Vergogna!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

dg

Messaggio da dg »

zorrykid ha scritto:Beh, se proprio vi scoccia farvi perquisire sabato potrei comperarvi il biglietto per sabato prossimo. Anzi vi pago anche una birra della Rolex, quella che vendono al Flaminio. Per vedermi l'Irlanda mi bevo le lattine, mi mengio i tappi delle bottigliette, inghiotto le trombette.

Ps. Ma chi sono quei quattro pervertiti che vanno al rugby con l'acqua?
fa sempre piacere incontrare dei geni con cui confrontarsi

1) se volevi vedere l'irlanda perché non ti sei comperato i biglietti prima, invece che proporti come saltinbanco? io, che di rugby ne capisco molto poco e solo da un paio d'anni ho comperato l'abbonamento appena possibile

2) io esco di casa circa 4 ore prima della partita, mi faccio 400 km in auto o in treno. se mi porto la birra mi diventa calda.
e poi tu guideresti per 400 km per tornare a casa, solo in nome degli ideali luppolo-rugbystici?
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

ramarbitr ha scritto:
Kuntz87 ha scritto:
Ma ke stai a dì? Questa cosa te la sarai sognata stanotte! Noi abbiamo preso cinque birrozze in lattina (25€) dal ragazzetto che passava in curva e col caxxo che ha perso tempo ad aprire le lattine e a versarle nel bicchiere di plastica! il tempo è denaro e lì hanno solo un'ora e mezza x fare più soldini che possono!
ti posso assicurare che ho visto farlo più di una volta. Forse non capita sempre ma ogni tanto lo fanno.
.......Orso 1967 con le Guinnes lo fa......
Si ti riempe il bicchiere, te lo riempe di nuovo e di nuovo ancora..........
in più ha sempre con sè la sua borsa-"medica"-di emergenza.
ja ja ja ja ja ja ja ja ja ja ja ja
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

dg ha scritto:
zorrykid ha scritto:Beh, se proprio vi scoccia farvi perquisire sabato potrei comperarvi il biglietto per sabato prossimo. Anzi vi pago anche una birra della Rolex, quella che vendono al Flaminio. Per vedermi l'Irlanda mi bevo le lattine, mi mengio i tappi delle bottigliette, inghiotto le trombette.

1) se volevi vedere l'irlanda perché non ti sei comperato i biglietti prima, invece che proporti come saltinbanco? io, che di rugby ne capisco molto poco e solo da un paio d'anni ho comperato l'abbonamento appena possibile

2) io esco di casa circa 4 ore prima della partita, mi faccio 400 km in auto o in treno. se mi porto la birra mi diventa calda.
e poi tu guideresti per 400 km per tornare a casa, solo in nome degli ideali luppolo-rugbystici?
susususu....

sono certo che zorrykid stesse scherzando...
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Little_Warrior ha scritto:
La violenza è la perquisizione(mani addosso)fatta da una aggressiva poliziotta poco appetibile(fosse stata Manuela Arcuri...),a me ed ai miei amici italiani e gellesi!!!
Dì la verità è la prima volta che vai allo stadio, vero???
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

dg ha scritto:

Il fatto è che il mestiere del saltimbanco rende poco e per arrontondare durante la settimana mi tocca lavorare e non tutti i sabati si è liberi. Ho comperato la Francia ma non vendevano l'Irlanda. Poi sai com'è finita con Tichettone. Per i sommi ideali luppolo-rugbystici potrei anche guidare, ma vuoi mettere l'Eurostar? Sudoku e birra fresca al bar.
PiazzaVescovio
Contatta:

Messaggio da PiazzaVescovio »

Ogni posto è paese.
In Scozia non ti fanno entrare nulla, nemmeno si può fumare.
In Irlanda puoi bere, ma solo nel perimetro esterno del vecchio Lansdowne Road e non sugli spalti.
A Parigi niente birra alcolica dentro Stade de France e vietato l'ingresso di bottigliette e lattine.
La birra a 5 euro al Flaminio resta un furto.
dg

Messaggio da dg »

dg

Messaggio da dg »

greg70 ha scritto:[

susususu....

sono certo che zorrykid stesse scherzando...
anch'io
riccio

Messaggio da riccio »

Ho appena fondato l'Onlus
NESSUNO TOCCHI ZORRYKID
iscrizioni aperte
flankerino

Messaggio da flankerino »

riccio2111 ha scritto:Ho appena fondato l'Onlus
NESSUNO TOCCHI ZORRYKID
iscrizioni aperte
MAH... Visto che si arrabbia se lo toccano, era più giusto se fondavi l'Onlus: NESSUNO TOCCHI LITTLE WARRIOR. :D
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

flankerino ha scritto:
riccio2111 ha scritto:Ho appena fondato l'Onlus
NESSUNO TOCCHI ZORRYKID
iscrizioni aperte
MAH... Visto che si arrabbia se lo toccano, era più giusto se fondavi l'Onlus: NESSUNO TOCCHI LITTLE WARRIOR. :D
Grazie amici. Le offerte vanno effettuate negli sportelli Tichettone.
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Umaga4ever ha scritto:
Little_Warrior ha scritto:
La violenza è la perquisizione(mani addosso)fatta da una aggressiva poliziotta poco appetibile(fosse stata Manuela Arcuri...),a me ed ai miei amici italiani e gellesi!!!
Dì la verità è la prima volta che vai allo stadio, vero???
Vado al Flaminio ogni anno,dal 2000,non era mai capitato niente di simile!!!
Da quando ero piccolo seguo il Posillipo di pallanuoto alla Scandone,non mi era mai capitato niente di simile!!!
Da un paio d'anni seguo la Eldo Napoli di pallacanestro al palabarbuto,non mi era mai capitato niente di simile!!!
Rispondi