top 15 serie C Lazio
Moderatore: Emy77
-
lupobianco1951
-
Luighi
- Contatta:
Per me - dopo aver giocato anche il ritorno con la neroniana - Moover merita senza nessun dubbio il posto. Su bogdan mi ricredo anche se penso che saqrebbe più utile all'ala che ad estremo.doctor43 ha scritto:Allora...Marietto lo conosco dalle giovanili ed è un'apertura...quindi come estremo Bogdan è meglio...
solo che per il numero 10 Cioli ha più esperienza e poi con le mani diciamo che ti nasconde la palla...
Brunetti non è quello che pensi te; e il ragazzo che giocava apertura (daniele del fiumicino...non so il cognome) adesso se non sbaglio è estremo e potrebbe tranquillamente essere inserito; bravo....
Moover è un buon giocatore ma a mio avviso i 15 sono questi.
Probabilmente hai ragione se ad Anzio ci fosse una squadra unica sarebbe di serie B (ma forse di media classifica...se non bassa).
non sapevo di questa regola per il top 15 (cioè non si possono votare gli stessi di una squadra).
Ciao
L.
-
STEVE-O
ANNUNCIO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CONTROPROGETTO PER ILTRIANGOLARE.
VERANNO SCHIERATI (MOLTO IMPROBABILMENTE) TUTTI GLI ATLETI CHE FANNO PARTE DEL CONTRO,ANKE COLORO CHE CI RAPPRESENTANO ALL ESTERO ( OVVIAMENTE SAREBBE IMPOSSIBILE SCHIERARLI):
1-BILOTTA
2-DE MICHELIS
3-SCALZO L.
4-SAMBUCETTI (bristol)
5-VAGGI (prima squadra)
6-GRILLO
7-MENICHELLA
8-BUDINI
9-F.TONIOLATTI (svizzera)
10-M.REBECCHINI (a milano per lavoro)
11-ARISTIDE (argentina,non so dove e se giochi)
12-MARRUCCI(?????????)
13-M.PRATICHETTI (calvisano)
14-MOLAIOLI (prima squadra)
15-RECCHI
16-CRAMAROSSA(nel ruolo che gli è piu congeniale.......tallonatore)
17-MORIGGI
18-DELLA CHIESA
19-LAI
20-MATTEOLI
21-G.SCALZO
22-CURTI
COACH:Troilo ASS.COACH:MARTIRE (SE NON GIOCA è MEGLIO)
NON CONVOCATI: ASSISI--MINICHICCO---MARIOTTINI----BERNARDINI----ZINGONE----CAPPONI---MICHELETTI-----SPAZZOLINI----
CAPPUCCIO----AUTIERI.............ECC....ECC
VERANNO SCHIERATI (MOLTO IMPROBABILMENTE) TUTTI GLI ATLETI CHE FANNO PARTE DEL CONTRO,ANKE COLORO CHE CI RAPPRESENTANO ALL ESTERO ( OVVIAMENTE SAREBBE IMPOSSIBILE SCHIERARLI):
1-BILOTTA
2-DE MICHELIS
3-SCALZO L.
4-SAMBUCETTI (bristol)
5-VAGGI (prima squadra)
6-GRILLO
7-MENICHELLA
8-BUDINI
9-F.TONIOLATTI (svizzera)
10-M.REBECCHINI (a milano per lavoro)
11-ARISTIDE (argentina,non so dove e se giochi)
12-MARRUCCI(?????????)
13-M.PRATICHETTI (calvisano)
14-MOLAIOLI (prima squadra)
15-RECCHI
16-CRAMAROSSA(nel ruolo che gli è piu congeniale.......tallonatore)
17-MORIGGI
18-DELLA CHIESA
19-LAI
20-MATTEOLI
21-G.SCALZO
22-CURTI
COACH:Troilo ASS.COACH:MARTIRE (SE NON GIOCA è MEGLIO)
NON CONVOCATI: ASSISI--MINICHICCO---MARIOTTINI----BERNARDINI----ZINGONE----CAPPONI---MICHELETTI-----SPAZZOLINI----
CAPPUCCIO----AUTIERI.............ECC....ECC
- unionjack
essendomi infortunato dopo 5 minuti col torva ho avuto il tempo di osservare meglio i nostri avversari, su tutti il numero 10 buona visione di gioco, numero 3 ottimo pilone e gran fisico, numero 5 idem, numero 11 ottimo piazzatore e ottima ala.
però il giocatore c he fa la differenza è il mediano di mischia, bravissimo a risolvere ogni situazione difficile e dare sicurezza al reparto degli avanti.
penso che insieme al numero 9 della namau meriterebbe un posto nella nostra top 15, e faccio i complimenti al resto del torva perchè sta dimostrando che stare in questo girone l'ha fatta maturare come squadra e come gruppo, alcuni dei giocatori sopra elencati giocerebbero titolari con qualsiasi altra squadra della parte alta della classifica, soprattutto dell'ottimo pacchetto di mischia.
in bocca al lupo!!
però il giocatore c he fa la differenza è il mediano di mischia, bravissimo a risolvere ogni situazione difficile e dare sicurezza al reparto degli avanti.
penso che insieme al numero 9 della namau meriterebbe un posto nella nostra top 15, e faccio i complimenti al resto del torva perchè sta dimostrando che stare in questo girone l'ha fatta maturare come squadra e come gruppo, alcuni dei giocatori sopra elencati giocerebbero titolari con qualsiasi altra squadra della parte alta della classifica, soprattutto dell'ottimo pacchetto di mischia.
in bocca al lupo!!
- unionjack