top 15 serie C Lazio

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

doctor43

Messaggio da doctor43 »

sine verbis
lupobianco1951

Messaggio da lupobianco1951 »

doctor43 ha scritto:sine verbis

domenica facci sognare e meritati il posto nel top 15 :lol: :lol:
vingio

Messaggio da vingio »

buoni ma davvero buoni i due ragazzi che hanno giocato all'ala ed estremo degli all-reds nella partita col fiume
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

doctor43 ha scritto:Allora...Marietto lo conosco dalle giovanili ed è un'apertura...quindi come estremo Bogdan è meglio...
solo che per il numero 10 Cioli ha più esperienza e poi con le mani diciamo che ti nasconde la palla...
Brunetti non è quello che pensi te; e il ragazzo che giocava apertura (daniele del fiumicino...non so il cognome) adesso se non sbaglio è estremo e potrebbe tranquillamente essere inserito; bravo....
Moover è un buon giocatore ma a mio avviso i 15 sono questi.
Probabilmente hai ragione se ad Anzio ci fosse una squadra unica sarebbe di serie B (ma forse di media classifica...se non bassa).
non sapevo di questa regola per il top 15 (cioè non si possono votare gli stessi di una squadra).
Ciao
Per me - dopo aver giocato anche il ritorno con la neroniana - Moover merita senza nessun dubbio il posto. Su bogdan mi ricredo anche se penso che saqrebbe più utile all'ala che ad estremo.
L.
STEVE-O

Messaggio da STEVE-O »

ANNUNCIO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CONTROPROGETTO PER ILTRIANGOLARE.
VERANNO SCHIERATI (MOLTO IMPROBABILMENTE) TUTTI GLI ATLETI CHE FANNO PARTE DEL CONTRO,ANKE COLORO CHE CI RAPPRESENTANO ALL ESTERO ( OVVIAMENTE SAREBBE IMPOSSIBILE SCHIERARLI):

1-BILOTTA
2-DE MICHELIS
3-SCALZO L.
4-SAMBUCETTI (bristol)
5-VAGGI (prima squadra)
6-GRILLO
7-MENICHELLA
8-BUDINI
9-F.TONIOLATTI (svizzera)
10-M.REBECCHINI (a milano per lavoro)
11-ARISTIDE (argentina,non so dove e se giochi)
12-MARRUCCI(?????????)
13-M.PRATICHETTI (calvisano)
14-MOLAIOLI (prima squadra)
15-RECCHI

16-CRAMAROSSA(nel ruolo che gli è piu congeniale.......tallonatore)
17-MORIGGI
18-DELLA CHIESA
19-LAI
20-MATTEOLI
21-G.SCALZO
22-CURTI

COACH:Troilo ASS.COACH:MARTIRE (SE NON GIOCA è MEGLIO)

NON CONVOCATI: ASSISI--MINICHICCO---MARIOTTINI----BERNARDINI----ZINGONE----CAPPONI---MICHELETTI-----SPAZZOLINI----
CAPPUCCIO----AUTIERI.............ECC....ECC
lbj23

Messaggio da lbj23 »

a parte la prima linea poco esperta (due ventenni non li vedo benissimo) direi che questa squadra potrebbe tranquillamente lottare per la promozione in super 10...
soprattutto la guida tecnica vedo bene...:D:D:D
unionjack

Messaggio da unionjack »

essendomi infortunato dopo 5 minuti col torva ho avuto il tempo di osservare meglio i nostri avversari, su tutti il numero 10 buona visione di gioco, numero 3 ottimo pilone e gran fisico, numero 5 idem, numero 11 ottimo piazzatore e ottima ala.

però il giocatore c he fa la differenza è il mediano di mischia, bravissimo a risolvere ogni situazione difficile e dare sicurezza al reparto degli avanti.
penso che insieme al numero 9 della namau meriterebbe un posto nella nostra top 15, e faccio i complimenti al resto del torva perchè sta dimostrando che stare in questo girone l'ha fatta maturare come squadra e come gruppo, alcuni dei giocatori sopra elencati giocerebbero titolari con qualsiasi altra squadra della parte alta della classifica, soprattutto dell'ottimo pacchetto di mischia.

in bocca al lupo!!
vingio

Messaggio da vingio »

e ora è il momento di stilare le diverse top...
vingio

Messaggio da vingio »

nell'oriolo ieri ha giocato una terza linea giovanissima credo.... è uscito malconcio dal campo ma mi è sembrato molto buono...
unionjack

Messaggio da unionjack »

vorrei aggiungere nella flop 15 vingio, ric19, satiro, moover, samvise.....pippi calzelunge, commissario basettoni e clarabella.

allenati da don pampurio in persona, mischia coordinata da frodo baggins.

ahaha l'armata brancaleone...
moover

Messaggio da moover »

Union, a me sta bene clarabella e nonna papera........ quando ti pare!

Moover

P.S.
Schiero anche Capitan Harlock
vingio

Messaggio da vingio »

allora union oltre ai flop pensa anche a stilare la tua squadretta del girone a... ve famo a pezzi...
unionjack

Messaggio da unionjack »

io non stilo niente, sono due mesi out per via delle due dita lussate e in più non sarò in italia per i prossimi 5-6 mesi, vi seguiro dalla spagna, da barcelona.
vi aspetto lì per il seven!!! comunque vingio sei sempre da categoria superiore, lo sai.
vingio

Messaggio da vingio »

che sviolinata... divertiti allora... e per il seven perche no? sai mi piace vedere le partite seduto in tribuna...
unionjack

Messaggio da unionjack »

lo so...
Rispondi