rask secondo me la tua continua difesa a spada tratta di scanavacca è altrettanto assurda...rask ha scritto:esatto. stai proprio cercando "giustificazioni", ma ti rimane difficile trovarlepaga ha scritto:1 e' palese che il rischio di perdere la partita non e' imputabile alla prestazione di pepe ma specificatamente all'inavanti che avrebbe permesso alla scozia di prenderci
2 davvero avete visto un bel gioco alla mano ? io ho visto una grande mischia, una grande meta con l'inghilterra tolto questo ditemi in due partite quando i nostri 3/4 sono andati vicini a marcare una meta(esclusi intercetti)
3 chiamare idiozie le mie considerazioni che cercano una giustificazione sul cambio dell'apertura effettuato da un grande allenatore io la chiamo SPOCCHIA
dire che adesso che non gioca pepe corriamo un grosso rischio è come dire che manda in panca bergamasco e fa giocare me.
non mi sembra che si possa dire di grandi prestazioni dei 3/4 quest'anno...l'anno scorso mirco bergamasco è stato il giocatore che ne ha fatte più nel torneo (3) quest'anno l'unica volta che si è avviccinato alla linea di meta è stato per abbracciare suo fratello.
nessuno cerca di dare giustificazioni assurde, bbz ha fatto una scelta e l'ha pure spiegata, quindi si tratta più di capire invece che ostinarsi.
credo che ci sia la necessità di dare fiducia alla gente, non considerare questo un piano b, questo è il piano a ed è per questo che pez è titolare.