.... :roll:
dai! altrimenti mi sa che sono da solo!!! il servizio taxi dalla stazione di piacenza allo stadio e viceversa lo offro io!!! :D
devo passare dalla polizia per "adeguamenti burocratici" :roll:
DOPO di questo SO se sabato devo tornare d'urgenza a casa, oppure se sono a bologna, ed in questo caso potrei venire.

In ogni caso, vista l'ora della partita, penso che verrei in macchina, non mi piace girare in treno troppo tardi :oops:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
pullo

Messaggio da pullo »

So che il match verra' trasmesso su Soprtitalia...c'e' qualcuno che potrebbe filmarlo con una videocamera e metterlo in Internet? Sono in Canada, e sarei curioso di vedere come giocano i piu' giovani..
grazie.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

user234483 ha scritto:
greg70 ha scritto:
user234483 ha scritto:
devo passare dalla polizia per "adeguamenti burocratici" :roll:
DOPO di questo SO se sabato devo tornare d'urgenza a casa, oppure se sono a bologna, ed in questo caso potrei venire.

In ogni caso, vista l'ora della partita, penso che verrei in macchina, non mi piace girare in treno troppo tardi :oops:
ok! attendo tue news, ti mando un pvt con il mio numero di cell (non so quanto riesco a collegarmi in sti giorni, ho un po' di casini al lavoro...)

famme sape'
ciao
greg :D

p.s. la partita è venerdì... parli di sabato solo per motivi "logistici", giusto?
battib

Messaggio da battib »

Wales Under 20 v Italy Under 21, Friday, 9 March, Piacenza (kick-off 7.30pm):

Martyn Thomas (Dragons); Alec Jenkins (Llanelli / Scarlets), James Lewis (Bedwas/ Dragons), Gareth Maule (Newport / Dragons), Marcus Johnstone (Cross Keys/Dragons); Rhys Jones (Sale Sharks); Robert Lewis (Neath / Ospreys); Hugh Gustafson (captain; Llanelli / Scarlets), Marc Jones (Sale Sharks), Jamie Corsi (Newport / Dragons), Bradley Davies (Blues), James Down (Cardiff / Blues), Danny Lydiate (Ebbw Vale / Dragons), James Harris (Bedwas / Dragons), Lewis Evans (Newport / Dragons).

Ma è under 21 o 20 sta squadra gallese?
supermax

Messaggio da supermax »

Incredibile!!!! Hanno solo due Jones e nemmeno un Williams. Questo sì che è rinnovamento.
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

greg70 ha scritto:E così mi guardo l'U21 a Piacenza, vado a dormire e poi al mattino si parte per Roma... :oola:
Quando e a che ora? Ho visto i cartelloni qua a Fidenza ma la mia miopia non mi consente di leggerli dalla macchina........... :oops:
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Fally ha scritto:Quando e a che ora? Ho visto i cartelloni qua a Fidenza ma la mia miopia non mi consente di leggerli dalla macchina........... :oops:
se intendi la partita dell'Italia, si gioca stasera alle 18.30 (diretta SportItalia). In serata si giocano anche le altre due gare

18.30: Italia vs Galles (U21)
20.30: Scozia vs Irlanda (U21)
21.45: Inghilterra vs Francia (U21)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

se qualcuno vede la partita su sportitalia e ha voglia di mettere qui qualche aggiornamento...
Rispondi