Italia - Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Grazie Ragazzi azzurri, grazie Pierre Berbizier !
iannipror
Contatta:

Messaggio da iannipror »

male al sinistrosinistro sorry
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

supercaponez ha scritto:yattaran non lo ha fatto apposta certo, ma ha sbagliato l'apertura, è stato lento, ma io preferisco pez a pepe, ma sopratutto io tifo per nostra nazionale, quindi che giochi lui oppure pepe fa lo stesso FORZA AZZURI, non per questo uno non può dire che abbia sbagliato un passaggio no?
ma certo, ha sbagliato un passaggio, ha sbagliato un drop...
globalmente ha giocato bene, il primo tempo soprattutto.

ma accusarlo di aver causato l'infortunio di un compagno di squadra mi sembra veramente esagerato.
iannipror
Contatta:

Messaggio da iannipror »

ancora non mi riprendo he?
komu

Messaggio da komu »

iannipror ha scritto:Il giorno della seconda vittoria al 6 nazioni con galles dietro nel ranking e noi all'8° posto in 4 partite niente polemiche! godete ! :lol:
e a proposito di godimento cito dalla cronaca della partita sul sito della bbc "a bemused Wales trudged off the field with the Wooden Spoon staring them directly in the face" :twisted:
L3gs

Messaggio da L3gs »

Yattaran ha scritto: ma accusarlo di aver causato l'infortunio di un compagno di squadra mi sembra veramente esagerato.
Una sola parola: pallauomo.

Se Canale non la prendeva era meta di intercetto. Dicesi sacrificio.
Ta_Ausatu

Messaggio da Ta_Ausatu »

grande partita...grande vittoria...seconda storica vittoria consecutiva...e c'è gente che pensa alla touche del Galles (ma chi vi ha detto che facevano meta poi?!) e che cerca qualsiasi buco di c@@o di argomento per attaccare Pez !

P.S.

grazie ragazzi,grazie Berbizier
a quanto pare non esisto
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

L3gs ha scritto:
Yattaran ha scritto: ma accusarlo di aver causato l'infortunio di un compagno di squadra mi sembra veramente esagerato.
Una sola parola: pallauomo.

Se Canale non la prendeva era meta di intercetto. Dicesi sacrificio.
ribadisco che è esagerato (e offensivo) accusare un giocatore di rugby di aver causato l'infortunio di un compagno di squadra.
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

L3gs, ma davvero lo prteresti al letto scanna?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

commento su Pez-Scanavacca?

a me Pez non piace, e con questo finito.

In ogni caso: GRAZIE A TUTTI, potrei essere commosso, invece ho solo le vene che mi pulsano per l'eccitazione.

Che bello! :D
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anche il tg3 dei titoli iniziali a parlato della vittoria del italia :shock: speria
mo che continui cosi.poi domani matina alle 9,30 su la7 se la replica della
partita
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Bello, bellisimo. Un'ansia e tanta gioia: per noi "vecchietti" dopo una vita di batoste e umiliazioni...FINALMENTE !! Grandi tutti e bravo BBz!!!
Ma mi rimane un dubbio: perchè non mettere Pratichetti centro e Mauro ala? Forse i tre quarti non sarebbero spariti o non si sarebbero incasinati . Non rispondetemi che Mauro non avrebbe fatto la meta perchè sarebbe stato comunque dov'era perchè ha l'istinto giusto.
Ta_Ausatu

Messaggio da Ta_Ausatu »

ne parla tutta Italia...tranne il sito della FIR :roll:
a quanto pare non esisto
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ma possibile che con tutti quelli che dicono di clonare masi, ancora nessuno dice di clonare Bergamauro?
Ne avessimo altri 6/7 potremmo farli giocare anche mediani di apertura e piloni :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

Domanda che mi sono fatto anch'io Ursula...
Comunque sono ancora troppo per aria....è la seconda settimana di fila che la mia vicina mi suona per chiedere se va tutto bene!!!
FANTASTICI!
Rispondi