Italia - Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
localforum2003
-
iannipror
- Contatta:
-
Yattaran
ma certo, ha sbagliato un passaggio, ha sbagliato un drop...supercaponez ha scritto:yattaran non lo ha fatto apposta certo, ma ha sbagliato l'apertura, è stato lento, ma io preferisco pez a pepe, ma sopratutto io tifo per nostra nazionale, quindi che giochi lui oppure pepe fa lo stesso FORZA AZZURI, non per questo uno non può dire che abbia sbagliato un passaggio no?
globalmente ha giocato bene, il primo tempo soprattutto.
ma accusarlo di aver causato l'infortunio di un compagno di squadra mi sembra veramente esagerato.
-
iannipror
- Contatta:
-
komu
e a proposito di godimento cito dalla cronaca della partita sul sito della bbc "a bemused Wales trudged off the field with the Wooden Spoon staring them directly in the face"iannipror ha scritto:Il giorno della seconda vittoria al 6 nazioni con galles dietro nel ranking e noi all'8° posto in 4 partite niente polemiche! godete !![]()
-
Ta_Ausatu
-
Yattaran
ribadisco che è esagerato (e offensivo) accusare un giocatore di rugby di aver causato l'infortunio di un compagno di squadra.L3gs ha scritto:Una sola parola: pallauomo.Yattaran ha scritto: ma accusarlo di aver causato l'infortunio di un compagno di squadra mi sembra veramente esagerato.
Se Canale non la prendeva era meta di intercetto. Dicesi sacrificio.
-
supercaponez
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

commento su Pez-Scanavacca?
a me Pez non piace, e con questo finito.
In ogni caso: GRAZIE A TUTTI, potrei essere commosso, invece ho solo le vene che mi pulsano per l'eccitazione.
Che bello!
a me Pez non piace, e con questo finito.
In ogni caso: GRAZIE A TUTTI, potrei essere commosso, invece ho solo le vene che mi pulsano per l'eccitazione.
Che bello!
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
rugbymania
-
ursula
- Contatta:
Bello, bellisimo. Un'ansia e tanta gioia: per noi "vecchietti" dopo una vita di batoste e umiliazioni...FINALMENTE !! Grandi tutti e bravo BBz!!!
Ma mi rimane un dubbio: perchè non mettere Pratichetti centro e Mauro ala? Forse i tre quarti non sarebbero spariti o non si sarebbero incasinati . Non rispondetemi che Mauro non avrebbe fatto la meta perchè sarebbe stato comunque dov'era perchè ha l'istinto giusto.
Ma mi rimane un dubbio: perchè non mettere Pratichetti centro e Mauro ala? Forse i tre quarti non sarebbero spariti o non si sarebbero incasinati . Non rispondetemi che Mauro non avrebbe fatto la meta perchè sarebbe stato comunque dov'era perchè ha l'istinto giusto.
-
user234483
- Site Moderator

ma possibile che con tutti quelli che dicono di clonare masi, ancora nessuno dice di clonare Bergamauro?
Ne avessimo altri 6/7 potremmo farli giocare anche mediani di apertura e piloni![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ne avessimo altri 6/7 potremmo farli giocare anche mediani di apertura e piloni
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
lopezmartinez