pilat?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Mi chiedevo, rileggendo gli articoli di presentazione del super 10, che fine abbia fatto il buon corrado pilat che fra gli altri (smith e williams) è stato giudicato il miglior giocatore della passata stagione.
<BR>So che doveva andare a giocare in inghilterra in una squadra di seconda divisione ma per il momento non compare in nessuna formazione (almeno credo).
bernadotte

Bobo era proprio questo che mi chiedevo cioè come è possibile (se come penso è a spasso) lasciare senza contratto un giocatore del genere che farebbe molto comodo a più della metà delle squadre del super 10.
bernadotte

Grazie bobo come al solito sei informatissimo.
<BR>
<BR>Ciao
gipe

Messaggio da gipe »

ho parlato con Pilat qualche giorno fa, perché si è sposato con una ragazza di Feltre e mi ha detto di essere in contatto con il Bedford, il Plimouth e il Rotheram di First division inglese.
<BR>Ha detto che al momento, però, gli interessa guarire al meglio.
<BR>Tra l\'altro si rammaricava ancora di non aver potuto cogliere al volo l\'occasione della passata stagione, quando venne chiamato dai Leicester Tigers, ma lui da poche ore aveva firmato il rinnovo con l\'Overmach.
<BR>saluti e forza corrado
Mero

Messaggio da Mero »

Grande Pilat! Per me era e resta uno dei migliori 3/4 italiani!
<BR>
<BR>Quando lo rivedremo con questa benedetta maglietta azzurra????? :(
bernadotte

Ripropongo il quesito per capire se mi sono perso qualcosa.
<BR>
<BR>Ciao e grazie
gipe

Messaggio da gipe »

non ho notizie nuove, l\'ultima volta che ci avevo parlato (metà ottobre) mi aveva raccontato che stava rimettendosi in sesto in palestra e con un preparatore da Venezia e gli mancava ancora un mesetto prima di poter tornare ad allenarsi normalmente.
<BR>Provo a sentirlo e poi vi faccio sapere.
gipe

Messaggio da gipe »

niente... Corrado Pilat è sempre fermo e ancora non ha trovato una squadra... il ginocchio sta guarendo ma da quanto ho capito un po\' lentamente.
<BR>saluti
bernadotte

grazie gipe, ciao
Bloccato